quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 15/02/2011 13:30:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per curiosità ho provato anch'io, sembrerebbe che manchi un pezzetto di strada sulla costaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 15/02/2011 13:30:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...la strada tra Durazzo e Valona esiste..a settembre l'ho percorsa ed era tutta un cantiere perchè la stavano allargando comunque penso che i lavori siano terminati.. se poi proseguite oltre Valona per andare a Saranda fate la costiera che sale a 1000mt..assolutamente spettacolare e da non perdere..unica accortezza all'uscita di Valona si attraversa un tunnel nella roccia viva dove il camper ci entra al millimetro![:D] ..da saranda poi le alternative sono due..la prima che porta a Butrint e che costeggia la laguna dal lato mare e la seconda che invece la fà lato monte..tutte e due convergono poi sulla statale che porta al confine di Sagiada con la differenza che quella lato mare, per attraversare il fiume, utilizza una chiatta!![xx(]
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 16/02/2011 10:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non sò darti altre indicazioni oltre quelle riguardanti l'Albania poichè il viaggio che ho effettuauo a Settembre 2010 riguardava solo questo paese.. ci siamo arrivati e siamo usciti dalla Grecia![:D]
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 16/02/2011 18:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 16/02/2011 18:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non vorrei smontarti l'entusiasmo, io sono passato dal tunnel nell'estate 2009; il mio camper mansardato era (l'ho cambiato) alto 3,20 e ho impegato alcuni minuti per centrare la traiettoria giusta; mi cola ancora sudore freddo lungo la schiena.
quote:Risposta al messaggio di maxviola inserito in data 16/02/2011 21:37:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di aivlislep inserito in data 16/02/2011 18:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 17/02/2011 20:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao il mio è un C.I. autoroller uno che di suo e alto 3,15 ma avendo montato sulla bagagliera antenna tv e sopra la stessa lo stilo dell'antenna radio più sul lato dx del medesimo portapacchi anche la parabola son passato dal 3.15 a 3.40. Spiegato il mistero dell'altezza ho già avuto esperienza di quel sudore freddo lungo la schiena, incastrandomi senza danni in un sotto passo che dichiarava 3,35 - meno male che la mansarda è in progressione verso l'alto nel posteriore, ma la bagagliera l'avrei lasciata sul luogo. Le nostre misure non le puoi considerare vedendo un camion o un bus noi abbiamo spigoli per tutta la larghezza, senza smussi. Saluti da Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 11/02/2011 14:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanto ho attraversato la serbia nel 2009 per andare in bulgaria mi sono fatto fare il passaporto ma senza pagare la tassa annuale che ai serbi non interessa trattandosi di una tassa tutta italiana. ciaociao
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 15/02/2011 17:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 5290 km in 11 giorni...roba da pazzi