quote:Originally posted by paralos 1> Carissimo Paralos, leggo solo ora del tuo rientro dalle vacanze in Grecia e mi fa piacere che tutto è andato bene sia durante il viaggio che nella permanenza, ti confesso che provo un pò di invidia e nostalgia per i posti che tu abitualmente frequenti e chissa se il prossimo anno riuscirò a ritornarci anch'io. Da quattro anni sono in pensione ma solo dal punto di vista economico perchè avendo un'attività in proprio non è semplice chiudere baracca e burattini e fare il vagabondo, però chissa dovrò decidermi!! Un cordiale saluto Vanni
Cari aMICI, Tornato! Prima esperienza in camper con cagnone. Bellissima! Poi con l'aiuto di Ledipimma- grazie!- vi invierò qualche foto. L'ellade non è cambiata, state tranquilli.Ho dovuto rifare la iscrizione al forum perchè ho cambiato" account", come dite voi tecnocrati. Ed è stato come un parto.Avevo il pc pieno di virus e mi ciulavano soldi attraverso lo stesso. Per Grinza: d'accordo mi batti per dieci anni ma quante volte all'anno ci vai? E qui ti batto io. Per Pilao: poi ti/ vi racconto tutto.A stasera. Beppe- paralos1. >
quote:tu sai che il nostro paese è la patria(?) del diritto(?!?!?!)>> T'è sfuggito un refuso, Beppe: il nostro paese è la patria del DRITTO [;)] Sto kalò, Armando [:)]