CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

mercatini natale montreux

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 143
17
befeca
befeca
27/05/2008 380
Inserito il 15/10/2008 alle: 13:41:07
scusate, qualcuno è stato in Svizzera a Montreux per i mercatini di natale. sono belli? e lì vicino c'è qulcos'altro da fare sempre legato al Natale?
21
villa
villa
05/04/2004 251
Inserito il 15/10/2008 alle: 14:41:17
Noi ci siamo stati 2 anni fa e pensavamo di tornarci quest'anno. Per info puoi fare riferimento a:

http://www.montreuxnoel.com/

Il mercatino si svolge lungo le rive del lago, in parte sotto una struttura coperta. A noi era piaciuto molto il viaggio in trenino fino alla casa di Babbo Natale che ha accolto i Ns due piccoli (in italiano) sulle vette del Rochers-de-Naye da cui si gode (tempo permettendo) di una splendida vista sul lago. Per la sosta, nei giorni di festa, sono organizzati diversi parcheggi da cui, coi mezzi pubblici si arriva comodamente in centro. Due anni fa noi avevamo soggiornato al camping Horizons Bleus ( http://www.camping-club-vaudois.ch/camp_horizons_bleus.html). Saluti Cristiano TO
21
vagabondo1
vagabondo1
01/03/2004 265
Inserito il 16/10/2008 alle: 01:29:28
Ciao, qualcuno sa dirmi come prenotare il treno che porta alla casa di babbo natale? Ho provato a prenotare, ma sembra che questo tragitto non sia prenotabile. Grazie Andrea
22
rachele
rachele
29/09/2003 81
Inserito il 16/10/2008 alle: 09:24:44
Buon giorno a tutti, anche noi ci siamo stati un 3 anni fa e devo dire che mi e' piaciuto moltissimo, molto di piu' dei mercatini del Trentino. NOn troppo affollati, si respirava un'aria molto tranquilla. Il trenino di Babbo Natale, si puo' benissimo prenotare in loco, andando al mattino si puo' scegliere anche l'orario di partenza. E' stato bellissimo specialmente se si hanno dei bimbi. A circa 20 km ora non ricordo il nome del paese, c'e' un bellissimo parco acquatico con scivoli e onde, e' molto particolare considerando che si era in costume con tanto caldo e guardando le finestre si vedeva la neve fuori....
21
vagabondo1
vagabondo1
01/03/2004 265
Inserito il 16/10/2008 alle: 11:36:47
Buongiorno, ho inviato una mail a info@mob.ch che è il centro di prenotazione per il trenino. Mi hanno detto che le prenotazioni sono aperte da settembre e che i posti sono limitati. Probabilmente in 3 anni la manifestazione è cresciuta molto ed attira moltissime persone. Ciao Andrea
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
befeca
befeca
27/05/2008 380
Inserito il 17/10/2008 alle: 07:33:56
qualcuno sa mica il nome del paesino di cui parla rachele, con piscina/acqua/scivoli? i miei figli vanno matti per quelle cose (e anche noi).
17
befeca
befeca
27/05/2008 380
Inserito il 17/10/2008 alle: 08:10:14
a proposito noi pensavamo di andare il week end dell'8 dicembre. qualcun'altro va in quel periodo? noi abbiamo 3 bimbi (femmina di 11, maschio di 5 e femmina di 3) magari ci si vede.
21
villa
villa
05/04/2004 251
Inserito il 17/10/2008 alle: 09:11:46
Noi ci saremo la settimana prima, abbiamo due "piccoli" di 5 e 7 anni. Saluti Cristiano TO
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 17/10/2008 alle: 10:00:25
quote:befeca Posted - 17/10/2008 : 08:10:14 -------------------------------------------------------------------------------- a proposito noi pensavamo di andare il week end dell'8 dicembre. qualcun'altro va in quel periodo? noi abbiamo 3 bimbi (femmina di 11, maschio di 5 e femmina di 3) magari ci si vede. >
> Buongiorno a tutti. Noi andremo con ogni probabilità il week-end dell'Immacolata. Saremo due camper da Milano con 4 bimbi dai 5 ai 3 anni. In mancanza di possibilità di sosta libera pensavamo di optare per il campeggio suggerito da villa che mi sembra si trovi a Villeneuve. Anzi chiedo gentilmente a villa se tale campeggio è comodo anche con i mezzi pubblici per raggiungere Montreux. Grazie e saluti a tutti. Elio
21
villa
villa
05/04/2004 251
Inserito il 17/10/2008 alle: 10:26:13
Ciao Elio, il campeggio e' comodissimo, a 50 metri capolinea del filobus che in meno di 10 minuti ti porta in centro. In questa stagione e' molto tranquillo. Saluti Cristiano TO
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 17/10/2008 alle: 12:15:06
quote:villa Posted - 17/10/2008 : 10:26:13 -------------------------------------------------------------------------------- Ciao Elio, il campeggio e' comodissimo, a 50 metri capolinea del filobus che in meno di 10 minuti ti porta in centro. In questa stagione e' molto tranquillo. Saluti Cristiano TO >
> Grazie Cristiano della sollecita risposta!! Visto che tu ci sei già stato pensi sia inutile prenotare o mi consigli di farlo???? Hai visto se esistono eventuali possibilità di sosta in libera a Montreux (???) Grazie ancora. Elio
