quote:Originally posted by IsolaNorvegese> Mettere il link no, eh? https://www.camperonline.it/dia... [;)] [8D]
Concordo che l'accesso ai diari di viaggio è in effetti un po' contorto. Lo staff dovrebbe semplificarlo....>
quote:Originally posted by oliver> Ok, d'accordo su mettere il link. Ma se io cerco senza il link, dovrei avere l'opportunità di trovarlo facilmente. O no? [:)]
quote:Originally posted by IsolaNorvegese> Mettere il link no, eh? https://www.camperonline.it/dia... [;)] [8D]
Concordo che l'accesso ai diari di viaggio è in effetti un po' contorto. Lo staff dovrebbe semplificarlo....>
>
quote:Originally posted by biomax>Apri COLid="red"> (Home), vai su Viaggiid="red">, vai su Diari di bordoid="red">, dove nella casella Ricerca diari per id="red"> apri Norvegiaid="red"> e si apre una pagina dove trovi anche una tabella con 10 ultimi diari dalla Norvegia, fra gli altri anche il tuo con il titolo Suggestioni di Norvegiaid="green"> e cliccando lo apri. Quando il tuo diario non sarà più fra gli ultimi 10 si dovrebbe cercarlo con Ricerca testoid="red">, cioè, pensavo, indicando Suggestioni di Norvegiaid="green">, ma qualcosa non funziona nella casella e non si apre con questa tema. Si deve indicare Fiordiid="green"> (!?!) strano, perché questa parola non c’è nel titolo, ma si deve fare cosi e il tuo diario si apre! Sono d’accordo con Alex70, che mancano le foto. Ciao Stojan
Devo ammettere che non so come trovare il link (è la prima volta che metto il diario).Se Oliver mi spiega dove lo ha trovato.....Grazie[:I][:I][:I][:I] >
quote:Originally posted by Stojan> Arrivato a questo punto, se clicchi con l'altro tasto del mouse (il destro nel mio caso) ti si apre un menu che dice, tra le alternative: "Copy Shortcut" (io ho Windows in inglese) In quel modo ti mette in memoria il link, come se tu avessi fatto un "copia". Poi fare un "incolla" diventa un attimo... Fammi sapere se sono stato chiaro. Ciao! [8D]
quote:Originally posted by biomax>Apri COLid="red"> (Home), vai su Viaggiid="red">, vai su Diari di bordoid="red">, dove nella casella Ricerca diari per id="red"> apri Norvegiaid="red"> e si apre una pagina dove trovi anche una tabella con 10 ultimi diari dalla Norvegia, fra gli altri anche il tuo con il titolo Suggestioni di Norvegiaid="green"> e cliccando lo apri.
Devo ammettere che non so come trovare il link (è la prima volta che metto il diario).Se Oliver mi spiega dove lo ha trovato.....Grazie[:I][:I][:I][:I] >
>