quote:Originally posted by grisuu> ciao grisu ma parti solo oppure ti sei aggregato a qualche gruppo organizzato?
io ci saro sicuramente parto da roma il 19/9 ora pranzo e con l'occasione faro qualche giretto sulla romanticstrass >
quote:Originally posted by fabrizio331> Meglio L'OLIMPIA STADIUM, innanzitutto è + tranquillo, ci sono un mare di attività, ci sono tutti i mezzi per raggiungere il centro, compreso la metro, ciliegina sulla torta, da questo anno costa solo 3,50 a notte. Ricordati però che non ci sono servizi, neppure a pagamento.... SALUTONI E SBRONZATI ANCHE PER ME...id="navy">
Noi quest'anno, dato che abbiamo una settimana abbondante[:D][:D], visiteremo le principali città storiche della Baviera ( Rothenburg, Bamberga, Wurzburg, Norimberga e Ratisbona ) prima di piazzarci tre o quattro giorni a Monaco. Sono diversi anni che non torniamo all'Oktoberfest, allora parcheggiavamo in Arnulfstrasse, a due passi dalla festa. Siamo indecisi su quale parcheggio scegliere; vedo che diversi consigliano l'OlimpiaPark, è giusto? che ne dite dell'Allianz Arena? si accettano consigli da chi c'è stato recentemente. Ciao e buon viaggio a tutti. >
quote:Originally posted by felix65> All'Olimpia Park, ho sempre pernottato, da 30 anni a questa parte, ci dormivo addirittura quando cerano ancora le partite di campionato, ora ci sono solo grandi manifestazioni e nulla +, si dorme alla grande e nessuno ti disturba... SALUTONI E AUGURONI ARMANDOid="navy">
ciao a tutti, anche io ed un mio amico probabilmente il 26 ci recheremo per 2 giorni alla festa[:)][:)] ho visitato il sito dell'ente turismo e nella piantina l?Olimpia.Park non è segnato come parcheggio. Mi confermate che comunque è possibile parcheggiare il camper? grazie e tutti. Felix >
quote:Originally posted by Yuma58> grazie1000 ottimo a sapersi una domanda hai per caso le cordinate per il navigatore per Olimpia park? saluti Felix
quote:Originally posted by felix65> All'Olimpia Park, ho sempre pernottato, da 30 anni a questa parte, ci dormivo addirittura quando cerano ancora le partite di campionato, ora ci sono solo grandi manifestazioni e nulla +, si dorme alla grande e nessuno ti disturba... SALUTONI E AUGURONI ARMANDOid="navy">
ciao a tutti, anche io ed un mio amico probabilmente il 26 ci recheremo per 2 giorni alla festa[:)][:)] ho visitato il sito dell'ente turismo e nella piantina l?Olimpia.Park non è segnato come parcheggio. Mi confermate che comunque è possibile parcheggiare il camper? grazie e tutti. Felix >
>
quote:Originally posted by felix65> No, non le ho mai prese, perchè ci vado ad occhi chiusi, comunque è sul MITTLERER RING, all'altezza del palazzone della BMW, la via si chiama SPIRIDOUS LUIS RING... Spero che ti vada tutto benone...id="navy">
quote:Originally posted by Yuma58> grazie1000 ottimo a sapersi una domanda hai per caso le cordinate per il navigatore per Olimpia park? saluti Felix
>
>
quote:Originally posted by Yuma58>
quote:Originally posted by felix65> No, non le ho mai prese, perchè ci vado ad occhi chiusi, comunque è sul MITTLERER RING, all'altezza del palazzone della BMW, la via si chiama SPIRIDOUS LUIS RING... Spero che ti vada tutto benone...id="navy">
ciao a tutti, anche io ed un mio amico probabilmente il 26 ci recheremo per 2 giorni alla festa[:)][:)] ho visitato il sito dell'ente turismo e nella piantina l?Olimpia.Park non è segnato come parcheggio. Mi confermate che comunque è possibile parcheggiare il camper? grazie e tutti. Felix grazie 1000 Yuma se ci sei anche tu ci possiamo bere una birra.[:)][:)] >
>
>
>
quote:Originally posted by felix65>
ciao a tutti, anche io ed un mio amico probabilmente il 26 ci recheremo per 2 giorni alla festa[:)][:)] ho visitato il sito dell'ente turismo e nella piantina l?Olimpia.Park non è segnato come parcheggio. Mi confermate che comunque è possibile parcheggiare il camper? grazie e tutti. grazie Yuma molto gentile se ci sei anche tu ci possiamo bere una birra.... grazie e ciao Felix Felix grazie 1000 Yuma se ci sei anche tu ci possiamo bere una birra.[:)][:)] >
>
>
>
>
quote:Originally posted by felix65> Pensa che ci vado tutti i mesi per lavoro, non mi è mai capitato di combinare con la festa della birra!!! bevi alla mia salute armandoid="navy">
ciao a tutti, anche io ed un mio amico probabilmente il 26 ci recheremo per 2 giorni alla festa[:)][:)] ho visitato il sito dell'ente turismo e nella piantina l?Olimpia.Park non è segnato come parcheggio. Mi confermate che comunque è possibile parcheggiare il camper? grazie e tutti. Felix grazie 1000 Yuma se ci sei anche tu ci possiamo bere una birra.[:)][:)] >
>
>
>
>
quote:Originally posted by giramondo1977> Solo 3,50 euro a notte, cè la macchina automatica, io sono entrato il 5 di settembre e ho pagato solo 3,50.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
10€ a notte mi sembra un pò tantino....ki mi consiglia dove parkeggiare free? >
quote:Originally posted by sport15> OLIMPIA PARK, un'altro simile non esiste, si paga 3,50, le ho pagati io 10 giorni orsono... SALUTONI ARMANDOid="navy">
Ciao Armando,a dire iul vero anche noi lo scorso anno a Dicembre abbiamo pagato alla macchinetta 10€. Forse quello che indichi tu è un altro park?? Alla scorsa edizione eravamo parcheggiati in Siegenburger Strasse. Noi partiamo per l'Oktoberfest domani venerdi alle 13. Gianluca >
quote:Originally posted by lory231> Ciao Lory231 il prezzo del "traforo" del Brennero non lo troverai mai...non esiste! ah ah Esiste però al passo del Brennero l'acquisto della Vignette per l'autostrada Austriaca (7.20 euro per 7 gg) e più avanti, se non esci subito, il pedaggio per il ponte Europa (8 euro a tratta) ti consiglio di prendere al passo subito la statale ed evitare il ponte europa altissimo ma che ti godi meglio da sotto a vederlo.. Ciao e buon viaggio! Marcello
vorrei andare anke io in camper....ma nn riesco a trovare nè i prezzi dei pargheggi camper a monaco, nè i prezzi dei trafori (soprattutto quello del Brennero) e nemmeno i prezzi di mezzi, birre & co, pedaggi, etc...se qualcuno potesse aiutarmi sarebbe molto gentile!! grazie >