CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

parcheggio parigi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
mark66
mark66
-
Inserito il 25/08/2008 alle: 21:10:07
è arrivato il momento di partire per parigi. Ho deciso di stazionare al camping paris est, per poi muovermi con i mezzi pubblici. Vorrei, tuutavia, sostare, per una notte, nei pressi della torre eiffel, nel parcheggio Joffre, vicino alla scuola militare dove, a quanto pare, si può sostare con una tariffa giornaliera di una ventina di euro. Qualcuno mi sa dire se tale parcheggio è tollerato per i camper?
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 25/08/2008 alle: 21:24:43
bhoooo....io sono appena rientrata ma non ricordo di avere visto camper nei pressi della torre... Ho fatto il mio tour notturno dei monumenti direttamente col camperone...vuoi mettere la soddisfazione di aver distrutto la bandella laterale al Louvre? [:D][}:)][:(] poi pero' ho dormito a Versailles [;)]
mark66
mark66
-
Inserito il 25/08/2008 alle: 21:34:09
l'informazione del parcheggio in questione, l'ho trovata su questo sito

http://www.massimilianomugnaini...

mark66
mark66
-
Inserito il 25/08/2008 alle: 21:36:58
semplifico ulterioremente la ricerca fornedovi il sito esatto

http://perso.wanadoo.fr/voyage....

20
camperillo
camperillo
14/02/2005 532
Inserito il 25/08/2008 alle: 21:40:53
quote:Originally posted by mark66
è arrivato il momento di partire per parigi. Ho deciso di stazionare al camping paris est, per poi muovermi con i mezzi pubblici. Vorrei, tuutavia, sostare, per una notte, nei pressi della torre eiffel, nel parcheggio Joffre, vicino alla scuola militare dove, a quanto pare, si può sostare con una tariffa giornaliera di una ventina di euro. Qualcuno mi sa dire se tale parcheggio è tollerato per i camper? >
> i mezzi pubblici dal campeggio sono attivi fino alle 01,00 poi ci sono i notturni, dal camping con i mezzi è semplice 35/40 minuti per arrivare alla torre eiffel e hai tante opzioni di metro e stazioni. Non ho visto nessuno al parcheggio a pagamento questa estate, mi pare che ci fosse una sbarra automatica all'ingresso, senza omino, altrimenti puoi sostare nei pressi della scuola militare e non dovrebbe essere a pagamento, ma in quanto dormirci non saprei.. Parigi visitata con i mezzi pubblici è perfetta e anche se immensa non devono spaventare le distanze, noi abbiamo il nostro metro di paragone con i nostri mezzi pubblici e quindi le nostre scelte sono viziate dalla nostra inefficenza del trasporto pubblico, a Parigi sono rapidi, puntuali, puliti ed economici praticamente perfetti meglio addirittura di Londra, per me i migliori in assoluto. saluti Franco
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
mark66
mark66
-
Inserito il 25/08/2008 alle: 21:48:49
per Caperillo....sui forum ho sempre letto che l'ultimo pulman per il camping è alle 20,30....se mi dici invece ke ci sono mezzi fino alle 01,00, la cosa è ottima e nn richiederebbe la sosta fuori dal camping....
20
camperillo
camperillo
14/02/2005 532
Inserito il 25/08/2008 alle: 22:19:18
quote:Originally posted by mark66
per Caperillo....sui forum ho sempre letto che l'ultimo pulman per il camping è alle 20,30....se mi dici invece ke ci sono mezzi fino alle 01,00, la cosa è ottima e nn richiederebbe la sosta fuori dal camping.... >
> il link francese altrettanto conferma le mie impressioni sul parcheggio nei pressi della scuola militare. I campi di marte,(torre eiffel),io ho usati per il pic nic di pranzo senza tornare al camping, ci si puo anche togliere le scarpe e sdraiarsi fare un pisolino dopo pranzo, vicino ci sono anche delle toilette pulite, dopo una giornata in giro per Paris si torna veramente esausti alla base la sera e le 01,00 e un orario credo irrangiungibile ai più, al desk del camping puoi acquistare anche i biglietti dei mezzi pubblici e le cartine ti daranno idea delle potenzialità, la sera anzichè torre eiffel ti consiglio se posso, montmatre e la scalinata del sacro cuore al tramonto si respira una bella aria. saluti Franco
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 25/08/2008 alle: 23:32:45
concordo in pieno con Camperillo: i mezzi pubblici a Parigi sono davvero efficentissimi. per un tour notturno è attivo un servizio di bus compreso nel ticket ParisVisite, questo è il link

http://www.noctilien.fr/Noctili...

dal bus potrai comodamente goderti la vista dei monumenti illuminati, scendere e risalire a tuo piacimento.
19
granduca67
granduca67
23/03/2006 735
Inserito il 26/08/2008 alle: 15:49:11
Nella giornata del 14 agosto ho visto alcuni camper (se ricordo 5) di varia nazionalità fermi nel parcheggio tra champs de mars e la scuola militare. Con mia moglie mi sono stupito del fatto che c'era la sbarra e l'ingresso era veramente stretto. Non so come siano entrati. D'altra parte ho visto due o tre camper sparsi nelle vie adiacenti lo splendido giardino dei champs de mars. Saluti Andrea
17
giotisi
giotisi
25/08/2008 8
Inserito il 26/08/2008 alle: 16:08:43
il parcheggio sotto la tour eiffel era possibile fino a 7-8 anni fa; l'ultima volta che ci sono stato non era piu' possibile.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link