quote:Originally posted by sport15> Caro Gianluca, è quel quasi che mi spaventa.....non ho problemi a trovare posticini per la sosta come hai ben capito, quindi la confusione la si può rifuggire, quello che temo invece è il vento. Per il resto sono graditissime informazioni logistiche per pensare un itinerario.
Se ti piace veramente la sosta libera,dopo due anni di Corsica,ti sentirai rinascere in Grecia........ Per il resto c'è tutto quel che cerchi e niente di quello che non vuoi...o quasi.. Gianluca >
http://elladamas.forumup.it/
pilaoquote:Originally posted by nanett0>
Se posso permettermi un consiglio, non tralasciare l'ipotesi "Penisola Calcidica". Sono stato in Gracia 6 volte, in tenda, in roulotte e le ultime in camper, e posso assicurarti che è un paese estremamente accogliente comunque lo si visiti! La peculiarità della Calcidica è quella di essere "riparata" dal Maltemi e di essere un pò più a nord, con il risultato che godi di un clima un pò più mite e meno ventilato! Noi la notte abbiamo quasi sempre dormito con il lenzuolino addosso![;)] Dal punto di vista del mare......FANTASTICO! A disposizione se ti dovessero servire altre info "specifiche".[;)] Saluti Giuseppe >