CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Norvegia 2008

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
20
Stojan
Stojan
rating

07/01/2005 660
Inserito il 05/10/2008 alle: 16:31:57
Ultimamente ho ricevuto dagli amici COL molti e-mail con i quali mi hanno chiesto delle notizie del mio ultimo viaggio in Norvegia, le richieste del diario ed altro. Con questa provo rispondere a queste domande. Quando ho presentato nel mio sito le cartine del programma del mio viaggio “Norvegia 2008”, ho messo già nel titolo tre punti interrogativi, pensando che forse la mia età (81) non mi permetterà di realizzarlo. Qualcosa simile è successo! All’entrata in Norvegia abbiamo cambiato l’itinerario e siamo partiti verso il nord con la strada che doveva essere quella di ritorno (cioè il giro in contrario), lungo la costa atlantica. Purtroppo dopo un breve periodo del nostro soggiorno norvegese, al ritorno dalla camminata al ghiacciaio di Briksdal, ho preso un brutto attacco di gotta (fino a quel momento per me una malattia sconosciuta). Dopo qualche giorno di veramente brutti e fortissimi dolori abbiamo deciso di ritornare a casa e dopo i ca. 24 giorni di Norvegia abbiamo preso il traghetto per Danimarca. In Amburgo le prime cure in un ospedale. Adesso è quasi tutto OK, ma questo mio viaggio non è andato bene ed era molto probabilmente anche mio ultimo viaggio in sempre bellissima Norvegia. Il diario e le foto pubblicherò, ma per adesso non so quando, perché una disgrazia non viene mai da sola. Il 13.09. abbiamo avuto qui nel San Maurizio una pioggia molto abbondante (220 mm in 5 ore) e adesso dobbiamo pensare alle soluzioni, che spero non permetteranno di avere di nuovo più di un metro di acqua nel garage. Alle domande concrete, che ho ricevuto nelle e-mail, risponderò direttamente agli amici. Saluti a tutti augurandovi tanti belli viaggi a Norvegia Stojan [img[URL=http://imageshack.us][IMG]

Modificato da Stojan il 05/10/2008 alle 21:38:20
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 05/10/2008 alle: 16:56:52
Ciao Stojan,mi dispiace molto per quanto è successo. Io guardavo quasi ogni giorno il tuo sito per leggere il diario e...aspettavo. Spero che i tuoi e vostri guai siano terminati,che tu ora stia meglio e possa fare ancora dei bei viaggi regalandoci foto e resoconti. In attesa vi faccio i miei migliori auguri Aura
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 05/10/2008 alle: 17:21:21
AUGURONI PER TUTTO, UN BACIO A CARLA... ARMANDO E FAMIGLIA.id="navy">
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 05/10/2008 alle: 17:40:51
Auguroni ed un abbraccio Stojan! Forza e animo!!!!
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 05/10/2008 alle: 17:43:48
Ciao Stojan Mi spiace tantissimo per quanto ti è accaduto. Spero che ora vada meglio e che tu e tua moglie possiate completare al più presto quanto sfortunatamente interrotto quest'anno. Ciao michel
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 05/10/2008 alle: 18:38:30
Ciao Stojan l'isola di Senja aspetterà !! Auguriid="green">id="size4"> Andrea
18
donataberetta
donataberetta
16/10/2007 275
Inserito il 05/10/2008 alle: 19:13:37
Mi spiace tantissimo! Ma dai, magari l'anno prossimo ce la fai ancora! Lo spirito può tutto! Un abbraccio Doni
19
petacci
petacci
19/07/2006 126
Inserito il 06/10/2008 alle: 09:18:16
Ciao Stojan, noi siamo riusciti ad andare in Norvegia per la prima volta però ne abbiamo vista metà..grazie per i consigli che ci hai dato. In bocca al lupo per la tua salute e vedrai che l'anno prossimo riuscirai a terminare il giro che ti eri prefissato. Ciao Chiara
17
Gigioblu
Gigioblu
03/04/2008 198
Inserito il 06/10/2008 alle: 21:55:19
Ciao mi dispiace tantissimo [:(][:(][:(]per la tua vacanza e per l'allagamento del tuo garage spero che il camper non habbia subito grossi danni,vedrai il prossimo anno andrai di nuovo in Norvegia e magari resterai li più a lungo così recupererai i giorni persi questa estate,[:)] volevo ringarziarti per i preziosi consigli sulla pesca che ci eravamo scambiati prima di partire e ancora un grazie per i tuoi diari dettagliatissimi con i quali abbiamo scoperto posti stupendi nel tratto di costa tra Bergen. Kristiansand grazie di tutto e a risentirci.[:)][:)][:)][:)]
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 07/10/2008 alle: 12:39:48
Ti faccio i miei migliori auguri ! Stefano
19
IsolaNorvegese
IsolaNorvegese
12/10/2006 1414
Inserito il 07/10/2008 alle: 14:10:34
Un saluto affettuoso a te e alla Carla, maestra nell'arte di disporre i fiori in dinette. Laura [:)]
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 07/10/2008 alle: 14:10:35
Mi unisco a tutti gli amici che ti hanno fatto gli auguri. La Norvegia è sempre lì ti sta aspettando. Ciao Alessandro
20
Stojan
Stojan
rating

