CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Oktoberfest 2008

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 65
17
giordanoremondini
giordanoremo...
12/09/2008 1
Inserito il 12/09/2008 alle: 09:49:59
Noi andiamo all'oktoberfest con camper. Ho ancora dei posti sul camper. Chi volesse venire può contattarmi al 3495647900. Partiamo da Bergamo Venerdi' 3 Ottobre all'alba. Ciao Giordano
21
pino57
pino57
02/09/2004 1050
Inserito il 12/09/2008 alle: 11:42:15
quote:Originally posted by grisuu
io ci saro sicuramente parto da roma il 19/9 ora pranzo e con l'occasione faro qualche giretto sulla romanticstrass >
> ciao grisu ma parti solo oppure ti sei aggregato a qualche gruppo organizzato?
18
fabrizio331
fabrizio331
08/09/2007 73
Inserito il 14/09/2008 alle: 09:36:49
Noi quest'anno, dato che abbiamo una settimana abbondante[:D][:D], visiteremo le principali città storiche della Baviera ( Rothenburg, Bamberga, Wurzburg, Norimberga e Ratisbona ) prima di piazzarci tre o quattro giorni a Monaco. Sono diversi anni che non torniamo all'Oktoberfest, allora parcheggiavamo in Arnulfstrasse, a due passi dalla festa. Siamo indecisi su quale parcheggio scegliere; vedo che diversi consigliano l'OlimpiaPark, è giusto? che ne dite dell'Allianz Arena? si accettano consigli da chi c'è stato recentemente. Ciao e buon viaggio a tutti.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 14/09/2008 alle: 09:44:11
quote:Originally posted by fabrizio331
Noi quest'anno, dato che abbiamo una settimana abbondante[:D][:D], visiteremo le principali città storiche della Baviera ( Rothenburg, Bamberga, Wurzburg, Norimberga e Ratisbona ) prima di piazzarci tre o quattro giorni a Monaco. Sono diversi anni che non torniamo all'Oktoberfest, allora parcheggiavamo in Arnulfstrasse, a due passi dalla festa. Siamo indecisi su quale parcheggio scegliere; vedo che diversi consigliano l'OlimpiaPark, è giusto? che ne dite dell'Allianz Arena? si accettano consigli da chi c'è stato recentemente. Ciao e buon viaggio a tutti. >
> Meglio L'OLIMPIA STADIUM, innanzitutto è + tranquillo, ci sono un mare di attività, ci sono tutti i mezzi per raggiungere il centro, compreso la metro, ciliegina sulla torta, da questo anno costa solo 3,50 a notte. Ricordati però che non ci sono servizi, neppure a pagamento.... SALUTONI E SBRONZATI ANCHE PER ME...id="navy">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
fabrizio331
fabrizio331
08/09/2007 73
Inserito il 14/09/2008 alle: 10:06:21
Grazie, andremo lì[;)]. Noi partiamo il 26 sera, prima tappa Rothenburg. Se qualcuno fa il nostro giro e parte in quel periodo e ha bisogno di materiale informativo si faccia avanti. Ciao.
18
felix65
felix65
07/03/2007 67
Inserito il 17/09/2008 alle: 13:28:46
ciao a tutti, anche io ed un mio amico probabilmente il 26 ci recheremo per 2 giorni alla festa[:)][:)] ho visitato il sito dell'ente turismo e nella piantina l?Olimpia.Park non è segnato come parcheggio. Mi confermate che comunque è possibile parcheggiare il camper? grazie e tutti. Felix
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 17/09/2008 alle: 14:07:19
quote:Originally posted by felix65
ciao a tutti, anche io ed un mio amico probabilmente il 26 ci recheremo per 2 giorni alla festa[:)][:)] ho visitato il sito dell'ente turismo e nella piantina l?Olimpia.Park non è segnato come parcheggio. Mi confermate che comunque è possibile parcheggiare il camper? grazie e tutti. Felix >
> All'Olimpia Park, ho sempre pernottato, da 30 anni a questa parte, ci dormivo addirittura quando cerano ancora le partite di campionato, ora ci sono solo grandi manifestazioni e nulla +, si dorme alla grande e nessuno ti disturba... SALUTONI E AUGURONI ARMANDOid="navy">
18
felix65
felix65
07/03/2007 67
Inserito il 17/09/2008 alle: 15:53:30
quote:Originally posted by Yuma58
ciao a tutti, anche io ed un mio amico probabilmente il 26 ci recheremo per 2 giorni alla festa[:)][:)] ho visitato il sito dell'ente turismo e nella piantina l?Olimpia.Park non è segnato come parcheggio. Mi confermate che comunque è possibile parcheggiare il camper? grazie e tutti. Felix >
> All'Olimpia Park, ho sempre pernottato, da 30 anni a questa parte, ci dormivo addirittura quando cerano ancora le partite di campionato, ora ci sono solo grandi manifestazioni e nulla +, si dorme alla grande e nessuno ti disturba... SALUTONI E AUGURONI ARMANDOid="navy">
>
> grazie1000 ottimo a sapersi una domanda hai per caso le cordinate per il navigatore per Olimpia park? saluti Felix
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 17/09/2008 alle: 16:14:28
>
> grazie1000 ottimo a sapersi una domanda hai per caso le cordinate per il navigatore per Olimpia park? saluti Felix
>
> No, non le ho mai prese, perchè ci vado ad occhi chiusi, comunque è sul MITTLERER RING, all'altezza del palazzone della BMW, la via si chiama SPIRIDOUS LUIS RING... Spero che ti vada tutto benone...id="navy">
18
felix65
felix65
07/03/2007 67
