CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

libia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
lacava
lacava
19/05/2006 145
Inserito il 20/11/2008 alle: 11:11:47
siamo 3 equipaggi che già si conoscono da diverso tempo con ragazzi dai 13 ai 16 anni che sono riusciti ad inserirsi in un programma già a calendario del camper club italia in Libia chiedendo di personalizzarci il viaggio di ritorno dovendo rientrare prima di loro la partenza quindi sarebbe dal 26 dicembre con arrivo il 12 mattina presto a Civitavecchia. se a qualcuno piace questa idea a noi farebbe piacere trovare ancora uno o due equipaggi con ragazzi x informazioni 3939807963 Caterina
17
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 20/11/2008 alle: 19:35:42
quote:Originally posted by lacava
siamo 3 equipaggi che già si conoscono da diverso tempo con ragazzi dai 13 ai 16 anni che sono riusciti ad inserirsi in un programma già a calendario del camper club italia in Libia chiedendo di personalizzarci il viaggio di ritorno dovendo rientrare prima di loro la partenza quindi sarebbe dal 26 dicembre con arrivo il 12 mattina presto a Civitavecchia. se a qualcuno piace questa idea a noi farebbe piacere trovare ancora uno o due equipaggi con ragazzi x informazioni 3939807963 Caterina >
> Ciao partite da Civitavecchia?.Con Roberto ,
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 20/11/2008 alle: 22:17:07
quote:Originally posted by dariolamp
siamo 3 equipaggi che già si conoscono da diverso tempo con ragazzi dai 13 ai 16 anni che sono riusciti ad inserirsi in un programma già a calendario del camper club italia in Libia chiedendo di personalizzarci il viaggio di ritorno dovendo rientrare prima di loro la partenza quindi sarebbe dal 26 dicembre con arrivo il 12 mattina presto a Civitavecchia. se a qualcuno piace questa idea a noi farebbe piacere trovare ancora uno o due equipaggi con ragazzi x informazioni 3939807963 Caterina >
> Ciao partite da Civitavecchia?.Con Roberto ,
>
> Cosa fate abbandonate il cumerlato a metà? Mi sembrava che il suo programma fosse + lungo e quindi fuori dalla ns portata
19
lacava
lacava
19/05/2006 145
Inserito il 21/11/2008 alle: 09:29:38
si partiamo con Roberto da Civitavecchia, io sono già stata in Libia, in Egitto e in Algeria con lui e ormai siamo molto amici, siccome la Libia a me è piaciuta moltissimo è rimasta in me la voglia di rivederla allora ho chiesto a Roberto di valutare l'idea di fare un viaggetto più corto per chi ha meno tempo. Allora con lui andiamo fino al Vulcano Wan An Hamus che non ho ancora visto, poi lui prosegue ancora una settimana visitando l'Akakus e noi veloci torniamo indietro e sbarcando a Civitavecchia lunedi 12 mattina molto presto in questo modo le mie figlie perdono solo 4 giorni di scuola. In questo modo ho lo svantaggio di perdere qualche giorno di lavoro ma dopo tanti anni finalmente di riuscire a passare il Natale con tutta la mia famiglia Ho messo questo post per trovare ancora un po di compagnia al nostro già formato gruppetto di ragazzi e ragazze. Caterina
17
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 21/11/2008 alle: 20:01:46
si partiamo con Roberto da Civitavecchia, io sono già stata in Libia, in Egitto e in Algeria con lui e ormai siamo molto amici, siccome la Libia a me è piaciuta moltissimo è rimasta in me la voglia di rivederla allora ho chiesto a Roberto di valutare l'idea di fare un viaggetto più corto per chi ha meno tempo. Allora con lui andiamo fino al Vulcano Wan An Hamus che non ho ancora visto, poi lui prosegue ancora una settimana visitando l'Akakus e noi veloci torniamo indietro e sbarcando a Civitavecchia lunedi 12 mattina molto presto in questo modo le mie figlie perdono solo 4 giorni di scuola. In questo modo ho lo svantaggio di perdere qualche giorno di lavoro ma dopo tanti anni finalmente di riuscire a passare il Natale con tutta la mia famiglia Ho messo questo post per trovare ancora un po di compagnia al nostro già formato gruppetto di ragazzi e ragazze. Caterina >
> Sei la Caterina di Genova?Se è si ti saluto con affetto te e tutta la tua famiglia.Non sò se ti ricordi di noi in Algeria, sono Dario e mia moglie Antonella, lei la dovresti ricordare era sulla carrozzina .Ciao
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
lacava
lacava
19/05/2006 145
Inserito il 22/11/2008 alle: 19:49:40
avevo visto Dario e avevo pensato subito a te e a Antonella ma non ero sicura, bene sei proprio tu certamente vi ricordo e anche con molto affetto, mi ricordo della tua simpatia e di come riuscivi a farci ridere. Salutami tantissimo Antonella e spero che quando sarai dalle mie parti me lo farai sapere. Il mio invito di venirci a trovare in Liguria è sempre valido. Ciao Caterina salutoni a te e a Antonella anche da Marco, e dalle mie figlie
17
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 23/11/2008 alle: 00:45:01
avevo visto Dario e avevo pensato subito a te e a Antonella ma non ero sicura, bene sei proprio tu certamente vi ricordo e anche con molto affetto, mi ricordo della tua simpatia e di come riuscivi a farci ridere. Salutami tantissimo Antonella e spero che quando sarai dalle mie parti me lo farai sapere. Il mio invito di venirci a trovare in Liguria è sempre valido. Ciao Caterina salutoni a te e a Antonella anche da Marco, e dalle mie figlie >
> Ciao Caterina sensaltro se parti con Roberto x la Libia ci vedremo sulla nave a Civitavecchia il 26/12/08 anche noi andiamo in Libia e saremo felici dirivedervi a voi e Roberto.
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 23/11/2008 alle: 12:29:45
salutoni a te e a Antonella anche da Marco, e dalle mie figlie [/quote] Ciao Caterina sensaltro se parti con Roberto x la Libia ci vedremo sulla nave a Civitavecchia il 26/12/08 anche noi andiamo in Libia e saremo felici dirivedervi a voi e Roberto. [/quote] Voi con chi andate? Sempre viaggio organizzato?
17
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 23/11/2008 alle: 13:48:14
quote:Originally posted by etjemm
salutoni a te e a Antonella anche da Marco, e dalle mie figlie >
> Ciao Caterina sensaltro se parti con Roberto x la Libia ci vedremo sulla nave a Civitavecchia il 26/12/08 anche noi andiamo in Libia e saremo felici dirivedervi a voi e Roberto. [/quote] Voi con chi andate? Sempre viaggio organizzato? [/quote] Andiamo con IO VIAGGIO IN CAMPER.Partiamo il 26/12/08 il ritorno è il10/01/09 aCivitavecchia
19
lacava
lacava
19/05/2006 145
Inserito il 24/11/2008 alle: 12:19:42
ciao ci vediamo sulla nave, speriamo di vederci prima che la nave salpi o al porto xhè se c'è il mare mosso mi chiudo in cabina. In ogni caso comunque incontrerai sicuramente Marco, le mie figlie e la Clara loro fortunatamente non soffrono. Anche Roberto starà chiuso in cabina. Io e tutti quelli con ragazzi sbarchiamo il 12 mattina a Civitavecchia e Roberto il 19 con i fortunati che hanno più tempo. ci riconoscerai dall'adesivo del Camper Club Italia. Se qualche equipaggio con figli si vuole aggiungere a noi fa piacere.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link