quote:GPINRETE Posted - 03/12/2008 : 13:15:35 -------------------------------------------------------------------------------- CI SI PUO' INCONTRARE AI MERCATINI ??? O AL CASTELLO MEDIEVALE??? (volere e potere) noi non abbiamo bimbi piccoli, (gia' adulti), ma la compagnia se e' buona e genuina fà sempre piacere >> Io arriverò al cempeggio sabato in mattinata. Avendo prenotato il trenino domenica alle 14,46, probabilmente andremo a visitare il castello medioevale sabato pomeriggio per poi dedicare l'intera giornata di domenica a Montreux. Siamo in 4 adulti con due femminucce (3 e 4 anni) e due maschietti (5 anni). Come eventualmente posso riconoscerti???? Per tutti coloro che faranno il passo del Sempione segnalo che a Domodossola c'è la possibilità di solo sosta in piazzale Curotti (parcheggio stadio), segnalato dal sito Itineranti V.C.O. Saluti Elio
quote:GPINRETE Posted - 04/12/2008 : 10:45:04 -------------------------------------------------------------------------------- PER DEVM: IO HO IL TRENINO PRENOTATO PER LE ORE 15,46 DI SABATO POMERIGGIO, PENSO CHE VERSO LE 18 SIAMO DI RITORNO IN MONTREUX, IO METTERO' IL LOGO DEL COL SUL BERRETO DI LANA. PS: Visto che sei molto pratico della zona, sai dirmi se a Verbania o in zona ci sono altri punti per la sosta, (temo di partire troppo tardi x arrivare a Domodossola) >> A Verbania ci sono tre possibilità di sosta: * via Massara. Park per 7 camper di fronte all'ASL a pagamento con C.S. gratuito. * via Brigata Cesere Battisti * via Tubettificio (sul lago) Altrimenti a Baveno percorrendo la statale del Sempione uscendo dal paese in direzione nord P.S. segnalato in park sulla dx (mi pare a pagamento) In entrambi i casi ti consiglio l'uscita dell'autostrada Feriolo/Baveno. Quando raggiungi la statale del Sempione (sul lago) a sx vai verso Verbania/Pallanza (circa 9/10 km) a dx torni verso Baveno (circa 2 km e il P.S. lo trovi entrando in paese). Sicuramente Baveno resta molto più comodo per la sola sosta notturna. Lascia perdere l'uscita per Stresa in quanto la strada per scendere in paese e abbastanza stretta. ............allora guarderò tutti i cappellini di lana. Saluti Elio
quote:Originally posted by befeca>
per villa: scusami am visto che sei stato di recente sei la nostra più preziosa fonte di informazioni. i biglietti per l'autobus dal camping Horizons si fanno alle macchinette, giusto? è comodo il bus? spostare il camper per andare a montreux è impensabile? cosa si mangia ai ristoranti del mercatino? sono cari? hai visto anche il castello? è interessante? e se sì come ci si arriva? grazie mille >
quote:Originally posted by pendola>
X VILLA, che tu sappia a Clarens c'è un "parcheggio" per camper ? L'ufficio turistico di Montreux mi ha detto di si ?????? Ciao Danilo >
quote:Originally posted by mire>
D'accordo sulla bellezza dei mercatini, ma i gestori del campeggio Horizon Blu si sono dimostrati(soprattutto la donna),cafoni e poco ospitali,sia per le prenotazioni fatte preceden_ temente,(alcune,compreso la nostra neanche risultava)sia per il modo di parlare con i clienti che non dimentichiamolo sono QUELLI CHE PAGANO. Quindi nota negativa per l'accoglienza,per il resto oltre ai Mercatini da non perdere assolutamente la visita col trenino alla casa di Babbo Natale alla Rochers de Naye in uno scenario incredibilmente bello e con unn panorama mozzafiato >