id="Comic Sans MS">..abbiamo visto che in gran parte ci avete sconsigliato Capo Nid="blue">ord , per i pochi giorni a nostra disposizione.[:(] Adesso accetttiamo pareri, consigli , diari di viaggio, siti internet e quant'altro per programmare un percorso di viaggio in Francia e Spagna .
Il tempo a nostra disposizione è dal 12 agosto al 3 Settembre , ed il nostro equipaggio è composto da 2 camper, 6 adulti , 5 bambini (ai quali piace viaggiare !)
[:)][:D] grazie ancora per l'aiuto che ci vorrete fornire.
Un caro saluto dal MAMA Team di Roma
ma per quanto riguarda francia o spagna hai un sacco di scelte, anche leggendo i vari topic o diari di viaggi.
l'ultimo in ordine di data è "francia atlantica"...basta che digiti su "CERCA" LA PAROLA FRANCIA e ti si aprono pagine su pagine e anche per quanto riguarda la spagna.
anche noi andremo in francia...zona aquitania , con un giro anche nei paesi baschi.
lia
Se ti piace una vacanza un tantino più movimentata ti suggerisco la Francia del sud, Pirenei e Spagna del nord, magari fino a Santiago.
PS: non sono obiettivo in questo giudizio ....
quote:Originally posted by Roberto CG Se ti piace una vacanza un tantino più movimentata ti suggerisco la Francia del sud, Pirenei e Spagna del nord, magari fino a Santiago.
PS: non sono obiettivo in questo giudizio ....
>
Dico che non sono obiettivo perchè mi piaccccccccciono tantissssssimo i Pirenei, in tutte le salse, e la costa atlantica della Spagna, specia da Santader(esclusa) in poi.
PS: giudizio condiviso dall'equipaggio (cosa assai rara nel mio caso)
Sono pienamente d'accordo con Roberto.I Pirenei sono molto belli e nella Spagna del Nord,se fate la costa,trovate delle insenature suggestive e tranquille in cui potervi fermare e magari andare a mangiare specialità locali in qualche"bettola" (noi chiamiamo così quei locali spartani caratteristici,con tavole in legno dove di solito si mangia bene senza spendere grosse cifre.[;)]Ciao
Con 20 giorni a disposizione anche io ti sconsiglio CAPO NORD, io andrei in Bretagna e Normadia, meglio la prima. Posti da sogno, tramonti interminabili e.. fruti di mare da urlo. A CAncale puoi mangiare le ostriche seduto fronte oceano con vista su Mont S. Michele, anche le cozze non sono male, poi aree attrezzate in ogni cittadina se hai figli (ma anche se siete da soli) all'andata ed al ritorno che ne dici di una sosta a Disneyland Paris?
Buon divertimento
PS: con le ostriche non rinunciare ad una buona bottiglia di vino bianco.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.