quote:Originally posted by icio68> l'ufficio informazioni turistiche di Montreux mi ha detto che non ci sarà area di sosta camper in quel periodo. Se voi avete qualche notizia diversa me lo dite. anche noi preferiremmo l'area sosta se ci fosse.
Un saluto a tutti, anche noi partiremo da milano il venerdi sera, siamo due adulti e tre bambini (3,7,11), siamo indecisi per il campeggio o area sosta in base anche alle condizioni atmosferiche, una domanda ai milanesi: che strada fate? ciao fabry e family >
http://www.viamichelin.it/viami...
via michelin Buoni km Cristiano TOquote:Originally posted by villa> Grazie Cristiano [:)] ma sai anche qual'e' la stazione del treno per le Rochers de Naye [?] sulla carta ce ne sono parecchie di stazioni in quella zona, anche sul loro sito non e' specificato, o almeno io non l'ho visto [:I]
x sunliner: distanza camping-piazza del mercato km. 4.5 Buoni km Cristiano TO >
quote:Originally posted by villa> Grazie! Ma non abbiamo proprio niente da fare! [:D][8D][:D][8D]
Certo, sulla mappa indicata la stazione e' la prima rappresentata a nord rispetto alla piazza del mercato. Ciao Buoni km Cristiano TO >
quote:Originally posted by SunLiner> Credo siano pochi km. il campeggio è inoltre collegato al centro da un filobus o qualcosa di simile.
Ciao! ci saremo anche noi, 2 grandi e un bimbo di 4 anni, partiremo dalla provincia di Vercelli ven 5 pom/sera e abbiamo il posto treno sabato 13.46 Non ho ben capito quanto e' distante il camping Horizon bleu dal centro di Montreux e dalla stazione del trenino: qualcuno lo sa [?][?] Ci vediamo la' [8D] >
quote:Andre mclouis Posted - 27/10/2008 : 14:40:07 -------------------------------------------------------------------------------- ciao ho visto su via michelin che il percorso più corto da milano sarebbe da passare dalla svizzera evitando il san brenardo e quindi il relativo pedaggio via michelin dice circa 260 km contro i 300 del san bernardo chi ha info sul percorso descritto !!! GRAZIE >> Scusa ma facendo il Passo del Sempione, Briga, Sion ecc.??? Saluti Elio
quote:mire Posted - 27/10/2008 : 20:02:56 -------------------------------------------------------------------------------- Noi abbiamo prenotato il trenino per il 7 alle 14.45 tramite email e con risposta di conferma. Anche al campeggio Horizon ho inviato la prenotazione ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta! Speriamo bene! Ciao a tutti >> Allora ci si vede, si và da Babbo Natale insieme!!! Anche noi il 7/12 alle ore 14,46!! Saluti Elio
http://www.camping-club-vaudois...
un paio di giorni e ti rispondono. Saluti e Buoni Km Cristiano TOquote:mire Posted - 29/10/2008 : 13:25:20 -------------------------------------------------------------------------------- OPPPSSS!!! x DEVM scusa! Senz'altro ci si vede sul trenino di Babbo Natale! >> Figurati!!!! Direi che chi và al camping Horizon.Bleu a Villeneuve metta sul cruscotto il logo di COL così che ci si possa riconoscere. Saluti Elio