quote:Originally posted by manero>Noi siamo rimasti x 5 gg a Paris -Est - fino al 1 di agosto. Campeggio comodo x Parigi ,avevamo la piazzola proprio vicino al bar, ma rumori di ragazzi scatenati non li abbiamo sentiti, era tutto tranquillo. Ciao Toby[8D][8D]
Ciao,al camping dell'est, non ti far mettere nei paraggi del bar vicino all'entrata, perchè è rumoroso con musica e ragazzi ubriachi fino circa alle 3 di notte tutto il resto e come sopra, ottima accoglienza e abbastanza comodo per Parigi, servito da autobus e rer, che è un metro, circa mezz'ora per il centro di parigi. Buon Viaggio... >
quote:Originally posted by camperciccio> L'autostrada svizzera costa 27 euro, compri un adesivo all'ultimo autogrill italiano o in frontiera (attento, paga 27 euro precisi, altrimenti ti fanno dare 30 euro e ti danno 5 franchi di resto che non ti sbologni +). Anche io per andare a Parigi sono passato dalla Svizzera, partivo da Pistoia Fede
ciao a tutti Anche noi abbiamo scelto Parigi per il nostro vero primo viaggio, per fortuna, però, abbiamo 11 gg tutto compreso! Partendo da Riccione chi sa consigliarci la strada + economica? Io pensavo di passare per la Svizzera - Lugano - ma non ho ben capito se c'è una tassa da pagare??? Sono aperta a consigli e suggerimenti Grazie in anticipo a tutti!!!! D. >