CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Per Marino2

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 1
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 04/09/2008 alle: 21:03:07
Ciao,mi hanno mandato una mail dicendomi che rispondendo al tuo resoconto fotografico del viaggio ho ingolfato il tuo post. Se mi indicassi come devo fare per ripristinare l'errore,considerato che non ho mai rettificato un post in "corso d'opera". Intanto l'EstereL viaggia che è un piacere. Ciao Carlo
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 05/09/2008 alle: 00:00:46
Ciao, la mail te l'ho mandata io usando la messaggistica che si trova su COL alla pagina riguardante il tuo profilo. Magari se la prossima volta hai bisogno di chiarimenti puoi rispondermi con lo stesso sistema, senza dover aprire necessariamente un thread. Comunque mi riferivo a https://www.camperonline.it/for... dove compare un tuo post (datato "27/08/2008 : 21:48:04) che nella parte iniziale ripete una decina di foto del post precedente di Marino2 e rende la pagina difficilmente fruibile. Se tu potessi rientrare nel tuo post "27/08/2008 : 21:48:04" e lasciare solo il tuo commento: Ciao,sono deluso per le tue foto. Manca lui il re dell'abitar viaggiando: EstereL Camping Car ma ovviamente oltre oceano non potevi portarlo,in compenso la parte di strada in Europa con L'EstereL l'ho fatta io. Ciao Carloid="red">id="size1"> ne guadagnerebbe la fruibilità del thread, senza inutili doppioni Tieni presente che le foto di Marino sono spesso di grande dimensioni e per giunta un po' pesanti, quindi per caricarsi in memoria impiegano già nel suo post iniziale un bel po'. Se poi devono caricarsi - le stesse foto - anche una seconda volta il tempo aumenta ancora e il thread si carica lentamente. Per rientrare nel post devi usare la terza icona di quel post, di fianco alla data, che raffigura un foglio con una matita (e si chiama "edit reply"). In futuro, se non ti necessita per forza far ricomparire di volta in volta il post a cui rispondi (a volte è subito sopra e risulta superflua - oltre che disturbare - la ripetizione), è sufficiente che tu usi l'icona "Rispondi all'argomento" che trovi in basso, dopo l'ultimo post della pagina, sotto alla barra verde "Topic" e non l'icona in alto "reply with quote". Però è solo una mia raccomandazione, sei libero di scegliere diversamente. Se hai bisogno, messaggiami pure privatamente che ti rispondo con lo stesso sistema e non rischiamo di andare OT in questo forum che in effetti riguarda l'"Estero". Ciao e fammi sapere. [8D]

Modificato da Oliver il 05/09/2008 alle 00:06:18
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link