www.eurocampings.net
. Ho trovato posto senza problemi. Per Vienna, il West va bene, bus piu' metro' e sei in centro (il metro passa anche da Schonbrunn). Visto il periodo credo ti convenga prenotare se possibile. Portati le catene, ho letto di qualcuno impantanato nella neve. Massimoquote:Originally posted by SunLiner> Ciao Ugo, mi sa che facciamo lo stesso giro, Innsbruck, Langefeld, Leutash e poi Kitzbhuel. E' la prima volta che vado in Austria, tu ci sei già stato? se si avrei da chiederti alcuni consigli ciao Grazie davide
Ciao Stefano! anche noi andremo in Austria ma staremo nella zona di innsbruk, langenfeld e monti limitrofi. Saremo la verso il 28 e rientro il 3/5.Mi sa che non ci becchiamo stavolta [:)] Buona Austria e Buon Natale a tutta la famiglia! Ugo >
quote:Originally posted by riviera 120> ciao, a Salisburgo ti consiglio di evitare il campin Salzburg Aigen ,poichè ho avuto una disavventura, altri campeggi non saprei perchè dopo ho sostato nel parcheggio delle corriere (estate 2000), per Vienna il camping Wien West 2, buono e servito da metrò, saluti
dal 23 dicembre ho intenzione di fare un giro in Austria e gentilmente mi servirebbero alcune informazioni: 1)volevo vedere le miniere di sale presso Hallein (a 15 km da Salisburgo)e' possibile pernottare vicino all'ingresso? 2)per dormire a Salisburgo qual'e' il campeggio consigliato,o in alternativa un parcheggio vicino al centro? 3)ho letto qui sul forum che la migliore sistemazione per Vienna e' il camping West,mi ci fiondo senz'altro? 4) a Graz aree di sosta consigliate? dopo queste tappe proseguo per le terme di Catez dove ho gia' prenotato e ritorno in Italia ,passando da Bled in Slovenia,con arrivo previsto nella serata del primo dell'anno. Se avete letto tutte queste righe,siete sicuramente delle persone pazienti e gentili,oltre che informate, ed io vi ringrazio per tutte le informazioni che mi darete! oh,se poi a qualcuno gli piace l'itinererio e coincidono i giorni di ferie ci si puo' mettere d'accordo,noi si parte da Firenze. ciao stefano >