CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Monaco di Baviera

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
19
babbone
babbone
14/03/2006 216
Inserito il 13/03/2008 alle: 17:28:59
Due giorni di visita a Monaco : dove mi consigliate di sostare e cosa vedere ? p.s. mi interessa anche sapere dei mezzi pubblici per gli spostamenti .GRAZIE.
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 13/03/2008 alle: 17:54:21
Per la sosta io mi sono trovato benissimo nel parcheggio all'interno del parco del vecchio stadio olimpico; Olympia Park (N 48,171° E 11,540°) 10 Euro per 24 ore. Che io sappia non c'è altra possibilità a Monaco a meno di spostarsi di una 30ina di Km ( Dachau ). A 400 / 500 mt, per raggiungere il centro, c'è la stazione del Metro ( presso il grattacielo della BMW ). Il centro storico della città è tutto da vedere![;)] Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 13/03/2008 alle 18:00:04
18
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 13/03/2008 alle: 18:04:42
Anche noi siamo stati li, proprio in quel parcheggio, è abbastanza comodo (ed è l'unico che ci hanno consigliato) un giretto nel parco e arrivi alla metro per il centro....che merita!!! non è un'AA quindi niente scarico corrente o altre robe, è solo un parcheggio... E magia magia, se prendi la metro al contrario, ti trovi in un centro commerciale alla fermata dopo dove puoi acquistare ogni genere alimentare e non, ma per due giorni non credo che ti servano...
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 13/03/2008 alle: 18:27:23
quote:Originally posted by DocHudson
Anche noi siamo stati li, proprio in quel parcheggio, è abbastanza comodo (ed è l'unico che ci hanno consigliato) un giretto nel parco e arrivi alla metro per il centro....che merita!!! non è un'AA quindi niente scarico corrente o altre robe, è solo un parcheggio... E magia magia, se prendi la metro al contrario, ti trovi in un centro commerciale alla fermata dopo dove puoi acquistare ogni genere alimentare e non, ma per due giorni non credo che ti servano... >
> Scommetto che eri li il 29-12-07 con il tuo semintegrale posteggiato con le ruote anteriori sul marciapiede, vicino alle scale per salire verso lo stadio ed ai piedi della biglietteria automatica !!!!![:D][:D][:D][:D][:D] Saluti Giuseppe
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 13/03/2008 alle: 20:38:31
Potresti anche parcheggiare a Wolfrathausen, a 25 km a sud di Monaco di Baviera. E' un grazioso paese e puoi parcheggiare nell'area sosta vicino alla stazione della metro che in 20 minuti ti porta in Marienplatz sotto la Torre dell'orologio nel cuore di Monaco. Non perderti il Castello di Nymphenburg che completa il ciclo dei Cstelli di Ludwig. Ciao Noemi[:)][:)][:X]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 13/03/2008 alle: 20:52:47
quote:Originally posted by nanett0
quote:Originally posted by DocHudson
Anche noi siamo stati li, proprio in quel parcheggio, è abbastanza comodo (ed è l'unico che ci hanno consigliato) un giretto nel parco e arrivi alla metro per il centro....che merita!!! non è un'AA quindi niente scarico corrente o altre robe, è solo un parcheggio... E magia magia, se prendi la metro al contrario, ti trovi in un centro commerciale alla fermata dopo dove puoi acquistare ogni genere alimentare e non, ma per due giorni non credo che ti servano... >
> Scommetto che eri li il 29-12-07 con il tuo semintegrale posteggiato con le ruote anteriori sul marciapiede, vicino alle scale per salire verso lo stadio ed ai piedi della biglietteria automatica !!!!![:D][:D][:D][:D][:D] Saluti Giuseppe
>
> [:0][:0][:0][:0] Ero troppo lungo per stare in un parcheggio solo! Beh,allora potevi bussare!!!! avevo tanto di cartello!! Chi sei?[}:)]
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 14/03/2008 alle: 10:13:40
@DocHudson, Io ero "l'Adriatik" con il baule sul tetto che si vede esattamente al centro della foto che ho postato, dietro l'albero. Sono arrivato nel primo pomeriggio del 29 e facendo una passeggiatina ho visto il tuo "logo" sul finestrino. Non c'era nessuno ed ho rimandato i saluti. La mattina successiva però probabilmente siete usciti prima di noi e........morale della favola ...non ci siamo più "incrociati".Tutto qui.[:D] Saluti Giuseppe
19
cccpi40
cccpi40
17/02/2006 1325
Inserito il 14/03/2008 alle: 12:53:00
C'ero pure io. primo camper in alto da sx saluti piero
19
pietro952
pietro952
05/05/2006 7
Inserito il 14/03/2008 alle: 14:22:33
quote:Originally posted by sergionoemi
Potresti anche parcheggiare a Wolfrathausen, a 25 km a sud di Monaco di Baviera. E' un grazioso paese e puoi parcheggiare nell'area sosta vicino alla stazione della metro che in 20 minuti ti porta in Marienplatz sotto la Torre dell'orologio nel cuore di Monaco. Non perderti il Castello di Nymphenburg che completa il ciclo dei Cstelli di Ludwig. Ciao Noemi[:)][:)][:X] >
> Interessantisima l'area di cui parli, mi dai qualche riferimento ? (indirizzo, GPS, altro) e che tipo di servizi ci sono ? Grazie, Pietro.
18
eiger
eiger
25/09/2007 931
Inserito il 14/03/2008 alle: 14:35:57
Ci soo stato 20gg fà e ho sostato una notte all'Olimpia Centrum posto tranquillo,dalle 16 alle 8 del giorno dopo 12 euro.Il secondo giorno ho sostato fuori dal Deutche Museum dove se arrivi la sera ti lasciano sostare tranquillamente e sei a 2 passi dal centro.A Sulzemoos dopo Dachau c'è un grosso centro camper con area sosta e secondo me una visitina te la consiglio perchè oltre ai camper ci trovi un sacco di cose utili o anche futili.
20
balilla
balilla
17/05/2005 1770
Inserito il 14/03/2008 alle: 14:36:23
Qui c'è un' area di sosta nel paradiso dei camper gratuita con carico e scarico corrente ( è all'interno del più grande concessionario di camper della baviera), se a 15 km da monaco

