quote:Originally posted by fedemanuel> Ci sono stato un paio di volte, il parcheggio antistante il museo è valido solo di giorno, è vietatissimo sostare la notte... Se vuoi pernottare a pochi km di distanza cè la possibilita di un'area attrezzata prima di arrivare sul posto... poi la mattina ti alzi un pochino prima e vai a visitare il posto. NEUMARKT AN DER YBBS PARKPLATZ ST. MARTIN IN ST. MARTIN 77 GPS 48°-9-48-N. - 15°-1-14-E. AREA ATTREZZATA CON CARICO SCARICO ELETTRECITA' 5,00 EURO AL GIORNO. www.st-martin-karlsbach.gv.atid="navy">
Ciao a tutti, qualcuno mi sà dire come raggiungere Mauthausen e se lì vicino esistono piazzole di sosta? Grazie e buoni KM manuel >
quote:Originally posted by carlomario> Quando lo trovi si....id="navy">
leggendo mi avete fatto venir la voglia,scusate ma in austria l'attacco del bombolone del gas è come il nostro? >
quote:Originally posted by carlomario> Abbastanza, non è come da noi....
nel senso difficele da trovare il gas? >
quote:Originally posted by livornese> Ma quanti anni hai??????[?]
[|)] io ci sono stato 2 volte,la prima nel 1883id="red"> e devo dire che era triste e con ancora diverse baracche in piedi e facevano vedere dei film impressionanti sugli esperimenti alle persone, la seconda volta nel 2000 e era diverso le baracche erano presenti soltanto due, e i filmati solo uno ma non come i precedenti, comunque quando entri c'è sempre un aria di dolore e freddo specialmente verso il " MURO", penso che Matausen sia uno dei Peggiori Campi. La sosta davanti all'ingresso solo di giorno, ma in paese non ti dicano niente io sostai di fronte all'imbarcadero del Danubio.[V] >