CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Istanbul via terra...

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 14
pegaso_torino
pegaso_torino
14/04/2005 742
Inserito il 11/01/2009 alle: 21:58:33
Salve a tutti , volendo arrivare a Istanbul via Bulgaria , e avendo bisogno di fare tappa una notte, avete qualche campeggio da suggerire o area di sosta in Bulgaria? Ringrazio in anticipo, Pegaso622
elCetti
elCetti
-
Inserito il 12/01/2009 alle: 14:55:12
nel trasferimento via terra per la turchia ho fatto due soste notturne: una in slovenia nei pressi delle terme di catez, l'altra in serbia un po prima del termine dell autostrada nel parcheggio(gratuito) di un motel che si trovava nella direzione opposta e che si raggiungeva tramite un sottopassaggio. Partendo la mattina presto ho fatto poi una tirata fino ad istanbul arrivando la sera tardi. Instabul è fantastica, la Turchia una sorpresa continua...bellissimo viaggio ciao .........Sandro
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 12/01/2009 alle: 15:52:28
quote:Originally posted by pegaso_torino
Salve a tutti , volendo arrivare a Istanbul via Bulgaria , e avendo bisogno di fare tappa una notte, avete qualche campeggio da suggerire o area di sosta in Bulgaria? Ringrazio in anticipo, Pegaso622 >
> Fatta nell'estate 2007: Ljubliana-Zagabria-Belgrado-Nis e ci siamo fermati in Serbia a pochi km dalla Bulgaria c'era un "campeggio" vuoto eravamo solo noi abbiamo pagato 10 € non ricordo il posto ma era in mezzo alla campgnia e da Muggia (TS) dove abito ci sono 925 KM.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
pegaso_torino
pegaso_torino
14/04/2005 742
Inserito il 12/01/2009 alle: 18:19:04
GRazie per le risposte, mi pare di capire quindi sconsigliate una tappa in Bulgaria? Preferite quindi una tappa poco prima del confine bulgaro? Grazie pegaso_torino
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 12/01/2009 alle: 18:52:15
GRazie per le risposte, mi pare di capire quindi sconsigliate una tappa in Bulgaria? Preferite quindi una tappa poco prima del confine bulgaro? Grazie pegaso_torino >
> No non la sconsiglio, ma non saprei dirti dove ,noi dopo più di 900 KM abbiamo trovato sto posto che ci andava bene,era l'11 di luglio e faceva freddino abbiamo dormito con la coperta.[:p] id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
damao
damao
02/11/2008 664
Inserito il 12/01/2009 alle: 19:02:48
Ciao pegaso. quando hai intenzione di andare? Maurizio
Prosecco e camper
Prosecco e camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Andalusia e Valencia in camper -  2022-2
Andalusia e Valencia in camper - 2022-2
Tuscia
Tuscia
Francia-Spagna 2022
Francia-Spagna 2022
Previous Next
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 12/01/2009 alle: 20:57:48
Questa estate (agosto 2008) abbiamo fatto un tour in Bulgaria rientrando dalla Turchia e ci siamo fermati tre giorni e tre notti nell'unico camping esistente a Sofia, o meglio è situato a 4/5 km dalla città, molto spartano in mezzo ad un bosco puoi parcheggiare dove vuoi, c'è la corrente elettrica con prese tedesche Schuko c'è un pozzo nero per scaricare le cassette tutto molto alla buona tipo camping anni 70 in Italia ma molto tranquillo ha anche dei bungalow in cui c'era qualche bulgaro in vacanza (due di questi ci sono stati messi a disposizione per le docce, lavaggi panni....) Il Camping si chiama CAMPING VRANIA è all'uscita della tangenziale per Plovdiv direzione centro.
