CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Lago di Costanza (Bodensee)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
omez
omez
-
Inserito il 27/10/2008 alle: 11:13:29
Io partirò il 3 novembre con ritorno 8 novembre con il mio camper da solo, per un piccolo periodo di riflessione e rilassamento sul menzionato lago, e più precisamente comincerò da Lindau, troverò qualcuno di voi?, avete delle dritte, (o anche curve) da darmi su posti da vedere, lo sò che è fuori stagione, ma penso che non sia un problema, anzi. Fatemi sapere magari potremmo incontrarci per una birra.......grazie ciao
19
PPoli
PPoli
18/09/2006 802
Inserito il 27/10/2008 alle: 11:42:56
Meersburg. C'è una comoda area/parcheggio (con CS) a pagamento (mi sembra di ricordare una decina di euro al giorno). Se ti piace anche il vino oltre alla birra, vai alla cantina sociale. Con i rossi non ci siamo ma troverai ottimi (veramente ottimi) bianchi a prezzi che in Italia non siamo più abituati a vedere. PS io non ci sarò, ma lascia qualche bottiglia di Riesling per quando riuscirò ad andarci.
17
giamill
giamill
09/01/2008 89
Inserito il 27/10/2008 alle: 14:26:07
CIAO SIAMO STATI QUESTA ESTATE LI' E' MOLTO BELLO A COSTANZA C'E' UNA AREA SOSTA IN PIENO CENTRO GIUSTO DIETRO L'ACQUARIO A DUE PASSI DAL CENTRO CON CARICO E SCARICO SENZA ELETTRICITA' NON RICORDO IL COSTO AL MOLO TROVERAI MILLE LOCALINI PER BIRRA VINO E CIBO !! partono sempre dal molo i trghetti per le vicine localita' ti consiglio di non perdere l'isola di Mainau, Isola privata a pagamento dove oltre agli splendidi giardini e palazzi c'e' la casa delle farfalle .... poi ci sono molti altri posti ma dipende dal tuo interesse ovviamente molto belle anche le cascate di Sciaffusa in territorio svizzero ma vicino a Costanza ( meno di 50 km ) a 100 km circa c'e Europa Park (Rust) un parco giochi enorme e divertentissimo con annessa area sosta e tutti ii confort abbiamo sostato anche in un bel e economico campeggio ad Allensbach prorpio in riva al lago ciao a presto giancarlo beviti due WeissBier alla spina da parte mia !!!!!! DA LI' PU
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 27/10/2008 alle: 14:41:24
quote:Originally posted by omez
Io partirò il 3 novembre con ritorno 8 novembre con il mio camper da solo, per un piccolo periodo di riflessione e rilassamento sul menzionato lago, e più precisamente comincerò da Lindau, troverò qualcuno di voi?, avete delle dritte, (o anche curve) da darmi su posti da vedere, lo sò che è fuori stagione, ma penso che non sia un problema, anzi. Fatemi sapere magari potremmo incontrarci per una birra.......grazie ciao >
> Fammi sapere il giro che farai e ti darò tutte le aree attrezzate che ti servono, nel frattempo ti suggerisco LINDAU-MEESBURG-(BELLO IL CASTELLO)-RAVENSBURG.id="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 27/10/2008 alle 14:41:54
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 27/10/2008 alle: 14:44:50
Uberlinghen, Binau, la citta' degli Zeppelin (ac... mi sfugge il nome)... la costa tedesca direi che e' tutta bella; quella svizzera mi ha deluso. Viaggio di questa estate. Buoni km. Ciao Giulio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
bucaneve
bucaneve
12/06/2008 115
Inserito il 27/10/2008 alle: 17:17:49
quote:Originally posted by Gigiolone
Uberlinghen, Binau, la citta' degli Zeppelin (ac... mi sfugge il nome)... la costa tedesca direi che e' tutta bella; quella svizzera mi ha deluso. Viaggio di questa estate. Buoni km. Ciao Giulio >
> Friedrichshafen?