17
befeca
befeca
27/05/2008 380
Inserito il 17/10/2008 alle: 13:19:04
in un precedente post ho letto che la sosta durante il giorno dovrebbe essere libera mentre per la notte bisogna andare in campeggio. Io comunque l'altro ieri ho mandato una mail all'organizzazione chiedendo ciò ma non mi hanno ancora risposto. Ho scritto anche al trenino ma anche da lì ancora niente notizie. saranno anche svizzeri....però...mica tanto solleciti[;)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 17/10/2008 alle: 13:23:18
quote:Originally posted by befeca
in un precedente post ho letto che la sosta durante il giorno dovrebbe essere libera mentre per la notte bisogna andare in campeggio. Io comunque l'altro ieri ho mandato una mail all'organizzazione chiedendo ciò ma non mi hanno ancora risposto. Ho scritto anche al trenino ma anche da lì ancora niente notizie. saranno anche svizzeri....però...mica tanto solleciti[;)] >
> AREA ATTREZZATA - AIRE MUNICIPALE SALLE OMNISPORT DU PERRIER IN CHEMIN DU PERRIER MONTREUX-VEVEY. CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'- www.montreux-vevey.comid="navy">
19
celestinouno
celestinouno
13/09/2006 841
Inserito il 17/10/2008 alle: 13:40:53
quote:Originally posted by Yuma58
in un precedente post ho letto che la sosta durante il giorno dovrebbe essere libera mentre per la notte bisogna andare in campeggio. Io comunque l'altro ieri ho mandato una mail all'organizzazione chiedendo ciò ma non mi hanno ancora risposto. Ho scritto anche al trenino ma anche da lì ancora niente notizie. saranno anche svizzeri....però...mica tanto solleciti[;)] >
> AREA ATTREZZATA - AIRE MUNICIPALE SALLE OMNISPORT DU PERRIER IN CHEMIN DU PERRIER MONTREUX-VEVEY. CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'- www.montreux-vevey.comid="navy">
>
> Hai per caso qualche informazione in più (servizi offerti, costi, coordinate GPS) dell'area attrezzata? Grazie. Massimo
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 17/10/2008 alle: 14:01:41
quote:Originally posted by celestinouno
>
> Hai per caso qualche informazione in più (servizi offerti, costi, coordinate GPS) dell'area attrezzata? Grazie. Massimo
>
> I servizi te li ho indicati, te li ripeto... CARICO-SCARICO ELETTRICITA' non mi riporta nessun costo, per le coordinate basta andare su GOOGLE WEART...id="navy">
19
celestinouno
celestinouno
13/09/2006 841
Inserito il 17/10/2008 alle: 14:06:57
>
>
> I servizi te li ho indicati, te li ripeto... CARICO-SCARICO ELETTRICITA' non mi riporta nessun costo, per le coordinate basta andare su GOOGLE WEART...id="navy">
>
> Effettivamente non avevo visto che avevi già indicato i servizi. Ho provato a cercare su Google Earth ma non trovo nulla. E' possibile che l'indirizzo non sia corretto? Grazie. Massimo.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 17/10/2008 alle: 14:14:27
>
>
>
> Effettivamente non avevo visto che avevi già indicato i servizi. Ho provato a cercare su Google Earth ma non trovo nulla. E' possibile che l'indirizzo non sia corretto? Grazie. Massimo.
>
> Allora ti riporto il tutto...AIRE MUNICIPALE SALLE OMNISPORT DU PERRIER IN CHEMIN DU PERRIER MOMTREUX-VEVEY-TOURISME. TEL. 0041-848868484 FAX 0041-219628486- è IN CENTRO CITTA' SUPERMERCATO A 200 METRI. dovrebbe essere vicino al centro sportivo....id="navy">
21
villa
villa
05/04/2004 251
Inserito il 17/10/2008 alle: 14:36:31
L'ndirizzo esatto dovrebbe essere questo: Indirizzo: Salle omnisports de Pierrer Rue du Lac 119 1815 Montreux, Svizzera Prova su Google maps... Non so quanti posti abbia, ma durante la manifestazione l'afflusso e' molto alto. Mi sembra che nel periodo tendano a ciudere un occhio, basta non creare assembramenti, due anni fa a Villeneve ho visto alcuni (pochi) camper in sosta per il weekend. Saluti Cristiano TO provo:

http://maps.google.it/maps?f=q&...

Modificato da villa il 17/10/2008 alle 14:37:24
22
rachele
rachele
29/09/2003 81
Inserito il 17/10/2008 alle: 22:11:19
Finalmente ho recuperato i miei appunti x quanto riguarda il parco acquatico il paesino e' Le Bouveret, il parco e' divertentissimo: c'e' anche un sito

www.aquaparc.ch

[8D] Per quanto riguarda la sosta noi abbiamo pernottato in un piazzale lungo il lago senza alcun problema Maria Teresa
17
befeca
befeca
27/05/2008 380
Inserito il 18/10/2008 alle: 11:55:52
grazie per il nome dell'acquapark ma direi che dal sito risulta chiuso nel we dell'8 dicembre. mannaggia. ma gli svizzeri non la festeggiano l'immacolata?
grazianosara
grazianosara
-
Inserito il 18/10/2008 alle: 12:31:06
Io vado nel w e del 7/8 dicembre se c'e qualcuno. Io parto da Tortona il sabato Ciao Graziano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link