CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

natale barcellona

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
19
cinzialuc
cinzialuc
09/10/2006 227
Inserito il 25/09/2008 alle: 21:53:45
dove mi consigliate di dormire a barcellona ? vorremmo andare per le vacanze natalizie, poi d barcellona scendere in andalusia. ci picerebbe visitare più cose possibili per questo abbiamo scelto l'inverno, con le temp. torride dell'andalusia l'estate la vedo dura. ciao [:)]
zanf
zanf
-
Inserito il 25/09/2008 alle: 22:11:17
ci sono stato a Pasqua...dai un'occhiata se ti può andare bene ciaooooooooooooooooooooooooo https://www.camperonline.it/for...
quote:Originally posted by cinzialuc
dove mi consigliate di dormire a barcellona ? vorremmo andare per le vacanze natalizie, poi d barcellona scendere in andalusia. ci picerebbe visitare più cose possibili per questo abbiamo scelto l'inverno, con le temp. torride dell'andalusia l'estate la vedo dura. ciao [:)] >
>
17
sparros
sparros
04/08/2008 528
Inserito il 25/09/2008 alle: 22:15:26
anche noi saremo a barcellona per natale contiamo di partire il 24 .e dopo barcellona fare un passaggio ad andorra chissa se ci incontreremo.
18
albatross
albatross
21/03/2007 293
Inserito il 28/09/2008 alle: 12:23:37
Anche noi saremo a Barcelloma per le vacanze di natale ma non abbiamo ancora deciso se la settimana prima o dopo capodanno, in fondo il camper è bello per questo. Saluti Adry.
17
deua
deua
28/01/2008 175
Inserito il 28/09/2008 alle: 18:18:54
Noi siamo andati a Barcellona dopo Natale x Capodanno nel 2006 e abbiamo dormito al Camping "Estrella de Mar" che era l'unico aperto in quella stagione. Si trova un pò fuori citta' ma c'è l'autobus L94( se non ricordo male) proprio vicino al camping. Ci siamo trovati bebe! Ciao e buon viaggio Paola
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
chicco08
chicco08
25/08/2008 532
Inserito il 08/10/2008 alle: 09:44:20
Anche noi quasi certamente andiamo a Barcelona, ma prima vorremmo passare da Lourdes. noi partiamo il 20sera o 21 da Bologna. Ci si puo' incontrare a barcelona...fatemi sapere. Alessia
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 08/10/2008 alle: 13:31:01
so che c'è vicino al porto un area per parcheggiare i camper ,ma non so se sono sicuri, e da Livorno c'è 3 volte la settimana un traghetto x barcellona.saluti[;)]
17
Baccoba
Baccoba
18/03/2008 154
Inserito il 08/10/2008 alle: 17:50:10
Anch'io vorrei andare a Barcellona per le vacanze invernali ma prima vorrei vedere anche un po' di Francia del sud e arrivare a Barcellona per trascorrervi il Capodanno. Partenza da Forli il 24 Dicembre
18
nongio
nongio
14/10/2007 421
Inserito il 08/10/2008 alle: 19:39:50
ciao a tutti,io per 2 anni ho passato le festa di natale a barcellona come sosta ero al campeggio MASNAU con ottimo servizio per il centro con treno (20 minuti)il capeggio è discreto e la strada lo divide dalla spiaggia,per il pacheggio vicino al porto è a pagamento e visitato spesso dai ladri,vorrei informazioni dal livornese per i traghetti, sentiamoci più avanti magari ci troviamo per il brindisi,barcellona per il periodo natizio è bellissima e calda. silvano
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 13/10/2008 alle: 00:11:43
anche noi volevamo passare le vacanze invernali sulla costa francese e di seguito quella spagnola. se Baccoba vuole si puo fare il viaggio in compagnia. noi non abbiamo ancora deciso le varie tappe,se vi va possiamo fare tutto insieme. noi siamo in 4,marco 40-monia 37-martina 11-matteo 5 scrivimi a cortucco@libero.it ci incontriamo e decidiamo.se c'è qualche altro equipaggio che vuole aggregarsi,perche no! ciao a tutti.
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 13/10/2008 alle: 22:38:34
Noi siamo in 5, io e moglie e i tre bimbi, il più grande di sette anni. Facciamo prima una parte della Catalunya, poi penso di ritornare in Navarra e da li in Aragona e Castilla-La Mancha. Siamo scalatori. Partiamo il 16. E
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 14/10/2008 alle: 12:26:25
[:)] Per Nongio ; i traghetti per Barcellona sia da Livorno(comp. Grimaldi) che da Genova( grandi navi Veloci) il numero telef: 892 112 e 010 587505. Io a Barcellona ci arrivavo da Mataro in campeggio(30 km) prendento la metro in superfice. Se uno ha tempo gli consiglierei di vedere Burgos parcheggio libero con tranquillità, o il Monastero dell'Escorial (tra Avila e Madrid). [;)] saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link