quote:Originally posted by bruno b> [;)][:D][^]
Dite la verità....Vi sentite in competizione[:D]. Brunoid="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by rolab58> Conosco un posticino...oltralpe.....[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="blue"> Laroid="brown">
Lasciateli fare per favore,che mi sto facendo una c.ultura sui due paesi.....anche se sono in confusione dove programmare il prossimo viaggio[:D] Rolando >
quote:Originally posted by rolab58> Una domanda intelligente, una risposta adeguata... quella Tedesca[:D][:D][:D] non solo per la bellezza ma anche per le aree attrezzate, pensa che a metà del percorso, cè un'area attrezzata + grande d'europa, si trova a KLUSSERATH... salutoni armando
Domanda seria:la Valle della Mosella è più bella quella Francese o Tedesca?Siate sinceri eh?[:)] Rolando >
quote:Originally posted by bruno b> [:D][:D][:D]
Hai hai hai.....Questo è territorio neutro[:D]. Non approfittiamone[:D] Diciamo che tra le due è più bella la Val d'Aosta di Fassa, di Non , Brembana ecc.[:D][:D]Bruno.id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by bruno b> Per me Germania, ma.... ...ma l'importante è puntare a NORD, NORD-NORD-OVEST o NORD-NORD-EST!!! Da evitare SUD-EST. (e mo sentirai le polemiche!!!!) [:D][:D] [8D][8D] [:D][:D]
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Scusa,Sud est inteso come Baviera[?]O parli di altra nazione?
quote:Originally posted by bruno b> Per me Germania, ma.... ...ma l'importante è puntare a NORD, NORD-NORD-OVEST o NORD-NORD-EST!!! Da evitare SUD-EST. (e mo sentirai le polemiche!!!!) [:D][:D] [8D][8D] [:D][:D]
>
quote:Originally posted by rolab58> La Baviera è a NORD rispetto all'Italia!!! SUD-EST rispetto al baricentro dell'Italia!!!! [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Scusa,Sud est inteso come Baviera[?]O parli di altra nazione?
>
>
quote:Originally posted by bruno b> Eh no,qui, anche se c'è la gara,ho fatto una domanda precisa e, correttamente sia l'amante della Francia e della Germania dovrebbero sinceramente esprimersi come ha fatto Yuma (uno potrebbe dire, grazie era logico,ma io lo prendo in sincerità);beninteso a me piacciono entrambe le Nazioni,avendo fatto pari viaggi in ognuna;è come se a me Toscano mi chiedessero quale parte migliore della toscana è da visitare,sinceramente,pur essendo della parte Fiorentina,salvando certamente Firenze,direi il Senese e l'Aretino. Ciao, Rolando
Hai hai hai.....Questo è territorio neutro[:D]. Non approfittiamone[:D] Diciamo che tra le due è più bella la Val d'Aosta di Fassa, di Non , Brembana ecc.[:D][:D]Bruno.id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by Yuma58> Rolando, Noi l'abbiamo fatta l'estate scorsa e posso confermare quanto ha scritto Armando. Quando hai bisogno di info, son qua ciao Alex id="blue">
quote:Originally posted by rolab58> Una domanda intelligente, una risposta adeguata... quella Tedesca[:D][:D][:D] non solo per la bellezza ma anche per le aree attrezzate, pensa che a metà del percorso, cè un'area attrezzata + grande d'europa, si trova a KLUSSERATH... salutoni armando
Domanda seria:la Valle della Mosella è più bella quella Francese o Tedesca?Siate sinceri eh?[:)] Rolando >
>
quote:Originally posted by bruno b> Per quanto mi riguarda assolutamente NO, ho solo più materiale francese che tedesco tutto lì. ciao Alexid="size2">id="navy">
quote:Originally posted by rolab58> Ho fatto un pochino quella Lussemburghese, va bene lo stesso? ;P guardandola dall'altra sponda del fiume mi sembravano + o meno uguali. Cmq il vino non era male!!