CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Natale a Praga... mi aiutate?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
17
il borino
il borino
27/10/2008 689
Inserito il 29/10/2008 alle: 16:11:00
Salve, vorrei passare il Natale in questa splendida città... mi date una mano con notizie per i luoghi da visitare, campeggi e quant'altro mi possa tornare utile? Un grazie a tutti[:)][:)]
17
crired70
crired70
08/06/2008 124
Inserito il 29/10/2008 alle: 16:33:29
Noi siamo andati a Praga in primavera quindi non ti sappiamo dare informazioni sul clima invernale, ma per sostare noi ci siamo trovati bene all'autocamp trojoska . Ha anche un sito internet con opzione italiano, fornito di prezzi e foto:

www.autocamp-trojoska.cz

Indirizzo Trojská 375/157 . Coordinate GPS:+50°7'1.75",+14°25'39.99" . Andrea e Cristina
18
ti1956
ti1956
31/10/2007 236
Inserito il 29/10/2008 alle: 17:06:58
Noi siamo stati a Praga lo scorso agosto. Ci siamo fermati nel campeggio Caravan Park Yacht Club nella penisola di Cisarskà sul fiume Moldava. Il campeggio è comodo perchè con il battellino si raggiunge il centro in un quarto d'ora ed è soprattutto bello vedere la città dal fiume. I servizi sono spartani. Praga è molto bella, c'è tanto da vedere ma secondo me non andrebbe visitata nè d'agosto e nè tantomeno nel periodo natalizio, c'è troppa gente. Se ti interessa puoi vedere il mio diario pubblicato su camperonline (repubblica Ceca Tiziana). Buon viaggio
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 30/10/2008 alle: 10:45:39

http://www.caravancampprague.cz...