07/01/2005 660
Inserito il 09/10/2008 alle: 17:16:47
Cari, speravo sotto, sotto, che ritornerò nel 2009, ma sono di nuovo attaccato dalla gotta e non so perché. Faccio dieta, non bevo alcolici, non mangio ne carne, ne pesce…… op, op, cosa ho detto: ne pesce? Ma, allora, che cavolo vado fare in Norvegia? Siete stati molto cari, ma non c'è niente da fare con questo dente, che causa tutti sti guai!!!?? E' tutta colpa sua, si sua, dal dente del tempo!! Saluti e grazie a tutti Stojan
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 09/10/2008 alle: 17:28:39
quote:Originally posted by Stojan
Cari, speravo sotto, sotto, che ritornerò nel 2009, ma sono di nuovo attaccato dalla gotta e non so perché. Faccio dieta, non bevo alcolici, non mangio ne carne, ne pesce…… op, op, cosa ho detto: ne pesce? Ma, allora, che cavolo vado fare in Norvegia? Siete stati molto cari, ma non c'è niente da fare con questo dente, che causa tutti sti guai!!!?? E' tutta colpa sua, si sua, dal dente del tempo!! Saluti e grazie a tutti Stojan >
> [;)][:D][^]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 09/10/2008 alle: 21:41:19
Ciao Stojan, ti faccio anche io tanti auguri! Ti ricordi? Mi mandasti in privato delle indicazioni per visitare la Norvegia del Sud..... Devo ancora mettere il mio diario, dove rirtoverai le tue indicazioni e anche un po' di testa nostra. Un abbraccio e buona guarigione! Maria Stella
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 13/10/2008 alle: 18:03:04
Caro Stojan, da un po' non avevo tue notizie, ma adesso capisco che hai avuto grossi problemi! Mi spiace tantissimo! Sia per la gotta che per tutta quella pioggia torrenziale - col cambiamento del clima ci stiamo tropicalizzando - che ti ha creato nuovi grattacapi. Ti scrivo subito una mail, così se c'è qualche cosa che posso fare, anche se a distanza, mi attivo anch'io. Da quello che vedo nelle foto hai avuto l'acqua in cortile alta almeno 20-30 cm (veniva anche dalla strada, no? in pratica il sistema fognario del paese non riusciva a smaltire tutta l'acqua...), quindi era tutto un lago unico con il tuo garage... tremendo! L'unica cosa buona è che il camper non entra in garage, quindi se era in cortile non deve essersi allagato. Però ricordo che nello scantinato avevi l'attrezzatura, anche quella del figlio... E' capitato anche a me, per tre volte, di aver avuto allagato il seminterrato, ma parlo di 40 anni fa, non più di mezzo metro, e so cosa voglia dire rimettere a posto tutto e poi avere il terrore che si ripresenti di nuovo lo stesso problema (è andata avanti per anni, finché in Municipio non hanno preso una certa decisione per evitare il rigurgito delle condutture appena costruite nel mio quartiere! a ogni temporalone, sempre la solita paura...). Tieni duro, forza e coraggio, il male è di passaggio! Sono certo che Norvegia 2009 sarà il tuo viaggio più bello. Un caro abbraccio a te e Carla. Ti scrivo subito, Oliver [8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link