CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

informazioni su camperonboard per la grecia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
19
babbiona
babbiona
30/11/2006 158
Inserito il 23/01/2009 alle: 18:51:07
buonasera, sto organizzando un viaggio in Grecia nel periodo 25 Aprile 9 maggio 2009, qualcuno sa informarmi come funziona il camper onboard sulla superfast da Ancona Patrasso e ritorno ?, mi spiego meglio e come quello per la Sardegna ? cioè hai diritto a startene nel tuo camper e muoverti liberamente approfittando degli spazi comuni ? vi chiedo questo perchè nel fare il preventivo di prenotazione mi chiede per forza anche di selezionare almeno la poltrona , e non capisco allora se oltre al camper durante il giorno se voglio abbiamo anche le poltrone riservate per non stare sempre nel garage visto che e lunga la tratta, spero di essermi spiegato bene, e poi per gli esperti dove andreste per fare il giro del peloponeso ? senza risarlire su altri traghetti ? anche mare perchè penso che sia già abbastanza caldo in quel periodo grazie
18
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Inserito il 23/01/2009 alle: 19:14:52
Devi selezionare "Deck", che in inglese vuol dire ponte, ad ogni persona. Ti puoi muovere liberamente sulla nave o stare nel tuo camper. Per gli itinerari sul Peloponneso, leggiti qualche diario di bordo di altri utenti, basta una minima ricerca sul forum, Peloponneso e Calcidica sono in assoluto gli itinerari più battuti dai camperisti ...
19
babbiona
babbiona
30/11/2006 158
Inserito il 23/01/2009 alle: 19:45:59
quote:Originally posted by raffaellalella
Devi selezionare "Deck", che in inglese vuol dire ponte, ad ogni persona. Ti puoi muovere liberamente sulla nave o stare nel tuo camper. Per gli itinerari sul Peloponneso, leggiti qualche diario di bordo di altri utenti, basta una minima ricerca sul forum, Peloponneso e Calcidica sono in assoluto gli itinerari più battuti dai camperisti ... >
> Grazie e vero sbagliavo scambiavo deck con seats adesso e tutto ok pero, adesso vi dico le differenze via internet 405 andata e ritorno, via loro cal center in grecia 499, in italia agenzia 620 ammazza che differenze prenotero via internet
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 23/01/2009 alle: 19:46:18
Io ho viaggiato sulle Mynoan,tu puoi stare in camper,muoverti sulla nave sederti al bar alla sera goderti l'eventuale spettacolo,prendere il sole sulle sdraio sui ponti ecc. Sulle Mynoan inoltre c'erano delle docce riservate ai camper in open deck. Ciao. Giovanni
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 23/01/2009 alle: 21:44:13
quote:Originally posted by babbiona
.....e poi per gli esperti dove andreste per fare il giro del peloponeso ? senza risarlire su altri traghetti ? anche mare perchè penso che sia già abbastanza caldo in quel periodo grazie >
> Mi è appena passata l'ondata d'invidia per chi si può permettere d'andare in Grecia di primavera. [xx(] Ieri sera ho cercato su youtube "mani" e "tenaro" e ho visto quanto è bello e fiorito quel promontorio di primavera. Per me, visitatore estivo, così crudo e brullo, ma sempre affascinante. Ecco, andrei lì, Capo Tenaro, la punta più meridionale, e farei delle belle passeggiate su e giù per quei colli alla scoperta di nuovi paesaggi, chiese, case diroccate senza il peso del sole estivo. E anche qualche bagno: facci sapere la temperatura dell'acqua. Saluti. pilao PS: sarebbe qui e d'intorni.