pegaso_torino
pegaso_torino
14/04/2005 742
Inserito il 12/01/2009 alle: 21:40:25
Nessuno ha qualche indicazioni di campeggi nella Bulgaria centrale? Tipo citta di Plovdiv? Ciao Pegaso_torino
Graziano68
Graziano68
25/11/2008 82
Inserito il 12/01/2009 alle: 23:06:34
Puoi dormire a CATEZ alle terme anche di fuori se arrivi tardi. In Croazia non so', io ho dormito una volta a RUMA in SERBIA all'area di servizio circa 1 ora dopo la frontiera prima di BELGRADO A BELGRADO c'e un campeggio si chiama DUNAV o un nome simile. Poi a NIS in autostrada esiste un Mocamp deserto al mio passaggio quindi ho sempre dormito oltre a Bela palanka Pirot sulla dx dir TURCHIA di fronte ad una cava e' un Ristorante con parcheggio per camion con possibilita' di sosta anche per noi, acqua toilette al costo di un paio di euro. Altrimenti dopo la frontiera prima di SOFIA sulla sx esiste un parking TIR con ristorante e toilette recintato. Poi in autostrada in Bulgaria lontano dalle citta' (e' meglio)possibilita' di parcheggio a pagamento custodita (almeno cosi' e' stato al momento di prendere i soldi ). Ciao buon viaggio GRAZIANO [V][V][}:)]
viliamdb
viliamdb
01/09/2008 322
Inserito il 29/01/2009 alle: 22:57:39
ciao pegaso, ma in che periodo pensi di fare il viaggio? Viliam
Nessuno ha qualche indicazioni di campeggi nella Bulgaria centrale? Tipo citta di Plovdiv? Ciao Pegaso_torino >
>
andrea_b
andrea_b
22/08/2003 430
Inserito il 30/01/2009 alle: 08:27:18
quote:Originally posted by peterpann
Questa estate (agosto 2008) abbiamo fatto un tour in Bulgaria rientrando dalla Turchia e ci siamo fermati tre giorni e tre notti nell'unico camping esistente a Sofia, o meglio è situato a 4/5 km dalla città, molto spartano in mezzo ad un bosco puoi parcheggiare dove vuoi, c'è la corrente elettrica con prese tedesche Schuko c'è un pozzo nero per scaricare le cassette tutto molto alla buona tipo camping anni 70 in Italia ma molto tranquillo ha anche dei bungalow in cui c'era qualche bulgaro in vacanza (due di questi ci sono stati messi a disposizione per le docce, lavaggi panni....) Il Camping si chiama CAMPING VRANIA è all'uscita della tangenziale per Plovdiv direzione centro. >
> Ciao , Ho sostato anch 'io una notte nel Camping Vrania nei pressi di Sofia la scorsa estate. Ti chiedo se non hai notato anche tu dei movimenti strani nei bungalow . Non so se mi sono spiegato ma per essere più esplicito ti dico che mi sono accorto che venivano affittati a ore ![:0]. E ogni tanto passava pure la polizia per prendersi la percentuale. Comunque il mio consiglio è di non pernottare con il camper al di fuori di aree custodite. Ne avevo parlato anche con un camionista Turco. Diceva che anche con i camion si va a pernottare dentro i parcheggi custoditi. Ciao Andrea

Modificato da andrea_b il 30/01/2009 alle 08:28:26
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Inserito il 30/01/2009 alle: 09:40:22
Nessuno ha qualche indicazioni di campeggi nella Bulgaria centrale? Tipo citta di Plovdiv? Ciao Pegaso_torino >
> Se vuoi fermarti a Plovdiv puoi andare in un albergo con parcheggio custodito. Fermarsi nei parcheggi degli alberghi è abbastanza normale nei paesi dell'est io l'ho fatto molte volte, come alternativa ci sono i TIR park.
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 30/01/2009 alle: 09:41:07
Si al Vrania funziona così, oltre alle famigliole in vacanza ci sono anche bungalow che ospitano....ad ore .....capisc'amme! ma nessuno da fastidio a nessuno anzi, tutto molto tranquillo senza creare caos o schifezze.
quote:Originally posted by andrea_b
quote:Originally posted by peterpann
Questa estate (agosto 2008) abbiamo fatto un tour in Bulgaria rientrando dalla Turchia e ci siamo fermati tre giorni e tre notti nell'unico camping esistente a Sofia, o meglio è situato a 4/5 km dalla città, molto spartano in mezzo ad un bosco puoi parcheggiare dove vuoi, c'è la corrente elettrica con prese tedesche Schuko c'è un pozzo nero per scaricare le cassette tutto molto alla buona tipo camping anni 70 in Italia ma molto tranquillo ha anche dei bungalow in cui c'era qualche bulgaro in vacanza (due di questi ci sono stati messi a disposizione per le docce, lavaggi panni....) Il Camping si chiama CAMPING VRANIA è all'uscita della tangenziale per Plovdiv direzione centro. >
> Ciao , Ho sostato anch 'io una notte nel Camping Vrania nei pressi di Sofia la scorsa estate. Ti chiedo se non hai notato anche tu dei movimenti strani nei bungalow . Non so se mi sono spiegato ma per essere più esplicito ti dico che mi sono accorto che venivano affittati a ore ![:0]. E ogni tanto passava pure la polizia per prendersi la percentuale. Comunque il mio consiglio è di non pernottare con il camper al di fuori di aree custodite. Ne avevo parlato anche con un camionista Turco. Diceva che anche con i camion si va a pernottare dentro i parcheggi custoditi. Ciao Andrea
>
>
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 30/01/2009 alle: 09:43:09
No io non sconsiglio niente perchè la Bulgaria mi ha ospitato per 8 giorni e sono stato benissimo ed ho visto e visitato posti molto belli e caratteristici. Serviti di Autogrill o parking Tir o parcheggi di alberghi come abbiamo fatto noi, chiedendo sempre di poter parcheggiare e nessuno ti dirà di no.
GRazie per le risposte, mi pare di capire quindi sconsigliate una tappa in Bulgaria? Preferite quindi una tappa poco prima del confine bulgaro? Grazie pegaso_torino >
>
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Inserito il 30/01/2009 alle: 11:53:55
> prova a postare la tua domanda su un motore di ricerca tipo Google "Campeggi in Bulgaria" e vedrai che troverai quello che cerchi tipo a Plovdiv campeggio Trakija Strada 5/E85 verso Istanbul
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.