CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Ma dalla Grecia non rientra nessuno?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 148
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 21/08/2008 alle: 15:38:42
Rientri da tutto il mondo, con foto, aneddoti, soavi lodi e critiche viscerali, "mai più" o "non vedo l'ora di ritornarci"!! Ma dalla Grecia, Santa Atena, non rientra più nessuno? Siete rimasti tutti là? Siete rimasti schifati da non volerne sentire più parlare? O affascinati che vi vengono le lacrime agli occhi se ci ripensate?? Che fine avete fatto? Si può sapere?? [:D] Saluti dal sempre rompi-balle. pilao
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 21/08/2008 alle: 16:03:54
Per me le lo fanno apposta!! Ti vogliono fa schiantà[:D][:D] Andrea
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 21/08/2008 alle: 21:33:31
Vuoi dì?? Ma io ni vo' in der ____ e porto 6! Per me sono rimasti strinati![:D] La mia figlioccia (tendaiola) è tornata! Ha detto che le strade sono sporche che Monemvasia è carina e anche Delfi, le chiese Bizantine sono tutte chiuse e che m'aspettano due ore di foto [:(]. Ci sono altri??? Saluti. pilao
17
deua
deua
28/01/2008 175
Inserito il 21/08/2008 alle: 22:38:11
Ciao, noi siamo tornati il 7 agosto dopo 23 giorni meravigliosi a Lefkada, Cefalonia e Itaca. Mi ero già fatta viva rispondendo a "Magica Grecia". Penso che se uno tutti gli anni tornasse in Grecia farebbe ogni volta un viaggio diverso, c'è tanto da vedere, bellezze naturali, cultura, buon cibo e gente fantastica! Spero anch'io di sentire le impressioni di chi è appena rientrato. Ciao Paola
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 21/08/2008 alle: 22:54:49
quote:Originally posted by pilao
Rientri da tutto il mondo, con foto, aneddoti, soavi lodi e critiche viscerali, "mai più" o "non vedo l'ora di ritornarci"!! Ma dalla Grecia, Santa Atena, non rientra più nessuno? Siete rimasti tutti là? Siete rimasti schifati da non volerne sentire più parlare? O affascinati che vi vengono le lacrime agli occhi se ci ripensate?? Che fine avete fatto? Si può sapere?? [:D] Saluti dal sempre rompi-balle. pilao >
> Tornai definitivamente due anni fa!!! Ciao
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
Corrado B
Corrado B
14/01/2007 724
Inserito il 22/08/2008 alle: 00:14:15
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci
Rientri da tutto il mondo, con foto, aneddoti, soavi lodi e critiche viscerali, "mai più" o "non vedo l'ora di ritornarci"!! Ma dalla Grecia, Santa Atena, non rientra più nessuno? Siete rimasti tutti là? Siete rimasti schifati da non volerne sentire più parlare? O affascinati che vi vengono le lacrime agli occhi se ci ripensate?? Che fine avete fatto? Si può sapere?? [:D] Saluti dal sempre rompi-balle. pilao >
>
> Ciao Prof. martedi imbarco per Patrasso, e lunedi sera sono ad Ancona a dormire Ho cercato su aree di sosta ma ho trovato che esistono na non l'indirizzo, hai qualche suggerimento?. Grazie Corrado
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 22/08/2008 alle: 02:23:55
quote:Originally posted by Corrado B
>
> Ciao Prof. martedi imbarco per Patrasso, e lunedi sera sono ad Ancona a dormire Ho cercato su aree di sosta ma ho trovato che esistono na non l'indirizzo, hai qualche suggerimento?. Grazie Corrado
>
> Peccato io non c sono perché avrei potuto farti da cicerone Le A.A. sono 3 Una provenendo da nord ben indicata. A.A. Posatora (carico e scarico a pagamento € 2, sosta a pagamento € 10, lontana dal centro e dal porto 7 km) Coordinate satellitari N 43° 36' 01" E 13° 29' 07" La sconsiglio. Decentrata A pagamento e con orari di ammissione/uscita. Credo siano anche la corrente La seconda Più che A.A. è il parcheggio in zona sud di Ancona presso il supermercato Auchan. Gratuita con scarico e carico gratuito. Comoda per passare la notte e fare la spesa anche se decentrata. La terza entri ad Ancona e chiedi di via Marconi. A.A. via Marconi (carico e scarico gratis, sosta gratis dalle 20 alle 8, proprio davanti svincolo per il porto) N 43° 36' 38" E 13° 30' 11" Centralissima Via Marconi di giorno è trafficata. Se soffri il caldo e vuoi rilassarti anche a mattina inoltrata puoi parcheggiarti proprio sotto il cavalcavia che ripara dal sole egregiamente o se attivi di sera puoi aver la fortuna di trovare libero sotto gli alberi che ti riparano dal sole che sorge ad est. Ad Ancona non ti disturba nessuno (salvo sfighe personali). Ciao
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 22/08/2008 alle: 08:22:27
>
> Haaa! Strinato! Saluti. pilao Ci sono altri??
