www.autocamp-trojoska.cz
Indirizzo Trojská 375/157 . Coordinate GPS:+50°7'1.75",+14°25'39.99" . Andrea e Cristinahttp://www.caravancampprague.cz...
Fatto sia il caravan park che il caravan camp.Il primo ha servizi molto spartani;il battellino di notte non fa servizio e i prezzi sono abbastanza alti.Quello che ti ho postato,pur essendo spartano,è meno caro ha servizi di tram,fermata davanti al camping con orari precisi e che ti portano in centro in 20 minuti;inoltre c'è il ristorante e con poco si mangia. Ciao, Rolandoquote:Originally posted by livornese> paese che vai.....[:D]
[:)] A Praga se vuoi mangiare bene come in Italia, quando sei di fronte all'Orologio che tutti vogliono vedere, vai sulla tua sinistra e troverai una piazzetta con la fontana e sul marciapiede di sinistra cìè un ristorante " Toscano" dove troverai menu e cucina toscana.[;)] >
quote:Originally posted by il borino> Ciao, questa estate abbiamo soggiornato al Camping Camp di Praga. Ora non trovo l'indirizzo ma sis trova in via polenska. Al confine Germania/Rep.Ceca devi acquistare la vignetta per circa 12 euro ed esporla sul parabrezza. Prezzo 800 corone per due adutli e una bimba . Il costo è sui 50 euro al giorno tradotto in euro con l'allaccio elettrico.I bimbi sotto i 6 anni non pagano. Allaccio elettrico con presa schuko (tipo siemens portati l'adattatore) di fronte al campeggio passa il tram , se non erro numero 9 che ti porta direttamente in centro. I biglietti li vendono in campeggio. Okkio sul tram e tieni le borse ben in vista...non voglio allarmarti ma insomma è una metropoli..purtroppo dei vicini hanno subito un borseggio ma può capitare in ogni città del mondo.... La città è molto bella, ho conosciuto dei camperisti italiani di Varese che soggiornavano in sosta libera parcheggiati lungo il fiume praticamente in centro e senza problemi. Buon viaggio! Marcello
Salve, vorrei passare il Natale in questa splendida città... mi date una mano con notizie per i luoghi da visitare, campeggi e quant'altro mi possa tornare utile? Un grazie a tutti[:)][:)] >
quote:Originally posted by Marxello> Scusa,ma hai fatto un pò di confusione con i numeri?Se ricordo bene 1 euro stava sui 32 corone ultimamente,quindi la vignette dovrebbe essere circa 400 corone. Il campeggio poi mi sembra tu abbia esagerato,non ricordo bene ma camper + 2 persone si era sui 25 euro. Saluti Rolando
quote:Originally posted by il borino> Ciao, questa estate abbiamo soggiornato al Camping Camp di Praga. Ora non trovo l'indirizzo ma sis trova in via polenska. Al confine Germania/Rep.Ceca devi acquistare la vignetta per circa 12 euro ed esporla sul parabrezza. Prezzo 800 corone per due adutli e una bimba . Il costo è sui 50 euro al giorno tradotto in euro con l'allaccio elettrico.I bimbi sotto i 6 anni non pagano. Allaccio elettrico con presa schuko (tipo siemens portati l'adattatore) di fronte al campeggio passa il tram , se non erro numero 9 che ti porta direttamente in centro. I biglietti li vendono in campeggio. Okkio sul tram e tieni le borse ben in vista...non voglio allarmarti ma insomma è una metropoli..purtroppo dei vicini hanno subito un borseggio ma può capitare in ogni città del mondo.... La città è molto bella, ho conosciuto dei camperisti italiani di Varese che soggiornavano in sosta libera parcheggiati lungo il fiume praticamente in centro e senza problemi. Buon viaggio! Marcello
Salve, vorrei passare il Natale in questa splendida città... mi date una mano con notizie per i luoghi da visitare, campeggi e quant'altro mi possa tornare utile? Un grazie a tutti[:)][:)] >
>
quote:Originally posted by nanett0> Grazie Giuseppe... Ho provato a mandare una mail anche al campeggio SUNNY che mi hai indicato.. non si sa mai[;)]
Tranquillo....Praga a Capodanno è bellissima. Hai visto anche qui? [url] https://www.camperonline.it/forum06/#=61938 Saluti Giuseppe >