CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

mi servono + info possibili

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 27/08/2008 alle: 23:49:23
vorrei info sulla grecia aree sosta e/o punti sosta (magari se avete coordinate grazie),del peleponesso ed atene ,x traghetti , cosi che io possa costruirmi un intinerario piu sicuro grazie a tutti quelli che mi voglion dare info approfitto della vostra freschezza delle ferie fatevi,cosi mi potro portar un poco + avanti sulle nie decisioni ciao da Diego[;)][;)]
17
Sandra76
Sandra76
17/06/2008 99
Inserito il 28/08/2008 alle: 11:14:25
per i traghetti controlla su internet,ci sono molte occasioni di trovare a buon prezzo.per quanto riguarda la sicurezza,vai tranquillo non ci sono problemi,noi abbiamo trascorso 15 giorni siamo tornati 2 giorni fa,tutta sosta libera direttamente sul mare(un paradiso per camperisti)anche perche aree attrezzate non ce ne sono.abbiamo fatto il giro delle coste del peloponneso dovunque ti fermi hai mare bello,l'acqua la trovi praticamente ovunque,sulle strade ai porticcioli ai distributori.buon viaggio e goditelo non ne rimarrai affatto deluso...
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 28/08/2008 alle: 11:18:19
quote:Originally posted by Sandra76
per i traghetti controlla su internet,ci sono molte occasioni di trovare a buon prezzo.per quanto riguarda la sicurezza,vai tranquillo non ci sono problemi,noi abbiamo trascorso 15 giorni siamo tornati 2 giorni fa,tutta sosta libera direttamente sul mare(un paradiso per camperisti)anche perche aree attrezzate non ce ne sono.abbiamo fatto il giro delle coste del peloponneso dovunque ti fermi hai mare bello,l'acqua la trovi praticamente ovunque,sulle strade ai porticcioli ai distributori.buon viaggio e goditelo non ne rimarrai affatto deluso... >
> ma tu x il traghetto che compagnia ai usato ,ti sei fatta il biglietto online o sei andata direttamente all'imbarco,tu che giro ai fatto? se ti è possibile mandami qualche info dei posti toccati da voiid="size2">id="blue"> ciao da diego e grazieid="size3">id="red">
22
ghigo
ghigo
13/01/2003 700
Inserito il 28/08/2008 alle: 13:25:44
Ti consiglio di utilizzare la funzione CERCA. Troverai di tutto e forse anche di più. Se poi leggi anche i diari di viaggio allora avrai tutto lo scibile sulla Grecia (idee, impressioni, soste, mare, ecc...) Ciao
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 28/08/2008 alle: 17:57:23
per i traghetti controlla su internet,ci sono molte occasioni di trovare a buon prezzo.per quanto riguarda la sicurezza,vai tranquillo non ci sono problemi,noi abbiamo trascorso 15 giorni siamo tornati 2 giorni fa,tutta sosta libera direttamente sul mare(un paradiso per camperisti)anche perche aree attrezzate non ce ne sono.abbiamo fatto il giro delle coste del peloponneso dovunque ti fermi hai mare bello,l'acqua la trovi praticamente ovunque,sulle strade ai porticcioli ai distributori.buon viaggio e goditelo non ne rimarrai affatto deluso... >
> e lo scarico ???
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 29/08/2008 alle: 09:04:27
quote:Originally posted by Macrilla
> e lo scarico ???
>
> ma....................
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 29/08/2008 alle: 09:05:39
quote:Originally posted by ghigo
Ti consiglio di utilizzare la funzione CERCA. Troverai di tutto e forse anche di più. Se poi leggi anche i diari di viaggio allora avrai tutto lo scibile sulla Grecia (idee, impressioni, soste, mare, ecc...) Ciao >
> sicuramente ma sai a volte trovi molto di+ fuori comunque son gia' all'opera ciao e grazie da diego
17
Sandra76
Sandra76
17/06/2008 99
Inserito il 29/08/2008 alle: 15:09:11
ho viaggiato con superfast ferries prenotato su internet,le foto non le ho ancora messe sul computer perche non ho avuto tempo,il giro che ho fatto ha toccato acrocorinto,micene,nafplio,monenvasia dopodiche sono scesa nel"mani"sostando su spiagge splendide ma alcune dai nomi impronunciabili.risaliti per kalamata direzione pilos,methoni(mare bello)e risalendo nuovamente direzione est...lo scarico o lo fai in campeggio o con molta discrezione......buon viaggio diego
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 30/08/2008 alle: 00:35:50
ho viaggiato con superfast ferries prenotato su internet,le foto non le ho ancora messe sul computer perche non ho avuto tempo,il giro che ho fatto ha toccato acrocorinto,micene,nafplio,monenvasia dopodiche sono scesa nel"mani"sostando su spiagge splendide ma alcune dai nomi impronunciabili.risaliti per kalamata direzione pilos,methoni(mare bello)e risalendo nuovamente direzione est...lo scarico o lo fai in campeggio o con molta discrezione......buon viaggio diego >
> grazie sandrta x le tue info[;)]id="red">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 30/08/2008 alle: 08:50:27
Diego sei appena tornato e già vuoi partire????!!!![:D][:D][:D][:D] ci si vede a chiari
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 30/08/2008 alle: 11:37:04
quote:Originally posted by obaoba
Diego sei appena tornato e già vuoi partire????!!!![:D][:D][:D][:D] ci si vede a chiari >
> siiiiiiiiiiiiiii se ai info a riguardo le accetto e ci si vedeeeeeeeeeeeeeee[;)][;)][;)]id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link