CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Meine Liben Deutschland / France... mo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 47
bruno b
bruno b
-
Inserito il 07/01/2009 alle: 15:59:02
Dite la verità....Vi sentite in competizione[:D]. Brunoid="size3">id="green">
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 07/01/2009 alle: 16:29:54
quote:Originally posted by bruno b
Dite la verità....Vi sentite in competizione[:D]. Brunoid="size3">id="green"> >
> [;)][:D][^]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 07/01/2009 alle: 16:35:01
Personalmente no [:)] Mi reputo "un viaggiatore" e scopro emozioni anche dietro l'angolo di casa. Ho scoperto la Germania e ne sono felice xche' la sottovalutavo, cosi' come scoprii tutte le altre terre che abbiamo avuto la fortuna di attraversare., ma amo principalmente la Norvegia. Ciao Giulio
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 07/01/2009 alle: 17:22:14
Lasciateli fare per favore,che mi sto facendo una c.ultura sui due paesi.....anche se sono in confusione dove programmare il prossimo viaggio[:D] Rolando
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 07/01/2009 alle: 17:29:32
quote:Originally posted by rolab58
Lasciateli fare per favore,che mi sto facendo una c.ultura sui due paesi.....anche se sono in confusione dove programmare il prossimo viaggio[:D] Rolando >
> Conosco un posticino...oltralpe.....[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="blue"> Laroid="brown">
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 07/01/2009 alle: 17:45:04
Domanda seria:la Valle della Mosella è più bella quella Francese o Tedesca?Siate sinceri eh?[:)] Rolando
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 07/01/2009 alle: 17:50:21
Domanda seria:la Valle della Mosella è più bella quella Francese o Tedesca?Siate sinceri eh?[:)] Rolando >
> Una domanda intelligente, una risposta adeguata... quella Tedesca[:D][:D][:D] non solo per la bellezza ma anche per le aree attrezzate, pensa che a metà del percorso, cè un'area attrezzata + grande d'europa, si trova a KLUSSERATH... salutoni armando
bruno b
bruno b
-
Inserito il 07/01/2009 alle: 18:46:46
Hai hai hai.....Questo è territorio neutro[:D]. Non approfittiamone[:D] Diciamo che tra le due è più bella la Val d'Aosta di Fassa, di Non , Brembana ecc.[:D][:D]Bruno.id="size3">id="green">
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 07/01/2009 alle: 18:52:39
Hai hai hai.....Questo è territorio neutro[:D]. Non approfittiamone[:D] Diciamo che tra le due è più bella la Val d'Aosta di Fassa, di Non , Brembana ecc.[:D][:D]Bruno.id="size3">id="green"> >
> [:D][:D][:D]
18
fedetuci
fedetuci
07/02/2007 695
Inserito il 07/01/2009 alle: 20:30:41
Io non partecipo di proposito ne all'una ne all'altra discussione. La competizione è palese! Amo comunque guardare le foto dei posti, francesi e tedeschi. Prima di queste 2 discussioni non avevo alcuna preferenza verso alcun paese, adesso però ce l'ho... Federico

Modificato da fedetuci il 07/01/2009 alle 20:32:24
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 07/01/2009 alle: 20:37:54
> Per me Germania, ma.... ...ma l'importante è puntare a NORD, NORD-NORD-OVEST o NORD-NORD-EST!!! Da evitare SUD-EST. (e mo sentirai le polemiche!!!!) [:D][:D] [8D][8D] [:D][:D]
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 07/01/2009 alle: 20:49:26
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci
> Per me Germania, ma.... ...ma l'importante è puntare a NORD, NORD-NORD-OVEST o NORD-NORD-EST!!! Da evitare SUD-EST. (e mo sentirai le polemiche!!!!) [:D][:D] [8D][8D] [:D][:D]
>
> Scusa,Sud est inteso come Baviera[?]O parli di altra nazione?
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 07/01/2009 alle: 21:00:26
A sud - est dell'Italia c'e' la patria do Omero... da evitare in estate piena specie se hai il cane appresso ...se vai ad aprile od ottobre e' un vero paradiso, i greci sono + cordiali e ti puoi portare pure un somaro[:D]id="size3">id="black">
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 07/01/2009 alle: 21:01:35
Ma come, non conosci il "Grande Amore [}:)][}:)][}:)]" del Prof per la Grecia ???? [:)] Ciao Giulio
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 07/01/2009 alle: 21:01:58
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci
>
> Scusa,Sud est inteso come Baviera[?]O parli di altra nazione?
