tp://i35.tinypic.com/29ljjir.jpg ">ista era fermo a Naataamo (nord Finlandia)
ed a Kilpisjarvi, sempre Finlandia, c'è un altro ciclista come qualche giorno fà
Ciao, Sergio.
ttp://i34.tinypic.com/2zp03gz.jpg ">>Porjus: nevica?????????id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di massimo1328 inserito in data 09/11/2009 19:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> direi di no, anzi a sinistra si vede un abbozzo di aurora boreale. Ho guardato lo stesso sito pochi minuti fà. Ciao, sergio.
>Ancha a casa di Babbo Natale, sembra nevicare!!!!
id="blue">id="size2">
tp://i37.tinypic.com/2415kis.jpg ">>Buongiorno a tutti, chiedo scusa per ieri sera, ho scambiato fiocchi di neve con le stelle.....sara' perche' ho tanta voglia di neve????[:D][:D][:D]. In effetti bella nottata a Porjusid="blue">id="size2">
consiglio di andare a vedere sul sito http://uk.jokkmokk.jp/ sezione archivio la nottata appena trascorsa. Ciao e buona giornata a tutti!!!!id="blue">id="size2">
Oggi a Nordkapp e Honningsvag, abbiamo un cielo sereno o quasi sereno, con una temperatura max che arriverà all'ora di pranzo a +5,7°. La neve di un paio di settimane fà ormai si è sciolta del tutto!
Alcune immagini di stamattina:
Karlsoy:
Vestre Jakobselv:
Halsnoy:
Solita cartolina dalle Lofoten, con la barca che stà sempre là!!!
basso su "back number" si trova un meraviglioso archivio......ho aperto a caso un giorno 22 ottobre 2006 e guarda un po', una delle tante foto:
qui c'e' da passarci serate e notti a cercare aurore!!!![:)][:)][:)]
Gjeroy (anche qui la barchetta!!)
Lodingen
Bardufoss
lass="img-responsive" src="https://i34.tinypic.com/m8cqs2.jpg">
quote:Risposta al messaggio di pat71 inserito in data 10/11/2009 11:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quella barchetta questa volta è un traghetto!! Ciao Stojan
Basta poi vedere gli aggiornamenti successivi per capire l'errore di OGP:
Ore 12,13, con il sole che già cala:
Ore 13, con il sole che ormai è tramontato:
Sleneset:
Flam, dove la Flamsbana è in stazione:
Alta:
Narvik:
Come diceva Alex, si prospetta una bella giornata!
Tromso
Andenes:
Lodingen: