www.cometacamper.it
oppure scrivere a info@cometacamper.it o telefonare a Fabrizio 3386391016 (ore serali) Durante il viaggio porteremo anche materiale umanitario per conto dell'associazione BambiniNelDeserto.quote:Originally posted by faustifabrizio> Sono stato in Marocco 2 anni fa e il ricordo del capodanno trascorso tra le dune resterà per noi un ricordo che ci accompagnerà sempre. Senz'altro un 'esperienza da provare almeno una volta nella vita. Ait Benhaddouid="brown">id="size3">
Per quei camperisti che vogliono passare il Natale in famiglia COMETACAMPER CLUB ha organizzato un viaggio in MAROCCO con partenza da Ventimiglia il 26 dicembre e rientro l'8 gennaio. Chi fosse interessato può vedere il programma su www.cometacamper.it oppure scrivere a info@cometacamper.it o telefonare a Fabrizio 3386391016 (ore serali) Durante il viaggio porteremo anche materiale umanitario per conto dell'associazione BambiniNelDeserto. >
quote:Originally posted by marcoalderotti> Ciao, Guarda in linea di massima posso anche essere d' accordo con te. Il Marocco è un paese che si può visitare anche da soli. Però io non sarei così categorico. Avendo magari solo 17 o 18 giorni a disposizione, è molto più semplice sfruttare meglio il tempo se si hanno dei riferimenti certi tipo: una guida locale, tutte le prenotazioni alle varie attività , campeggi traghetti. Soprattutto proprio per quelli che non hanno tempo ne voglia di pianificare un viaggio. Ed è per questo che la mia unica esperienza di viaggio organizzato, che ho fatto in Marocco è stata più che positiva. Mi sento anch' io di riportare la bravura e l' assoluta trasparenza di Fabrizio nell 'organizzare questi viaggi aggiungendovi anche la constatazione che si può viaggiare in camper e fare anche del bene, e Dio solo sa in questi tempi incerti quanto ce ne sia bisogno. Cordialmente, Andrea
Ho al mio attivo 8 viaggi in marocco,sempre in solitario e posso affermare di non aver mai avuto problemi. Quindi si puo andare in marocco anche da soli e fare il proprio comodo sempre,senza scendere a compromessi. Vai tranquillo Miki,anche a me spaventa viaggiare in gruppo L >
quote:Originally posted by marcoalderotti> Ahi Ahi Ahi Marco!!! [:D], l'"orso" perde il pelo ma non il vizio [;)] ! Andrea è un vagone del mio trenino, e tu sai come la penso.... Ma io so che tu sostieni le tue idee ma rispetti le altrui... Ciao [:)] Loredanaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Andrea b non sono d'accordo Non è che,se dispongo di venti giorni allora ne posso sprecare 5 in cerca di cose che altri mi fanno trovare subito Il fatto è che io preferisco vedere meno ma fare tutto da solo,superare i problemi senza aiuti esterni(tipo organizzazione)e sapere che tutto cio' che vedo è merito mio. Non è la quantita' di cose che vedo ad appagarmi in un avventura ma come le vedo. buon viaggio comunque,il marocco è stupendo >
quote:Originally posted by marcoalderotti> Io invece nel tuo modo di programmare e viaggiare, trovo che ci sia le vera essenza del Plein air. Però consentimi di dire che non tutti sono in possesso di questo spirito, e se c'è la possibilità di visitare questi luoghi facilitando un pò le cose non credo sia un eresia nei confronti di questo tipo di turismo. Cordialmente, Andrea
Andrea b non sono d'accordo Non è che,se dispongo di venti giorni allora ne posso sprecare 5 in cerca di cose che altri mi fanno trovare subito Il fatto è che io preferisco vedere meno ma fare tutto da solo,superare i problemi senza aiuti esterni(tipo organizzazione)e sapere che tutto cio' che vedo è merito mio. Non è la quantita' di cose che vedo ad appagarmi in un avventura ma come le vedo. buon viaggio comunque,il marocco è stupendo >
quote:Originally posted by marcoalderotti> Quoto e confermo, sono otto anni che ci vado, e sempre da solo, proprio oggi ho prenotato il traghetto Genova Tangeri. Marcoid="size3">id="blue">
Ho al mio attivo 8 viaggi in marocco,sempre in solitario e posso affermare di non aver mai avuto problemi. Quindi si puo andare in marocco anche da soli e fare il proprio comodo sempre,senza scendere a compromessi. Vai tranquillo Miki,anche a me spaventa viaggiare in gruppo L >
http://viaggiareincamper.blogsp...