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 22/08/2008 alle: 08:28:45
quote:Originally posted by deua
Ciao, noi siamo tornati il 7 agosto dopo 23 giorni meravigliosi a Lefkada, Cefalonia e Itaca. Mi ero già fatta viva rispondendo a "Magica Grecia". Penso che se uno tutti gli anni tornasse in Grecia farebbe ogni volta un viaggio diverso, c'è tanto da vedere, bellezze naturali, cultura, buon cibo e gente fantastica! Spero anch'io di sentire le impressioni di chi è appena rientrato. Ciao Paola >
> Ciao Paola! Sono 6 o 7 volte che andiamo (non ho qui con me documentazione) ed ogni volta un viaggio diverso. Ma anche ritornare in posti noti fa tanto piacere! Per esempio quest'anno abbiamo percorso l'estremo nord, ma poi siamo scesi giù nel Mani, che ci attira sempre come una calamita. E abbiamo scoperto anche qui, nonostante la nostra assidua frequentazione, paesucoli ignoti, gente sana e cordiale, paesaggi da favola. A risentirci, spero, per la prossima! Ciao. pilao
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 22/08/2008 alle: 09:03:08
ci sono anche io,per me magnifica per mia moglie un po meno (non abbiamo incontrato un italiano nei 15 giorni di prmanenza). pero' la cosa piu bella che abbiamo visto oltre a lefkada,parga,pirgo,olimpia,le meteore e qualche altra cosuccia e stata questa spaghettata fatta dietro i camper sulla nave di rientro da patrasso con due amici incontrati a bordo,uno foggiano l'altro comasco. era la prima volta che ci incontravamo[:D][:D][:D]
22
ghigo
ghigo
13/01/2003 700
Inserito il 22/08/2008 alle: 09:44:47
Rapaki, ma tu eri il camper targato NA? Io ero il quarto camper della traversata, quello che a causa della festa sulla spiaggia di Kalogria della Kantina per festeggiare il loro nuovo gruppo elettrogeno (la notte prima della partenza) hanno sparato musica (e che musica [:(!]) a NMILA Watts per buona parte della notte ... [}:)] e quindi, nonostante il caldo, sono crollato come una peretta cotta. Mi dispiace molto non essere in quella foto ... anche perchè agli spaghetti non avrei saputo resistere... Ciao
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 22/08/2008 alle: 10:05:19
Rapakiid="red">, nessun italiano? Anche noi abbiamo notato un forte calo. Gli altri possono confermare?? Grazie. pilao ps: com'erano conditi? con gli avanzi della cambusa? Non c'è di meglio per fare un po' di pulizia! E come vengono bene!! Marò che fame!![:p]
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 22/08/2008 alle: 10:31:22
quote:Originally posted by ghigo
Rapaki, ma tu eri il camper targato NA? Io ero il quarto camper della traversata, quello che a causa della festa sulla spiaggia di Kalogria della Kantina per festeggiare il loro nuovo gruppo elettrogeno (la notte prima della partenza) hanno sparato musica (e che musica [:(!]) a NMILA Watts per buona parte della notte ... [}:)] e quindi, nonostante il caldo, sono crollato come una peretta cotta. Mi dispiace molto non essere in quella foto ... anche perchè agli spaghetti non avrei saputo resistere... Ciao >
> CHE TI SEI PERSO[:D][:D][:D] X PILAO AVANZI DI CHE? Spaghetti cucinati al momento e conditi con pomodorino fresco e basilico[:p][:p][:p],un pizzico di peperoncino e tanta buona allegria
22
ghigo
ghigo
13/01/2003 700
Inserito il 22/08/2008 alle: 10:41:45
Per quanto riguarda il viaggio: Cefalonia + Peloponneso sud-ovest. E' il quarto anno consecutivo che vado in Grecia. Terra e gente sempre bella, stupenda, anche se il costo della vita ha ormai quasi raggiunto i nostri livelli. Purtroppo la ferita degli incendi è ancora presente (e ho lasciato Cefalonia con la montagna sotto la quale sostavo che bruciava...). Il tenore di vita si stà alzando, ho visto tantissime macchine nuove e moltissime macchine vecchie in meno, nelle zone più turistiche ho visto flotte di auto noleggiate che vagavano, ho visto verso le spiagge molte nuove case (affitto, hotel?). Anche io non ho incontrato molti camper, nemmeno stranieri che solitamente sono sempre presenti in massa, a parte Elafonissi. Che dire? Forse anche loro si stanno organizzando per gestire il turismo di massa, toccata e fuga? Ciao
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 22/08/2008 alle: 10:50:27
Sai, sono un po' esagerato e cerco di arrivare a casa con il frigo e cambusa vuoti. Io ci butto quel pezzetto di pancetta avanzato, a soffriggere insieme al culaccio di salamino piccante oltre alle ultime due cipolle, tutto tritato a mano, e preparo un misto dei formaggi ormai secchi grattugiati, svuoto il barattolino del peperoncino macinato. Poi, eseguendo bene la sequenza d'introduzione delle varie paste nell'acqua a bollore in base ai rispettivi tempi di cottura, faccio un misto di paste corte al dente. A questo punto tutto in padella (meno il formaggio) ad amarsi e confondersi a vicenda. Da bere, acqua vino rosso e bianco, quella birra solitaria e succo d'arancia. Saluti. pilao