Modificato da pilao il 23/01/2009 alle 21:56:39
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
tommaso52
tommaso52
29/10/2007 2504
Inserito il 23/01/2009 alle: 22:18:09
quote:Originally posted by nebris
Io ho viaggiato sulle Mynoan,tu puoi stare in camper,muoverti sulla nave sederti al bar alla sera goderti l'eventuale spettacolo,prendere il sole sulle sdraio sui ponti ecc. Sulle Mynoan inoltre c'erano delle docce riservate ai camper in open deck. Ciao. Giovanni >
> ..ciao Giovanni...volevo dirti per giusta precisazione che anche le navi della Superfast mettono a disposizione servizi riservati ai camperisti[8D] Tommy
18
tommaso52
tommaso52
29/10/2007 2504
Inserito il 23/01/2009 alle: 22:36:41
buonasera, sto organizzando un viaggio in Grecia nel periodo 25 Aprile 9 maggio 2009, qualcuno sa informarmi come funziona il camper onboard sulla superfast da Ancona Patrasso e ritorno ?, mi spiego meglio e come quello per la Sardegna ? cioè hai diritto a startene nel tuo camper e muoverti liberamente approfittando degli spazi comuni ? vi chiedo questo perchè nel fare il preventivo di prenotazione mi chiede per forza anche di selezionare almeno la poltrona , e non capisco allora se oltre al camper durante il giorno se voglio abbiamo anche le poltrone riservate per non stare sempre nel garage visto che e lunga la tratta, spero di essermi spiegato bene, e poi per gli esperti dove andreste per fare il giro del peloponeso ? senza risarlire su altri traghetti ? anche mare perchè penso che sia già abbastanza caldo in quel periodo grazie >
> ...un giro del Peloponneso?? ..con partenza da Patrasso in senso antiorario.. Katakolon/Olimpya Pilos-baia di Navarino Methoni Koroni penisola del Mani/Gerolimenas/Porto Kagio Githio Plitra Elafonisos Monemvasia Mistras/Sparta Argos/Nafplio Epidauros Korinthos Patrasso ...tutto mare, natura e storia[8D] Tommy
19
babbiona
babbiona
30/11/2006 158
Inserito il 23/01/2009 alle: 23:24:25
quote:Originally posted by tommaso52
buonasera, sto organizzando un viaggio in Grecia nel periodo 25 Aprile 9 maggio 2009, qualcuno sa informarmi come funziona il camper onboard sulla superfast da Ancona Patrasso e ritorno ?, mi spiego meglio e come quello per la Sardegna ? cioè hai diritto a startene nel tuo camper e muoverti liberamente approfittando degli spazi comuni ? vi chiedo questo perchè nel fare il preventivo di prenotazione mi chiede per forza anche di selezionare almeno la poltrona , e non capisco allora se oltre al camper durante il giorno se voglio abbiamo anche le poltrone riservate per non stare sempre nel garage visto che e lunga la tratta, spero di essermi spiegato bene, e poi per gli esperti dove andreste per fare il giro del peloponeso ? senza risarlire su altri traghetti ? anche mare perchè penso che sia già abbastanza caldo in quel periodo grazie >
> ...un giro del Peloponneso?? ..con partenza da Patrasso in senso antiorario.. Katakolon/Olimpya Pilos-baia di Navarino Methoni Koroni penisola del Mani/Gerolimenas/Porto Kagio Githio Plitra Elafonisos Monemvasia Mistras/Sparta Argos/Nafplio Epidauros Korinthos Patrasso ...tutto mare, natura e storia[8D] Tommy
>
> grazie tommaso sto gia memorizzndo i nmi che mi hai detto e elaborando un primo itinerario di massima
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 23/01/2009 alle: 23:31:36
Non dare retta a quei due"meridionalisti"[:)][:)] di qui sopra!!! Vai nella grecia del nord, tutta una altra cosa! Scherzo naturalmente, anzi segui i loro preziosissimi consigli e fatti spiegare dai due con che spirito e perchè si va in grecia. Un caro saluto a tutti e tre! Beppe
18
tommaso52
tommaso52
29/10/2007 2504
Inserito il 24/01/2009 alle: 00:01:33
ciao Beppe[:)], l'amico che ha chiesto consiglio parte a cavallo di Aprile-Maggio quindi mi è sembrato naturale, considerando il periodo,dirottarlo verso sud.... se fosse andato in Agosto??...solo la Calcidica poteva essere la sua meta e sicuramente gli avrei consigliato Stratoni...per me il top![:D] Tommy
19
babbiona
babbiona
30/11/2006 158
Inserito il 24/01/2009 alle: 10:00:25
ciao Beppe[:)], l'amico che ha chiesto consiglio parte a cavallo di Aprile-Maggio quindi mi è sembrato naturale, considerando il periodo,dirottarlo verso sud.... se fosse andato in Agosto??...solo la Calcidica poteva essere la sua meta e sicuramente gli avrei consigliato Stratoni...per me il top![:D] Tommy >
> Si partendo cosi presto, devo recuperare giorni di ferie arretrate :) ho pensato che più a sud sul continente mi spingo e più probabilita di fare anche qualche giorno di mare ci sia, vi ringrazio per i consigli ricevuti finora.