Inserito il 17/09/2008 alle: 16:32:35
ciao a tutti, anche io ed un mio amico probabilmente il 26 ci recheremo per 2 giorni alla festa[:)][:)] ho visitato il sito dell'ente turismo e nella piantina l?Olimpia.Park non è segnato come parcheggio. Mi confermate che comunque è possibile parcheggiare il camper? grazie e tutti. Felix grazie 1000 Yuma se ci sei anche tu ci possiamo bere una birra.[:)][:)] >
>
>
> No, non le ho mai prese, perchè ci vado ad occhi chiusi, comunque è sul MITTLERER RING, all'altezza del palazzone della BMW, la via si chiama SPIRIDOUS LUIS RING... Spero che ti vada tutto benone...id="navy">
>
>
18
felix65
felix65
07/03/2007 67
Inserito il 17/09/2008 alle: 16:49:27
ciao a tutti, anche io ed un mio amico probabilmente il 26 ci recheremo per 2 giorni alla festa[:)][:)] ho visitato il sito dell'ente turismo e nella piantina l?Olimpia.Park non è segnato come parcheggio. Mi confermate che comunque è possibile parcheggiare il camper? grazie e tutti. grazie Yuma molto gentile se ci sei anche tu ci possiamo bere una birra.... grazie e ciao Felix Felix grazie 1000 Yuma se ci sei anche tu ci possiamo bere una birra.[:)][:)] >
>
>
>
>
>
>
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 17/09/2008 alle: 18:43:52
ciao a tutti, anche io ed un mio amico probabilmente il 26 ci recheremo per 2 giorni alla festa[:)][:)] ho visitato il sito dell'ente turismo e nella piantina l?Olimpia.Park non è segnato come parcheggio. Mi confermate che comunque è possibile parcheggiare il camper? grazie e tutti. Felix grazie 1000 Yuma se ci sei anche tu ci possiamo bere una birra.[:)][:)] >
>
>
>
>
>
> Pensa che ci vado tutti i mesi per lavoro, non mi è mai capitato di combinare con la festa della birra!!! bevi alla mia salute armandoid="navy">
18
manolocristina
manolocristina
26/01/2007 101
Inserito il 17/09/2008 alle: 21:09:52
Ciao riporto da un messaggio in "eventi" penso che anch'io usufruirò di questo parcheggio[:D]. .................................l'Olympia Park a 10 euro a notte (GPS N 48,17106° E 11,54006°) senza CS, metro U3 a poche centinaia di metri che ti porta al centro della festa........................... Saluti Manolo.
18
giramondo1977
giramondo1977
05/11/2007 193
Inserito il 17/09/2008 alle: 23:57:39
10€ a notte mi sembra un pò tantino....ki mi consiglia dove parkeggiare free?
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 18/09/2008 alle: 06:05:09
quote:Originally posted by giramondo1977
10€ a notte mi sembra un pò tantino....ki mi consiglia dove parkeggiare free? >
> Solo 3,50 euro a notte, cè la macchina automatica, io sono entrato il 5 di settembre e ho pagato solo 3,50.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13003
Inserito il 18/09/2008 alle: 07:57:11
Ciao Armando,a dire iul vero anche noi lo scorso anno a Dicembre abbiamo pagato alla macchinetta 10€. Forse quello che indichi tu è un altro park?? Alla scorsa edizione eravamo parcheggiati in Siegenburger Strasse. Noi partiamo per l'Oktoberfest domani venerdi alle 13. Gianluca
19
grisuu
grisuu
12/10/2006 80
Inserito il 18/09/2008 alle: 11:05:31
ciao pino 57 ti rispondo solo adesso pre che ho avuto in po da fare comunque io parto venrdi 19 alle ore 12 da roma vado da solo mi sono organizzato un giretto visto che sto fuori una 10 di giorni
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 18/09/2008 alle: 13:15:49
quote:Originally posted by sport15
Ciao Armando,a dire iul vero anche noi lo scorso anno a Dicembre abbiamo pagato alla macchinetta 10€. Forse quello che indichi tu è un altro park?? Alla scorsa edizione eravamo parcheggiati in Siegenburger Strasse. Noi partiamo per l'Oktoberfest domani venerdi alle 13. Gianluca >
> OLIMPIA PARK, un'altro simile non esiste, si paga 3,50, le ho pagati io 10 giorni orsono... SALUTONI ARMANDOid="navy">
18
Lukas1
Lukas1
28/07/2007 1145
Inserito il 18/09/2008 alle: 19:23:59
Anche noi saremo li il prossimo week End,partenza da Firenze con un Green Life,sempre se la moglie del mio amico è ancora convinta a darcelo,cmq noi pensavamo di andare in campeggio. Buone Bevute a tutti.
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 19/09/2008 alle: 12:40:14
quote:Originally posted by lory231
vorrei andare anke io in camper....ma nn riesco a trovare nè i prezzi dei pargheggi camper a monaco, nè i prezzi dei trafori (soprattutto quello del Brennero) e nemmeno i prezzi di mezzi, birre & co, pedaggi, etc...se qualcuno potesse aiutarmi sarebbe molto gentile!! grazie >
> Ciao Lory231 il prezzo del "traforo" del Brennero non lo troverai mai...non esiste! ah ah Esiste però al passo del Brennero l'acquisto della Vignette per l'autostrada Austriaca (7.20 euro per 7 gg) e più avanti, se non esci subito, il pedaggio per il ponte Europa (8 euro a tratta) ti consiglio di prendere al passo subito la statale ed evitare il ponte europa altissimo ma che ti godi meglio da sotto a vederlo.. Ciao e buon viaggio! Marcello
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link