quote:Originally posted by robocop> Grazie Andrea
Ciao Stefano,lo sto scrivendo, sto scrivendo... Purtroppo mi sono arenato perchè ho mia mamma in ospedale, insieme agli impegni di lavoro mi prendono tutto il tempo. Stai tranquillo che tra pochi giorni lo finisco e ti avverto appena è pubblicato. Ciao Andrea >
quote:Originally posted by marcoalderotti> Senza polemica ma leggendo questo tuo racconto
Stress... Stress... secondo me è questione di come lo vivi,questo stress. Sono stato in Marocco molte volte e spesso nei 15/18 gg delle vacanze natalizie. Certo non l'ho fatto in quei giorni perche' non volevo restare d piu' fuori ma perche' il tempo disponibile era quello. In inverno si viaggia benissimo e sono stato anche + a sud di Agadir,sempre. Non ho traumi da ricordare anche se sono tornato stanco ma che importa ? Se avessi 30 giorni potrei dire che sono meglio di 25 ma se non devo andare allora ben vengano 15 gg!!!!!!! >
http://www.turismoitinerante.co...
al limite del triller mi hai fatto venire ansia. "Ecchesaramai", per uno che è stato tante volte in Africa non dovrebbe essere un problema la solita tempesta di sabbia, un guado emozionante o 1000 km di deserto senza anima viva.[:)][8D][;)] Saluti Stefanoquote:Originally posted by giovanni1953> Ciao giovanni il topic era questo: " tunisia dimensione avventura "id="red"> ma facciamo prima così: se vuoi contattarmi via e-mail premi qui Saluti Stefano
Per Stefano. Volevo risponderti,ma non mi ricordo il topic dove mi hai lasciato la possibilità di contattarti via e-mail: Arteriosclerosi!!! Ti dispiacerebbe rimandarmi la e-mail? Grazie Giovanni >