quote:Originally posted by crired70> Parcheggio in KILIAN STRASSE, (SE TI SERVONO LE COORDINATE GPS, FAMMELO SAPERE..) ci sono i bagni dove puoi caricare e scaricare, con il bus (a 200 metri) n°46 vai direttamente alla città mediovale.... SALUTONI E BUON VIAGGIOid="navy">
Norimberga vale anche una visita e le possibilità di sosta sono buone I parcheggi sono ben segnalati,si può sostare per la notte o ci consigli un ampeggio ? >
quote:Originally posted by crired70> VOLKS PARK MARIENBERG GPS 49°-28-29-N. - 11°-5-39-E. ricordatevi, che l'autobus vi porta fino al centro mediovaleid="navy">
Per Yuma58 Come ho potuto già constatare nei tuoi numrosi messaggi, sei sempre pronto a fornire informazioni utili [:o)] GRAZIE!!!!! Se ci puoi fornire le coordinate saranno veramente utili, anche perchè la Germania per noi è ancora tutta da scoprire ( a parte la Baviera ). Buoni Km e grazie Andrea e Cristina >
quote:Originally posted by Konga> No, dove ti dico io, non cè il fiume, cè il + grande parco di Norimberga, cè anche un laghetto, ma il fiume no, tu sei andato a quell'altro un pò isolato, vai qui e ti troverai da re, è tranquillissimo, ci sono i bagni e i parcheggi non sono delimitati... SALUTONIid="navy">
No Niente campeggio,Non mi ricordo se ero andato nel posto indicato da Yuma, ma avevo l'autobus vicino e il posto era vicino ad un parco ed ad un fiume, niente servizi. In tutta la baviera l'anno scorso non sono mai andato in campeggio e nelle aree di sosta (PS) ho quasi sempre trovato la corrente con 1€ ci facevo 24h. >
www.touring24.info
e verificale. Puoi anche scaricare un file di POI per il tuo navigatore o anche per google heart. Ciaoquote:Originally posted by squalo14> Non capisco, ci deve essere un errore, te le ridò... GPS 49°-28-29-N. - 11°-5-39-E.id="navy">
X Yuma. le tue coordinate per la sosta a Norimberga sono vicine a ratisbona o giù di li'?.perche le ho impostate sul navigatore e mi danno piu' o meno quella zona . Ciao e grazie. >
http://www.lonewolfe.eu/
c'è un viaggio con informazioni utili sui mercatini in Alsazia e Germania fatto l'anno scorso. Lo trovi anche tra i diari di viaggio di COL, mi sembra sia tra quelli della Germania.