quote:Originally posted by ezio e anna> si ma, vendere a chi?????? a già a quelli che non riescono a pagare il mutuo e gli pignorano la casa!!!!! ridiamoci sopra che è meglio[^] sTefaNo
niente paura!!! tra poco crollerà tutto, dovremo vendere i camper, staremo a casa e spenderemo mooooooooooolto meno!!! >
quote:Originally posted by homepost> Se vi avanza un click ... la leggeri anch'io volentieri. Grazie anticipatamente! [;)] Bye
per forextravel: a me interesserebbe leggere la scheda. Se me la puoi mandare mi fai un favore. >
quote:Originally posted by COMANDANTE> Assolutamente una anche a me....interessatissimo....grazie già da adesso Ciao Daniele
X FOREXTRAVEL sono interessato ad avere questa scheda. Avevo previsto la visita della Islanda per l'anno prossimo dopo vari rinvii per problemi di costi eccessivi. Mi fa molto piacere sentire queste variazioni, forse sarà la volta buona. Grazie >
quote:Originally posted by forextravel> Se non chiedo troppo sarei interessato pure io, è dai tempi delle vacanze in moto degli anni 90 che studio un viaggio in Islanda, sempre abbandonato per i costi eccessivi. Vuoi mai che sia la volta buona. Grazie
Se a qualcuno interessa posso fornire una scheda che curo personalmente con tutta una serie di informazioni che possono farvi capire quanto conveniente è adesso andare in Islanda (se poi vi interessano schede di altre valute ho anche quelle). Bye >
http://www.lavoce.info/articoli...
ciao gianniquote:Originally posted by lorobi71> che brutta notizia ... a me sono rimaste una decina di corone islandesi ... ci sto perdendo moltissimo [V][V][V]
Ciao ragazzi sono un trader valutario (ovviamente camperista). Volevo segnalarvi che in questi giorni il cambio della Corona Islandese sta tracollando contro Euro (siamo a oltre 200 ISK per 1 Euro ed un anno fa stavamo ad 80, quindi costa tutte meno della metà) e probabilmente la svalutazione continuerà visto che il paese è sull'orlo della bancarotta. Detto questo il costo "islandese" del viaggio l'estate prox sarà molto ma molto + leggero!!!, una buona notizia finalmente. Ma guardatevi intorno perchè Dollaro a parte l'Euro si sta rafforzando sulla maggior parte delle divise minori in modo impressionante. Buon viaggio a tutti >