Fatto sia il caravan park che il caravan camp.Il primo ha servizi molto spartani;il battellino di notte non fa servizio e i prezzi sono abbastanza alti.Quello che ti ho postato,pur essendo spartano,è meno caro ha servizi di tram,fermata davanti al camping con orari precisi e che ti portano in centro in 20 minuti;inoltre c'è il ristorante e con poco si mangia. Ciao, Rolando
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 30/10/2008 alle: 10:53:44
IO pure conosco il Caravancamp ed è molto comodo al tram,purtroppo chiude alla fine di ottobre,a Praga da novembre in poi ci sono pochi campeggi aperti.Io ci andrò qualche giorno a metà di novembre,sicuramente il Sunny camping è aperto e la metropolitana è a 500 mt di distanza. Ciao. Giovanni
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
il borino
il borino
27/10/2008 689
Inserito il 30/10/2008 alle: 13:38:48
Grazie a tutti..[;)]
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 30/10/2008 alle: 14:22:41
[:)] A Praga se vuoi mangiare bene come in Italia, quando sei di fronte all'Orologio che tutti vogliono vedere, vai sulla tua sinistra e troverai una piazzetta con la fontana e sul marciapiede di sinistra cìè un ristorante " Toscano" dove troverai menu e cucina toscana.[;)]
17
il borino
il borino
27/10/2008 689
Inserito il 30/10/2008 alle: 14:24:35
quote:Originally posted by livornese
[:)] A Praga se vuoi mangiare bene come in Italia, quando sei di fronte all'Orologio che tutti vogliono vedere, vai sulla tua sinistra e troverai una piazzetta con la fontana e sul marciapiede di sinistra cìè un ristorante " Toscano" dove troverai menu e cucina toscana.[;)] >
> paese che vai.....[:D]
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 31/10/2008 alle: 11:31:46
quote:Originally posted by il borino
Salve, vorrei passare il Natale in questa splendida città... mi date una mano con notizie per i luoghi da visitare, campeggi e quant'altro mi possa tornare utile? Un grazie a tutti[:)][:)] >
> Ciao, questa estate abbiamo soggiornato al Camping Camp di Praga. Ora non trovo l'indirizzo ma sis trova in via polenska. Al confine Germania/Rep.Ceca devi acquistare la vignetta per circa 12 euro ed esporla sul parabrezza. Prezzo 800 corone per due adutli e una bimba . Il costo è sui 50 euro al giorno tradotto in euro con l'allaccio elettrico.I bimbi sotto i 6 anni non pagano. Allaccio elettrico con presa schuko (tipo siemens portati l'adattatore) di fronte al campeggio passa il tram , se non erro numero 9 che ti porta direttamente in centro. I biglietti li vendono in campeggio. Okkio sul tram e tieni le borse ben in vista...non voglio allarmarti ma insomma è una metropoli..purtroppo dei vicini hanno subito un borseggio ma può capitare in ogni città del mondo.... La città è molto bella, ho conosciuto dei camperisti italiani di Varese che soggiornavano in sosta libera parcheggiati lungo il fiume praticamente in centro e senza problemi. Buon viaggio! Marcello
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 31/10/2008 alle: 12:35:21
quote:Originally posted by Marxello
quote:Originally posted by il borino
Salve, vorrei passare il Natale in questa splendida città... mi date una mano con notizie per i luoghi da visitare, campeggi e quant'altro mi possa tornare utile? Un grazie a tutti[:)][:)] >
> Ciao, questa estate abbiamo soggiornato al Camping Camp di Praga. Ora non trovo l'indirizzo ma sis trova in via polenska. Al confine Germania/Rep.Ceca devi acquistare la vignetta per circa 12 euro ed esporla sul parabrezza. Prezzo 800 corone per due adutli e una bimba . Il costo è sui 50 euro al giorno tradotto in euro con l'allaccio elettrico.I bimbi sotto i 6 anni non pagano. Allaccio elettrico con presa schuko (tipo siemens portati l'adattatore) di fronte al campeggio passa il tram , se non erro numero 9 che ti porta direttamente in centro. I biglietti li vendono in campeggio. Okkio sul tram e tieni le borse ben in vista...non voglio allarmarti ma insomma è una metropoli..purtroppo dei vicini hanno subito un borseggio ma può capitare in ogni città del mondo.... La città è molto bella, ho conosciuto dei camperisti italiani di Varese che soggiornavano in sosta libera parcheggiati lungo il fiume praticamente in centro e senza problemi. Buon viaggio! Marcello
>
> Scusa,ma hai fatto un pò di confusione con i numeri?Se ricordo bene 1 euro stava sui 32 corone ultimamente,quindi la vignette dovrebbe essere circa 400 corone. Il campeggio poi mi sembra tu abbia esagerato,non ricordo bene ma camper + 2 persone si era sui 25 euro. Saluti Rolando
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 31/10/2008 alle: 14:05:54
Il campeggio a cui fai riferimento si trova sulla Plzenska ma a novembre è chiuso. Ciao. Giovanni
17
il borino
il borino
27/10/2008 689
Inserito il 31/10/2008 alle: 14:22:50
Mah, tra campeggi chiusi, affollamenti festivi, lontananza e quant'altro mi sa che a Praga andrò in primavera o comunque fuori stagione...[:(]
17
il borino
il borino
27/10/2008 689
Inserito il 04/11/2008 alle: 11:14:33
Va bene..deciso.. PRAGA dal 29 al 5 gennaio.. speriamo bene.. ho mandato una mail al campeggio TROJOSKA per prenotare.. speriamo bene[^]
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 04/11/2008 alle: 12:17:33
Tranquillo....Praga a Capodanno è bellissima. Hai visto anche qui? [url] https://www.camperonline.it/forum06/#=61938 Saluti Giuseppe
17
il borino
il borino
27/10/2008 689
Inserito il 04/11/2008 alle: 16:02:59
quote:Originally posted by nanett0
Tranquillo....Praga a Capodanno è bellissima. Hai visto anche qui? [url] https://www.camperonline.it/forum06/#=61938 Saluti Giuseppe >
> Grazie Giuseppe... Ho provato a mandare una mail anche al campeggio SUNNY che mi hai indicato.. non si sa mai[;)]
17
il borino
il borino
27/10/2008 689
Inserito il 05/11/2008 alle: 13:46:51
Fatta.. è arrivata la prenotazione al campeggio SUNNY di Praga..[;)] sarò là da capodanno alla befana.. se vedete un velocicamperaptor (ADRIA VAN) grigio metallizzato con due scorpioni dorati ai lati venite pure a brindare con me....[:p][:p] CIAO[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link