CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

per yuma sosta a Francoforte

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
vasco de gama
vasco de gama
05/02/2007 452
Inserito il 25/09/2008 alle: 15:50:19
Ciao Armando, non riesco più a trovare le coordinate per l'area o punto sosta (correggimi tu) a Francoforte mi pare siano dalle parti di Offenbach e se non è troppo ti chiedo come posso raggiungere il centro..... Mi paicerebbe andare a vedere i mercatini di Natale. A proposito immagino tu li conosca bene.... mi confermi la loro bellezza?? anticipatamente grazie di cuore Ciao Vasco
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/09/2008 alle: 16:26:40
quote:Originally posted by vasco de gama
Ciao Armando, non riesco più a trovare le coordinate per l'area o punto sosta (correggimi tu) a Francoforte mi pare siano dalle parti di Offenbach e se non è troppo ti chiedo come posso raggiungere il centro..... Mi paicerebbe andare a vedere i mercatini di Natale. A proposito immagino tu li conosca bene.... mi confermi la loro bellezza?? anticipatamente grazie di cuore Ciao Vasco >
> Ciao Vasco, si era a OFFENBACH, ma non cè + se vuoi te ne do un'altra li vicino... SALUTONI ARMANDOid="navy">
18
vasco de gama
vasco de gama
05/02/2007 452
Inserito il 25/09/2008 alle: 16:42:44
quote:Originally posted by Yuma58
Ciao Armando, non riesco più a trovare le coordinate per l'area o punto sosta (correggimi tu) a Francoforte mi pare siano dalle parti di Offenbach e se non è troppo ti chiedo come posso raggiungere il centro..... Mi paicerebbe andare a vedere i mercatini di Natale. A proposito immagino tu li conosca bene.... mi confermi la loro bellezza?? anticipatamente grazie di cuore Ciao Vasco >
> Ciao Vasco, si era a OFFENBACH, ma non cè + se vuoi te ne do un'altra li vicino... SALUTONI ARMANDOid="navy">
>
> te ne sarei grato
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/09/2008 alle: 16:48:41
>
> te ne sarei grato
>
> Solo sosta, ci sono due piscine, una coperta e l'altra scoperta. OBERTHAUSEN "MONTE MARE" IN BADSTRASSE 19 GPS 50°-4-5-N. - 8°-51-41-E. IL CENTRO E' A 1 KM, IL SUPERMERCATO PURE, E' GRATIS. SALUTONI id="navy"> id="size4">
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 25/09/2008 alle: 16:53:50
Ciao Armando, non riesco più a trovare le coordinate per l'area o punto sosta (correggimi tu) a Francoforte mi pare siano dalle parti di Offenbach e se non è troppo ti chiedo come posso raggiungere il centro..... Mi paicerebbe andare a vedere i mercatini di Natale. A proposito immagino tu li conosca bene.... mi confermi la loro bellezza?? anticipatamente grazie di cuore Ciao Vasco Intanto che Armando ti trova l'area di sosta ti posso dare l'indirizzo del campeggio dove abbiamo fatto il raduno ad agosto che ho letto essere aperto tutto l'anno, dista tre/quattrocento metri dalla stazione dove frequentemente passa il treno che ti porta in 25/30 minuti in pieno centro o alla stazione centale di Francoforte, io con alcuni amici presenti al raduno lo abbiamo usato, c'è solo da fare un cambio di treno intermedio. Campingplatz Dreieich-Offentthal - Bahnhofstr. 77 - Dreieich (D) - tel 06074-55629 -

www.campingplatz-dreieich.de

Saluti Vanni
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 25/09/2008 alle: 21:59:50
quote:Originally posted by IlVeterano
Ciao Armando, non riesco più a trovare le coordinate per l'area o punto sosta (correggimi tu) a Francoforte mi pare siano dalle parti di Offenbach e se non è troppo ti chiedo come posso raggiungere il centro..... Mi paicerebbe andare a vedere i mercatini di Natale. A proposito immagino tu li conosca bene.... mi confermi la loro bellezza?? anticipatamente grazie di cuore Ciao Vasco Intanto che Armando ti trova l'area di sosta ti posso dare l'indirizzo del campeggio dove abbiamo fatto il raduno ad agosto che ho letto essere aperto tutto l'anno, dista tre/quattrocento metri dalla stazione dove frequentemente passa il treno che ti porta in 25/30 minuti in pieno centro o alla stazione centale di Francoforte, io con alcuni amici presenti al raduno lo abbiamo usato, c'è solo da fare un cambio di treno intermedio. Campingplatz Dreieich-Offentthal - Bahnhofstr. 77 - Dreieich (D) - tel 06074-55629 -

Saluti Vanni >
> BRAVO Vanni [:D] per Francoforte or Offenbach conviene sempre il campeggio di Dreieich-Offenthal [:)] Vanni..venite per le mercatini..abbiamo tanti..anche francoforte. [:)] saluti cordiali da Dietzenbach laki e peppe

Modificato da laki il 25/09/2008 alle 22:02:27
18
vasco de gama
vasco de gama
05/02/2007 452
Inserito il 26/09/2008 alle: 08:20:00
>
> te ne sarei grato
>
> Solo sosta, ci sono due piscine, una coperta e l'altra scoperta. OBERTHAUSEN "MONTE MARE" IN BADSTRASSE 19 GPS 50°-4-5-N. - 8°-51-41-E. IL CENTRO E' A 1 KM, IL SUPERMERCATO PURE, E' GRATIS. SALUTONI id="navy"> id="size4">
>
> Grazie Armando,importante riferimento di viaggio in quel della germania. Un grazie anche a Vanni per la dritta sul campeggio Auguro a tutti una splendida giornata Vaco
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 26/09/2008 alle: 11:31:33
quote:Originally posted by laki
quote:Originally posted by IlVeterano

Saluti Vanni >
> BRAVO Vanni [:D] per Francoforte or Offenbach conviene sempre il campeggio di Dreieich-Offenthal [:)] Vanni..venite per le mercatini..abbiamo tanti..anche francoforte. [:)] saluti cordiali da Dietzenbach laki e peppe
>
> Cara Laki verremmo molto volentieri soprattutto per stare un pò in vostra compagnia, però come tu sai sono impegnato con il traslocco quindi per quest'anno credo che potrò fare solo brevi uscite. Ieri ho saputo di Peppe, quindi colgo l'occasione oltre che per un caro abbraccio anche per formulare i migliori auguri. Ciao, Vanni e Stefania

Modificato da IlVeterano il 26/09/2008 alle 11:33:45
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link