18
gluca67
gluca67
10/01/2007 206
Inserito il 22/08/2008 alle: 10:59:23
Quoto Ghigo, anche io ho avuto esattamente le stesse impressioni. Noi siamo tornati a fine luglio a devo dire che in giro c'erano pochi camper. Da Atanassios a Elafonissos eravamo in 7 camper..... Forse per quanto riguarda il costo della vita, in generale, va ancora meglio che da noi(a cominciare dal costo dei carburanti). In ogni caso: SEMPRE MAGICA GRECIA in ogni suo aspetto. Saluti Gluca
17
pramata
pramata
08/02/2008 78
Inserito il 22/08/2008 alle: 15:32:52
Uhau,quanto entusiasmo per la Grecia!!! Mi fa molto piacere visto che ad ottobre io,Nadia e la nostra bimba di 11 mesi ci imbarcheremo a Venezia per Igomenitsa (lo sò è scritto sbagliato ma l'importante è capirsi no?!)per poi raggiungere Lefkada dove mi dicono sia un piccolo paradiso. Permanenza prevista 3 settimane. Sarei felice se qualcuno mi desse qualche utile informazione su itinerari o qualche bel posto dove fermarsi qualche giorno,magari su qualche baia, o altro. A proposito,sapete se per l3assistenza sanitaria (sopratutto per la piccola)bisogna fare qualche modulo prima di partire? E se cè modo di imparare adi fare kite surf tramite privati o scuole? Grazie e ciao. Aman.
18
gluca67
gluca67
10/01/2007 206
Inserito il 22/08/2008 alle: 15:41:12
Scusa Rapaki, domanda "banale" ma avete cucinato gli spaghetti durante la traversata, vale a dire in navigazione o mentre eravate in attesa della partenza del traghetto? Ciao Gluca
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 22/08/2008 alle: 16:01:58
quote:Originally posted by pramata
Uhau,quanto entusiasmo per la Grecia!!! Mi fa molto piacere visto che ad ottobre io,Nadia e la nostra bimba di 11 mesi ci imbarcheremo a Venezia per Igomenitsa (lo sò è scritto sbagliato ma l'importante è capirsi no?!)per poi raggiungere Lefkada dove mi dicono sia un piccolo paradiso. Permanenza prevista 3 settimane. Sarei felice se qualcuno mi desse qualche utile informazione su itinerari o qualche bel posto dove fermarsi qualche giorno,magari su qualche baia, o altro. A proposito,sapete se per l3assistenza sanitaria (sopratutto per la piccola)bisogna fare qualche modulo prima di partire? E se cè modo di imparare adi fare kite surf tramite privati o scuole? Grazie e ciao. Aman. >
> E' valida la tessera sanitaria europea senza fare il vecchio modulo (111?). Penso che sia valida anche per la piccola e spero che non ce ne sia bisogno [;)] A Vassiliki mi ricordo che c'era un gran via vai di atrezzi volanti e ci sarà anche qualche scuola (meglio sentire gli esperti però). Saluti. pilao
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 22/08/2008 alle: 17:07:04
quote:Originally posted by gluca67
Scusa Rapaki, domanda "banale" ma avete cucinato gli spaghetti durante la traversata, vale a dire in navigazione o mentre eravate in attesa della partenza del traghetto? Ciao Gluca >
> TRATTA DA PATRASSO A SAMI(CEFALONIA),quindi in piena navigazione,con le onde che ci cullavano e le birra che ci inebriava[:D][:D][:D] dietro i camper giu' nel garage. eravamo solo noi [:D][:D][:D] GHIGO DORMIVA E NOI mangiavAMO[:D][:D][:D][:p][:p][:p]
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 22/08/2008 alle: 17:15:53
Sai, sono un po' esagerato e cerco di arrivare a casa con il frigo e cambusa vuoti. Io ci butto quel pezzetto di pancetta avanzato, a soffriggere insieme al culaccio di salamino piccante oltre alle ultime due cipolle, tutto tritato a mano, e preparo un misto dei formaggi ormai secchi grattugiati, svuoto il barattolino del peperoncino macinato. Poi, eseguendo bene la sequenza d'introduzione delle varie paste nell'acqua a bollore in base ai rispettivi tempi di cottura, faccio un misto di paste corte al dente. A questo punto tutto in padella (meno il formaggio) ad amarsi e confondersi a vicenda. Da bere, acqua vino rosso e bianco, quella birra solitaria e succo d'arancia. Saluti. pilao >
> Quelli preparari in quella occasione erano gli "SPAGHETTI AUMMA AUMMA",FATTi con pomodorino fresco comprato a patrasso,fatto soffriggere in padella basilico greco e peperoncino di produzzione propria. tieni presente che con due bimbi perennemente affamati ed un papa buonaforchetta che vuoi pulire cambusa frigo e cantina,devo fare la spesa tutti i giorni[:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link