quote:Originally posted by Roberto66>
ma vale anche per gli stranieri ? la mia assicurazione e' italiana e non prevede tale clausola , o e' da intendersi valida quella che recita che il risarcimento non e' valido se avviene in condizioni di errato utilizzo ? >
quote:Originally posted by nuvola24> si , ma vi e' errato utilizzo ? cioe' se giro a Como sono in regola e se giro a Chiasso no ?
Io vivo in Svizzera, ma penso che gli assicuratori in Italia l'hanno pensata bene "il risarcimento non e' valido se avviene in condizioni di errato utilizzo" Ciao da Christianquote:Originally posted by Roberto66>
ma vale anche per gli stranieri ? la mia assicurazione e' italiana e non prevede tale clausola , o e' da intendersi valida quella che recita che il risarcimento non e' valido se avviene in condizioni di errato utilizzo ? >
>
quote:Dal 1 novembre al 15 aprile è consentito recarsi in Austria con autoveicoli di peso inferiore a 3,5 tonnellate, in condizioni climatiche tipicamente invernali, cioè neve, ghiaccio e neve bagnata, solo nel caso in cui: - siano montati quattro pneumatici invernali oppure - si abbiano catene da neve a bordo e montate sulle ruote motrici in caso di necessità >> Quindi se non hai le gomme termiche ma le catene a bordo sei in regola giusto??