>
> La Baviera è a NORD rispetto all'Italia!!! SUD-EST rispetto al baricentro dell'Italia!!!! [:D][:D][:D]
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 07/01/2009 alle: 21:13:42
Hai hai hai.....Questo è territorio neutro[:D]. Non approfittiamone[:D] Diciamo che tra le due è più bella la Val d'Aosta di Fassa, di Non , Brembana ecc.[:D][:D]Bruno.id="size3">id="green"> >
> Eh no,qui, anche se c'è la gara,ho fatto una domanda precisa e, correttamente sia l'amante della Francia e della Germania dovrebbero sinceramente esprimersi come ha fatto Yuma (uno potrebbe dire, grazie era logico,ma io lo prendo in sincerità);beninteso a me piacciono entrambe le Nazioni,avendo fatto pari viaggi in ognuna;è come se a me Toscano mi chiedessero quale parte migliore della toscana è da visitare,sinceramente,pur essendo della parte Fiorentina,salvando certamente Firenze,direi il Senese e l'Aretino. Ciao, Rolando
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 08/01/2009 alle: 11:41:38
quote:Originally posted by Yuma58
Domanda seria:la Valle della Mosella è più bella quella Francese o Tedesca?Siate sinceri eh?[:)] Rolando >
> Una domanda intelligente, una risposta adeguata... quella Tedesca[:D][:D][:D] non solo per la bellezza ma anche per le aree attrezzate, pensa che a metà del percorso, cè un'area attrezzata + grande d'europa, si trova a KLUSSERATH... salutoni armando
>
> Rolando, Noi l'abbiamo fatta l'estate scorsa e posso confermare quanto ha scritto Armando. Quando hai bisogno di info, son qua ciao Alex id="blue">
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 08/01/2009 alle: 11:43:36
> Per quanto mi riguarda assolutamente NO, ho solo più materiale francese che tedesco tutto lì. ciao Alexid="size2">id="navy">
kaykay
kaykay
-
Inserito il 08/01/2009 alle: 11:50:01
> Ho fatto un pochino quella Lussemburghese, va bene lo stesso? ;P guardandola dall'altra sponda del fiume mi sembravano + o meno uguali. Cmq il vino non era male!!
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 08/01/2009 alle: 13:33:50
Grazie per le risposte,quando deciderò approfitterò di Voi. Un solo dubbio:se in 20 gg si possono fare entrambe le vallate senza correre[?] X Prof.Calosci, non sono mai stato nel Sud Est dell'Italia per cui mi affido ai consigli di Ummagamma[:D] Ciao, Rolando
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 08/01/2009 alle: 14:07:17
I TEDESCHI STANNO UN PELINO AVANTI AI FRANCESI PER ORGANIZZAZIONE(MENTALE) ED INDUSTRIA ...NON A CASO HANNO LA MAGGIOR CONCENTRAZIONE DI ACCIAIERIE E MATERIALI AFFINI,ELETRONICA ECC, PER I PIù DISPARATI FINI COSTRUTTIVI.... ,ED I RISULTATI POI IN CAMPO AUTO-CAMPER, FORNI, ECC, SI VEDONO E SI APPREZZANO! MENTRE NOI([8D]) SIAMO PERENNEMENTE IMPEGNATI A BERE, FUMARE E LEGGERE AD UN TAVOLO DI UN BAR,QND CI ALZIAMO, è PER GIOCARE A BOCCE O COMPRARE UNA BAGUETTE![:D][:D][:D][:D][:D]PERò QUANDO CI FANNO IN.CAXXARE....MAMMA MIA QUANTO FAMO PAURA...E COME OTTENIAMO OTTIMI RISULTATI![:o)]LE COSE FUNZIONANO PIù CHE BENE,ABBIAMO UN ELEVATISSIMO SENSO DEL COMMERCIO E DELL' ESTETICA, IL MARE Fà DA SOLO IL 40%DELLE ANTRATE DI CASSA TOTALI DEL TURISMO,PARIGI FA DA SOLA UN SUO ALTRO 40% E NEL 20% C'è TANTO TANTO BUON VINO!!!!![:p][:p][:p] SOPRATTUTTO ABBIAMO NONOSTANTE LA PRESUNTA O REALE PUZZA SOTTO AL NASO, UN "CALORE" UN FASCINO,UN SEX APPEAL,DATO DALLA LINGUA, CHE PER ME è UN MAGNETE INESAURIBILE! PERSONALMENTE (FORSE PER MIO LIMITE) NON RIESCO A CONCEPIRE IL CONCETTO DI VACANZA....O MEGLIO DI FERIE CELEBRALI E FISICHE SE HO DIFFICOLTà AD ESPRIMERMI O A CAPIRE, GIRARE SENZA VOCABOLARIO GIà MI METTE IN VACANZA I NEURONI! MORY
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link