quote:Originally posted by alex70> Vai tranquilla dove arrivi ci metti un segno non strafare e state attenti il bello è anche quello P.S. 4 anni fa tornavo da Francoforte con un camper vecchiotto non mio, e un carrello grossetto dietro, ero solo, e da Wurzburg fino a Monaco ha nevicato sempre in maniera eccezionale, 500 km di coda, invece di arrivare la sera sono arrivato il giorno dopo. Poi non avevo le catene, niente gomme da neve, il mezzo non ha mai esitato, come ho fatto non lo so, qualcuno forse mi ha protetto, e cmq non è stato facile anche perchè nel camper non funzionava niente, ho camminato tutta la notte, e ogni tanto mi fermavo a dormire un pò ma mi risvegliavo dal freddo e ripartivo, poi si è fatto giorno e ho svalicato in Italia e piano piano arrivato a casa...
Chi parte domani, nonostante questo tempaccio? Noi andiamo! Mercatini di Natale austriaci e alto-atesini! Forse pure un paio di giorni a Praga! Domani il tempo sarà un pò migliore, ma domenica arriverà un'altra pertubazione tosta. Entrerà dalla Valle d'Aosta e Piemonte, poi scenderà lungo il Tirreno. Quindi in Alto Adige e Austria non dovrebbero esserci casini particolari. Le previsioni danno cielo coperto in quelle zone fino alla fine della prossima settimana, con temperature dai 2 agli 8 gradi, e qualche pioggia leggera qua e là. Si và quindi!! Camper pronto, stivato ed allacciato alla rete in rimessaggio!!! >
quote:Originally posted by paolac> Catene prese ma solo per emergenza grave. Abbiamo le gomme termiche, appena montate. Partenza domani ore 13! Ci sentiamo lunedì 22 o martedì 23!!!
Ricordatevi le catene da neve. [:)] ciao Paolaid="blue"> >