quote:Originally posted by cinzialuc> i pueblos blancos andalusi sono quasi tutti intorno ai 1000 mt se non di più, bellissimi ma in mezzo alle sierre che notoriamente sono fredde d'inverno. Considera solo una cosa, un anno all'inizio di marzo a Ronda ho trovato -2° e nella omonima sierra anche meno tanto è vero che mi si ghiacciò il gasolio che avevo fatto a Malaga in riva al mare. Ronda è da vedere come da non tralasciare Olvera che è spettacolare anche se raggiungere a piedi la chiesa e la fortezza è una bella tirata. Fai attenzione a non entrare in certi paesini per via dei terrazzini oltremodo sporgenti e bassi, nonchè certe stradine da brivido. uscire poi sarebbe oltremodo tragico.
leggendo alcuni itinerari andalusi tra cui quello dei paesi in calce bianca, ho notato che molti di essi sono a qualche mt di altezza dal mare anche 1000 mt. qualcuno che già li ha visitati in questi periodi ,sa dirmi se potremmo incontrare qualche difficoltà causa tempo ? ciao cinzialuc >
quote:Originally posted by cinzialuc> ti ho inviato una mail ciao giannibg
aiutos !!!!! ma il gasolio per andare in montagna adatto al sotto zero si trova in spagna ? mi dispiacerebbe non visitare almeno qualcuno di questi paesi , magari limitare il tragitto , ma da quello che leggo dev'essere uno dei posti più belli dell'andalusia. hai qualche altra dritta sulla zona andalusa'? , CIAO E GRAZIE >