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 27/10/2008 alle: 17:28:28
Si, non è molto lontano, anzi... però ragazzi con 5 giorni e non si sa neppure da dove parte, ma non può fare tutta la Germania, vi pare ?id="navy">
18
eiger
eiger
25/09/2007 931
Inserito il 27/10/2008 alle: 17:54:11
Tornato il mese scorso.Lindau area sosta a pagamento molto tranquilla.Ti consiglio un salto a Ravensburg e già che sei li a Bad Waldsee splendido paesetto con 2 laghetti,terme con area sosta proprio fuori oppure fuori dalla Hymer hai la possibilità di sostare e avere anche la corrente gratis(manca però carico e scarico.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 27/10/2008 alle: 18:57:58
quote:Originally posted by eiger
Tornato il mese scorso.Lindau area sosta a pagamento molto tranquilla.Ti consiglio un salto a Ravensburg e già che sei li a Bad Waldsee splendido paesetto con 2 laghetti,terme con area sosta proprio fuori oppure fuori dalla Hymer hai la possibilità di sostare e avere anche la corrente gratis(manca però carico e scarico. >
> Quoto....
omez
omez
-
Inserito il 27/10/2008 alle: 21:00:07
Vi ringrazio enormemente di quello che state facendo per me, vi do a grandi linee quello che vorrei fare, scrivo adesso, perchè sono appena tornato dal lavoro, allora dicevo: Lindau, Bad waldsee, Memmingen, Friedrichshafen, dove ci devono essere gli Zeppelin, Meerburg, Uberlingen, secondo voi esagero? grazie ciao
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 28/10/2008 alle: 12:11:59
Ci siamo stati la scorsa estate. A Lindau puoi sostare all'area di sosta sulla Reutinerstrasse: carico e scarico funzionano con le monetine, il parcheggio costa un euro e mezzo ogni 3 ore e c'è un autobus, il 10, che fa capolinea all'interno dell'area di sosta e porta diretto in centro, sull'isola che è collegata con due ponti. A Meersburg c'è l'area di sosta di Allmendweg: non ci sono servizi, e si paga per il parcheggio 3 € dalle 9 del mattino alle 16 ed altri 3 € dalle 16 alle 9 del mattino successivo.
19
PPoli
PPoli
18/09/2006 802
Inserito il 28/10/2008 alle: 23:40:35
quote:A Meersburg c'è l'area di sosta di Allmendweg: non ci sono servizi,>
> Il Camper Service è nel parcheggio situato duecento metri prima dell'area di sosta, subito prima dei pompieri.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 29/10/2008 alle: 04:58:37
[b]X OMEZ, ho cercato di rispondere alla tua mail, ma, mi ritorna indietro la posta.... Fammi sapere da dove parti eppoi ti darò le aree di sosta.... SALUTONI[/id="navy">b]
omez
omez
-
Inserito il 29/10/2008 alle: 13:53:11
parto da vicenza, se è quello che intendi, voglio fare trento, bolzano, merano, il passo resia( dovrebbe essere quello ) landeck, bregenz per raggiungere lindau inizio della prima tappa, aspetto grazie
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 29/10/2008 alle: 15:32:16
parto da vicenza, se è quello che intendi, voglio fare trento, bolzano, merano, il passo resia( dovrebbe essere quello ) landeck, bregenz per raggiungere lindau inizio della prima tappa, aspetto grazie >
