http://www.lonewolfe.eu/
c'è un viaggio con informazioni utili sui mercatini in Alsazia e Germania fatto l'anno scorso e ci trovi anche un punto sosta per Norimberga vicinissimo al centro.quote:Originally posted by fhantom> NURNBERG VOLLKSPARK MARIENBERG IN KILIAN STRASSE GPS 49°-28-29-N. - 11°-5-39-E. CI SONO 10 POSTI CON I BAGNI E' GRATIS, per andare al centro, prendi li vicino il bus n°46 ti porta in piena zona mediovale e ai mercatini.... SALUTONI E BUON VIAGGIO ARMANDOid="navy">
Vorrei avere notizie sui mercatini di natale a Norimberga.Campeggi o punti sosta.Periodo 4-8 dicembre.Grazie >
quote:Originally posted by fhantom> La segnalazione del punto sosta di Yuma è ottima. Mi sento però di informarti che non c'è carico e scarico. L'area sosta su blocchetti è inserita in un bel parco pubblico. Ci sono i bagni pubblici ma non c'è carico e scarico delle reflue. Puoi raggiungere il centro anche in bicicletta (4/5km) in tutta sicurezza su pista ciclabile. Ciao e buon viaggio! Marcello
Ok grazie >
quote:Originally posted by Marxello> Basta che uno scarica in un secchio e lo va a buttare nei bagni.... SALUTONI id="navy">
quote:Originally posted by fhantom> La segnalazione del punto sosta di Yuma è ottima. Mi sento però di informarti che non c'è carico e scarico. L'area sosta su blocchetti è inserita in un bel parco pubblico. Ci sono i bagni pubblici ma non c'è carico e scarico delle reflue. Puoi raggiungere il centro anche in bicicletta (4/5km) in tutta sicurezza su pista ciclabile. Ciao e buon viaggio! Marcello
Ok grazie >
>