quote:Originally posted by gian1971> Anche la GAP, VEYNES e GRENOBLE da te indicata non è male, Grenoble ha una buona circonvallazione che evita la città, esci a Volonne prima della barriera a pagamento e continua sulla Nazionale. Strade molto buone e hai sempre la possibilità di fermarti in sicurezza ovunque
ciao fatto il colle arrivati a GAP, per evitare LIONE e non fare AUTOSTRADEid="red">, avrei pensato di passare da DIE per arrivare a VALENCE e da lì a SAINT ETIENNE e poi dirigemi a nord fino a TOURS. Alternativa potrebbe essere fare GAP, VEYNES e GRENOBLE per poi arrivare a SAINT ETIENNE. gli amici del COL cosa mi consigliano ? cerco strade lontane dai grossi centri urbani, che mi danno l'orticaria, ma nemmeno delle mulattiere [:D] grazie [:)] >
quote:Originally posted by gio 60> ciao Giovanna da GAP verso GRENOBLE, la N85, io, non l'ho presa in considerazione in quanto è molto ripida per km e km ininterrotti... scende molto e i freni sono messi a dura prova... mi pare di aver visto l'anno scorso anche delle sbarre ad una certa altezza per evitare che i BUS e forse i CAMPER ci vadano.... io farei la parallela passando da Veynes... consiglio d'amico ;-)
Ciao veronese, ti ringrazio molto. Ciao Giovanna. >