> LINDAU PARKPLATZ BLAUWIESE P1 IN REUTLINGER STRASSE GPS 47°-33-30-N. - 9°-42-1-E. CI SONO 34 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC. 1,50 PER LE PRIME 2 ORE, SUCCESSIVE 0,70 OGNI ORA 16,90 PER 24 ORE E' MOLTO VICINA ALLA CITTA' CI SI PUO' ANDARE A PIEDI BENISSIMO, ANCHE SE HAI LA FERMATA DELL'AUTOBUS PROPRIO DI FRONTE ALL'AREA.... FRIEDRICHSHAFEN PARKPLATZ AN DER LINDAUER STRASSE IN LINDAUER STRASSE GPS 47°-39-1-N. - 9°-29-45-E. CI SONO 20 POSTI CON CARICO E SCARICO 10,00 EURO AL GIORNO, IN CENTRO CITTA' IL SUPERMERCATO E' A 800 METRI. MEESBURG (BELLO IL CASTELLO!!!)AREA DI SOSTA IN ALLMENDWEG PARKPLATZ GPS 47°-42-8-N. - 9°-16-11-E. CI SONO 40 POSTI CON CARICO E WC. IL CPOSTO E' DI 3,00 EURO AL GIORNO, E' VICINO AL PORTO, PER ANDARE IN CITTA' E' TUTTA SALITA, MA NE VALE LA PENA....IL CASTELLO E' A 1 KM. UBERLINGEN REISEMOBILHAFEN IN KURT-HAHN-STRASSE GPS 47°-46-33-N. - 9°-9-5-E. 30 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC-ELETTRICITA'. 10,00 EURO AL GIORNO, DOCCE 1,00 + 1,00 PER L'ELETTRICITA'DA NOVEMBRE A MARZO IL COSTO E' DI 6,00 GIORNALIERI. IN CENTRO CITTA' IL SUPERMERCATO E' ATTACCATO... BAD WALDSEE PATRIA DELL'HYMER... PROPRIO FUORI DELLA FABRICA HAI L'AREA PER I CAMPER, CE' ANCHE L'ATTACCO DELLA CORRENTE, NON CE' CARICO E NE SCARICO... ALTRIMENTI, TI CONSIGLIO L'AREA DELLE TERME E' ATTREZZATA MOLTO DI + WALDSEE-THERME IN UNTERURBACHER WEG GPS 47°-54-52-N. - 9°-45-38-E. 44 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-4,00 EURO AL GIORNO + 0,50 PER 1 KW DI ELETTRICITA'. LA CITTA' E' A 1 KM IL SUPERMERCATO PURE... MEMMINGEN STADTPARK NEUE WELT IN COLMARER STRASSE GPS 47°-59-28-N. - 10°-11-0-E. 10 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-GIOCHI PER BAMBINI. 5,00 EURO AL GIORNO + 0,50 PER L'ELETTRICITA' UN KW.+0'50 PER OGNI 100 LITRI DI ACQUA IN CENTRO CITTA' SUPERMERCATO A 500 METRI. SALUTONI E BUON VIAGGIOid="navy">id="size4">
omez
omez
-
Inserito il 29/10/2008 alle: 16:35:17
Grazie mille e mille yuma, ho anticipato, parto il 31 ottobre, peccato che troverò brutto tempo, ma non fa niente, dopo quello che mi è successo il sole lo troverò dentro di me, grazie ancora
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 29/10/2008 alle: 17:47:44
Grazie mille e mille yuma, ho anticipato, parto il 31 ottobre, peccato che troverò brutto tempo, ma non fa niente, dopo quello che mi è successo il sole lo troverò dentro di me, grazie ancora >
> [;)][;)][;)]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 30/10/2008 alle: 12:50:35
fai un salto anche a Bregenz prima di Lindau ne vale la pena, ciao e buon viaggio
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 31/10/2008 alle: 19:32:11
Ciao omez, magari è troppo fuori itinerario o magari non ti interessa, ma ad una cinquantina di km da Costanza ci sono le mitiche cascate del Reno a Schaffhausen (Sciaffusa). Nel mio precedente viaggio sul lago di Costanza le ho visitate, una meraviglia, ma sopratutto un'ottima e capiente area camper adiacete (GPS N 47.67437 E 8.60844) con tutti i comfort, pagamento automatico. Sul lago ci sarebbe l'isola botanica di Mainau, ma forse in questa stagione non è aperta ai visitatori. Comunque buon viaggio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link