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Inserito il 24/01/2009 alle: 12:15:25
quote:sto elaborando un primo itinerario di massima >
> Istruzioni per l'uso: - se vai giù da Patrasso, devi tenere il mare a destra e la terra a sinistra, poi il resto va tutto bene - Dove ti piace ti fermi, dove non ti piace vai avanti. - Se non riesci a completare il giro (*) lo farai la prossima volta.[:D] (*) che poi ... "completare" che vuol dire? Io torno in certi luoghi da decenni e non mi sento ancora "completo" Ciao [:o)] A.
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 24/01/2009 alle: 12:31:14
.... e spesso dalla strada i "punti belli" o calette non si vedono (il navigatore, essendo sul lato mare e libero dalla guida è di grande importanza e ricopre un ruolo di estrema responsabilità). Per questo motivo è utile scendere verso il mare per 'vedere cosa c'è'. Ma anche il lato pilota (lato monte) ha delle perle nascoste. Inoltrarsi su per le strade interne spesso porta a scoperte notevoli. Provare per credere, poi mi, ci, saprai dire. [:o)][:D] Saluti. pilao ps: Armando, appena fermo le bocce, rispondo alla mail. [;)]
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Inserito il 24/01/2009 alle: 12:37:29
OT: (Tranquillo Paolo, quell'indirizzo lo leggo solo da lunedi in poi)
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 24/01/2009 alle: 12:52:08
Per Tommaso 52,io ho solo riportato la mia esperienza,immagino che anche altre navi,specialmente di grosse compagnie, offrano servizi anche migliori della Minoan[:D]Ciao. Giovanni
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 24/01/2009 alle: 18:13:00
Bellissimo il consiglio del tenere il mare a dx!!!! Sai Armando penso proprio che tu abbia ragione. La grecia deve essere una scoperta ed allora è meglio solo informazioni di ordine generali. L'emozione della scoperta è in effetti troppo importante. Ciao vecchi! [:)][:)][:)] Beppe
17
carega
carega
10/11/2008 1475
Inserito il 25/01/2009 alle: 17:30:16
sebbene sia dall'82 che vado in grecia e avendola visitata abbastanza e ritenendomi quasi un greciofilo, non avevo mai sentito la definizione di Armando che è effetivamente perfetta e che io addotto e condivido il consiglio di paralos 1 W la grecia e anche quest'aano ci sarò per gli ultimi due mesi preinvernali per limitare l'inverno padano ciao a tutti
18
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Inserito il 25/01/2009 alle: 22:06:35
ciao Beppe[:)], l'amico che ha chiesto consiglio parte a cavallo di Aprile-Maggio quindi mi è sembrato naturale, considerando il periodo,dirottarlo verso sud.... se fosse andato in Agosto??...solo la Calcidica poteva essere la sua meta e sicuramente gli avrei consigliato Stratoni...per me il top![:D] Tommy >
> Dovunque sia andata ho trovato un italiano che ritornava da anni nella zona che stavo visitando in quel momento, e che sosteneva che proprio "quel" posto era il top della Grecia. Ora, visto che io giro da 9 anni in Grecia per 3-4 settimane, cambiando località ogni 3-4 giorni, ogni anno in una zona diversa, non sarei così tassativa nel consigliare in assoluto una località piuttosto che un'altra, la Calcidica è bella, ma non certo più bella di altre zone, secondo me. Per questo continuo a sostenere che ognuno dovrebbe trovare il "proprio" luogo preferito, oppure non trovarne nessuno, come me, ed essere contenta così, spinta dalla molla della curiosità continua che mi invita a scoprire cosa c'è dopo quella curva là in fondo, o dopo quel promontorio se sono in mare ...
18
tommaso52
tommaso52
29/10/2007 2504
Inserito il 25/01/2009 alle: 23:22:28
...condivido pienamente...."và dove ti porta il cuore"[8D][8D][8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link