quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 22/07/2011 06:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro Armando...lo so [;)] se non vado con la macchina..bevo anche un bicchiere in piu [:D][:I] bacioni [:X]
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 22/07/2011 19:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Danke[:)] Spero di non aver problemi (non li ho mai avuti in Germania) con il mio cane sui mezzi pubblici. Saluti Eddy
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 22/07/2011 19:42:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laki quando beviamo insieme il Primitivo e ti chiedo se è dolce ti toccherà ridere e poi pensa che io non bevo dolce ne rosso ne bianco ne con le bollicine, solo brut anche la Champagna [:)] il Moscato de Asti o de San Marino me ha fatto solo ridere sempre speriamo comunque di bere insieme presto di quello buono Ti ho mandato posta ma non parte mandami magari per mail indirizzo che va bene ciao Naz
quote:Risposta al messaggio di chicobumm inserito in data 23/07/2011 15:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo di no...pero porta un adapter, non si sa mai...chicobumm ciao ciao laki
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 24/07/2011 19:37:54 (> ciao, Bad Bertrich - ThermalbadVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.vulkaneifel-therme.d...
distanza Bernkastel- Bad Bertrich ca. 30 km - direzione TRIER aree sosta : Parcheggio OST - Parkplatz OST Kurfürsten 'Straße 56864 Bad Bertrich Bambini da 3 anni possibile ! Per arriva alle Therme ci vuole 5 minuti a piedi.. cari saluti ciao ciao lakiquote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 24/07/2011 20:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie e mille. MI chiedo sempre se il tuo nick è relativo al vulcano islandese dove sono stato un paio di volte. Purtroppo mio figlio è ancora di due mesi sotto i tre anni, per cui non rischio ... Adesso c'è stata una schiarita, se tiene domani facciamo una mezza giornata con la bici. Ci sono comunque 12 gradi circa, ma è addirittura sereno (NON BISOGNA DIRLO) Sono andato indietro di un paio di pagine, sono esattamente nella stessa area dove il 21 c'è stato armando, ci siamo sfiorati !!
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 24/07/2011 23:32:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> viene sul Meno...a Francoforte saranno oggi 22 gradi [:D] ora siamo il posto piu caldo nella Germania [:D][8D] peccato che non potete andara con il piccolino al Therme... mio Nick non e il vulcano Laki ...Laki e nome grco...il nome dal mio figlio [:)] quando era piccolo lo ho chiamato Laki...suo nome e Achilleas. mio amico Armando va in direzione Espania e Portugallo.. Tanti saluti ciao ciao laki
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 25/07/2011 15:10:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi a Francoforte ...un sapore d'estate [:D]
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 25/07/2011 15:56:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evviva fosse la volta buona che arriva il bello....[;)]
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 25/07/2011 11:19:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti oggi la giornata è stata magnifica, non ci siamo spostati col mezzo ma abbiamo passato la giornata in bici. Ogni tanto passano ancora dei nuvoloni minacciosi ma oggi senza alcun effetto. Se fa bello restiamo all'aria al limite una sosta alle terme o simili ce la concediamo sulla strada del ritorno. Visto il prezzo di Legoland abbiamo valutato che non meriti per un bimbo così piccolo che tra una settimana nemmeno se ne ricorda, a li bastano uno scivolo e un'altalena. Nella mia ignoranza linguistica non avevo capito che il panachè dei tedeschi, il radler, è la bevanda dei ciclisti ! p.s.: adesso ricordo che me lo avevi già detta la storia del cane. Comunque il Laki è un posto incredibile, se non ci sei stato te lo consiglio, potresti ripensare al motivo del nick.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 25/07/2011 22:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la storia del cane ?? Laki e mio figlio [:D][:D] Vi auguro ancora buona permanenza ! ciao ciao laki
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 26/07/2011 08:04:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno [;)] abbiamo buon tempo...sole..
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 26/07/2011 10:00:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su tutta la Germania? [8D]