quote:Originally posted by etjemm> Complimenti,dopo Marocco,Tunisia mi piacerebbe tanto insieme all'Egitto(sempre col v.r.) s'intende. Ciao Carlo
Stiamo organizzando un viaggio in Libia nel periodo Natalizio, qlcn vuole aggregarsi? Dobbiamo essere almeno 10 mezzi.... >
quote:Originally posted by esterel> sei interessato?
quote:Originally posted by etjemm> Complimenti,dopo Marocco,Tunisia mi piacerebbe tanto insieme all'Egitto(sempre col v.r.) s'intende. Ciao Carlo
Stiamo organizzando un viaggio in Libia nel periodo Natalizio, qlcn vuole aggregarsi? Dobbiamo essere almeno 10 mezzi.... >
>
quote:Originally posted by etjemm> Mia moglie non ha molto tempo d'inverno per viaggiare. Poi con tutta sincerità le carovane(anche se in Libia devi muoverti solo con la guida) non mi attirano tanto. Vero è che in Marocco e Tunisia ormai sono alla portata di tutti,ma più di 2 mezzi io non vado in giro. Considerazioni personale sia in Europa che in Africa,vuoi per parcheggi,vuoi per soste libere,vuoi per altre motivazioni. Ciao Carlo
quote:Originally posted by esterel> sei interessato?
>
>
quote:Originally posted by etjemm> Bellissima idea!!! Quest'anno ancora no, ma la cosa mi attira moltissimo. Una curiosità, questa cosa la stai organizzando tu, o ti appoggi a qualche agenzia? In fiera a Rimini ho preso delle notizie su
www.dimensioneavventura.it
e ho visto che anche loro fanno qualcosa del genere, oltre che la Mauritania. Grazie Byewww.avventuriamoci.com
Partono con un minimo di camper ... ma io sono partito con loro ed eravamo in tre. Tra l'altro organizzano anche viaggi personalizzati con date da noi suggerite, o allungano o accorciano i giorni di viaggio secondo le esigenze dei richiedenti. Altro sito libico per organizzare viaggi:www.deserakakus.com
... la Libia non è bella.....è meravigliosa Buon viaggio