http://www.caravan-motorcaravan...

Marco
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 14/03/2008 alle: 14:53:56
quote:Originally posted by balilla
Qui c'è un' area di sosta nel paradiso dei camper gratuita con carico e scarico corrente ( è all'interno del più grande concessionario di camper della baviera), se a 15 km da monaco

http://www.caravan-motorcaravan...

Marco >
> Marco... sono il doppio... si, sono all'incirca 28 km, cè di tutto e di +, carico-scarico-wc-ristorante-elettricità. il tutto è gratis, le uniche cose da pagare sono l'acqua e la corrente elettrica, eppoi cè il magazzino dei ricambi, in + una mare di campers nuovi e usati.... La cittadina si chiama, SULZEMOOS e l'area la vedi uscendo dall'autostrada, forse la trovo + comoda per chi va a visitare DACHAU che è a 7 km.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 14/03/2008 alle: 16:20:00
Monaco è bellissima... un misto di stili e una macedonia di culture! Vermanete è un esempio di città cosmopolita... Per la sosta penso tu abbia capito che non vi sia grande scelta e comunque è ottima... da visitare in due giorni... sicuramente dopo la zona di Marienplatz (Torre dell'orologio in primis ma tutto lì è bello) e le birrerie, l'English Garten e, soprattutto se ami la natura ed hai dei bambini, lo zoo che si trova nell'English Garten e la torre Cinese... Nei dintorni c'è Dachau con il campo di concentramento... e di bello c'è Nymphenburg Scloss... e poi due giorni saranno volati... Nell'Olimpya Stadium c'è un bellissimo Acquarium e il Minigolf... Insomma non c'è assolutamente da annoiarsi e due giorni sono anche pochissimi ma bastano a lasciarti la voglia di tornarci[;)] DADO P.S. ti sconsiglio di fidarti del modo in cui ho scritto i nomi dei luoghi perchè ho troppa influenza inglese per riuscire a scrivere e pronunciare il tedesco...
18
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 14/03/2008 alle: 17:54:27
boh, io ho visto solo Maxime che non abbiamo avuto occasione di conoscere dato che non rispondeva al citofono, e Alcan (due giovincelli di VI con un cane puffo, ai quali abbiamo bussato al camper ) con loro abbiamo passato la sera di capodanno....non ho visto altri cartelli! MA quella foto è di capodanno? E il mio campeuccio dove sta??? ero proprio al 18 se non sbaglio....boooh
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 14/03/2008 alle: 18:19:39
La foto è del 29-12-2007 ore 16,43!!! Il tuo camper CREDO non si veda perchè probabilmente era nell'angolo a sinistra. Il mio logo di COL non si vedeva perchè, come al solito [:(],me lo dimentico sempre sotto la copertura esterna del parabrezza!!!![:D] Comunque io sono rimasto li solo solo il 29 ed il 30 sera ero a Praga dove abbiamo passato il capodanno!![;)] Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 14/03/2008 alle 18:21:00
18
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 14/03/2008 alle: 19:25:43
vabbe, ti sei perso la grandi/nevicata alllora eheheheh[:D] In tre minuti è diventato tutto bianco

Modificato da DocHudson il 14/03/2008 alle 19:43:18
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link