CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Per Yuma

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 25
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 14/09/2007 alle: 17:59:48
Ciao, scusa se ti rompo con le solite domande sulla Germania ma sembra che sei il più esperto. Allora mi avevi gia risp riguardo alla Romantiche strasse ora ti chiedo, le strade in inverno sono comode? Sai il mio camperozzo è un po anziano (92) e magari se ci sono salite ghiacciate mi fa difficoltà.(anche se in Sardegna st'estate mi ha portato su una salita con 13% di pendenza,mitico!) Ho visto la strada, ma ogni paesino ha la sua area o park? Secondo te dal 26/12 al 6/1 riesco a visitarla tutta? Se no consigli? Grazie mille Francy
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 14/09/2007 alle: 19:06:16
quote:Originally posted by buby
Ciao, scusa se ti rompo con le solite domande sulla Germania ma sembra che sei il più esperto. Allora mi avevi gia risp riguardo alla Romantiche strasse ora ti chiedo, le strade in inverno sono comode? Sai il mio camperozzo è un po anziano (92) e magari se ci sono salite ghiacciate mi fa difficoltà.(anche se in Sardegna st'estate mi ha portato su una salita con 13% di pendenza,mitico!) Ho visto la strada, ma ogni paesino ha la sua area o park? Secondo te dal 26/12 al 6/1 riesco a visitarla tutta? Se no consigli? Grazie mille Francy >
> Vai tranquillo, pensa che una volta ero a MONACO DI BAVIERA aveva nevicato di brutto la notte, al mattino tutto pulito... Addirittura ho visto in servizio dei piccolissimi spalaneve da marciapiede... roba da non credere, alle 07,30 era tutto perfetto. Fammi un'itinerario di massima come l'altra volta e ti farò sapere il tutto... SALUTONI ARMANDO
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 14/09/2007 alle: 19:33:07
Ciao grazie sei sempre carinissimo. Non ho proprio un itinerario, cioè ho visto che c'è un percorso proprio chiamato romantiche strasse con vari castelli,non conoscendo nessuno ke c'è stato saremo partiti e dove più comodo fermati. conoscendo te (?) chiediamo consigli ed andiamo più sicuri, cmq sono assetata di sapere e conoscere per questo ti kiedevo se in 10gg circa riuscirei a vedere magari non tutto ma gran parte e le cose più belle. Leggendo i diari di bordo ci son sempre tante di quelle cose diverse che magari per vedere una cosa tralasci una più bella e allora? allora Help Yuma. Grazie ancora Francesca
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 14/09/2007 alle: 19:53:07
Ciao grazie sei sempre carinissimo. Non ho proprio un itinerario, cioè ho visto che c'è un percorso proprio chiamato romantiche strasse con vari castelli,non conoscendo nessuno ke c'è stato saremo partiti e dove più comodo fermati. conoscendo te (?) chiediamo consigli ed andiamo più sicuri, cmq sono assetata di sapere e conoscere per questo ti kiedevo se in 10gg circa riuscirei a vedere magari non tutto ma gran parte e le cose più belle. Leggendo i diari di bordo ci son sempre tante di quelle cose diverse che magari per vedere una cosa tralasci una più bella e allora? allora Help Yuma. Grazie ancora Francesca >
> Si se lasci qualche paese meno importante... sicuramente ce la farai... Ti inserisco qualcosa che ho nei miei favoriti, domani ti aggiungerò altre cose... Campingplätze. Eine Reihe komfortabler Campingplätze entlang der Romantischen Straße bietet den Camping- und Wohnmobilfreunden alles, um die Route zwischen Würzburg und Füssen erlebbar zu machen. Nachfolgend finden Sie die Liste der Campingplätze sowie der Wohnmoblilstellplätze entlang der Romantischen Straße: vale la pena..... Würzburg Campingplatz "Kalte Quelle" Winterhäuser Straße 160, 97084 Würzburg-Heidingsfeld, Tel. +49 (0) 931 65598 Fax +49 (0) 931 612611, info@Kalte-Quelle.de www.Kalte-Quelle.de Bad Mergentheim Campingplatz "Willinger Tal" Willinger Tal 1, 97980 Bad Mergentheim, Tel. +49 (0) 7931 2177, Fax 5636543 info@campingplatz-willinger-tal.de www.campingplatz-willinger-tal.de Creglingen Camping Romantische Straße Münster 67, 97993 Creglingen, Tel. +49 (0) 7933 20289, Fax 990019 - geöffnet vom 15.03. bis 15.11., Hallenbad am Platz, Badesee angrenzend -camping.hausotter@web.de www.camping-romantische-strasse.de Da non perdere per nessuna ragione...[;)][;)] Rothenburg ob der Tauber Campingplatz "Tauber-Romantik" 91541 Rothenburg-Detwang, Tel. +49 (0) 9861 6191, Fax +86899 geöffnet 15.03. bis 05.11. info@camping-tauberromantik.de www.camping-tauberromantik.de Campingplatz "Tauber-Idyll" 91541 Rothenburg-Detwang, Tel. +49 (0) 9861 3177, Fax 92848 geöffnet 1 Woche vor Ostern bis 01.11. camping-tauber-idyll@t-online.de www.rothenburg.de/tauberidyll Schillingsfürst DCC-Campingplatz "Frankenhöhe" Am Fischhaus, 91583 Schillingsfürst, Tel. +49 (0) 9868 5111, Fax 959699 info@campingplatz-frankenhoehe.de www.campingplatz-frankenhoehe.de Dinkelsbühl DCC-Campingpark "Romantische Straße" **** An der Kobeltsmühle 2, 91550 Dinkelsbühl, Tel. +49 (0) 9851 7817, Fax 7848 ganzjährig geöffnet, eigener Badesee, Restaurant, Minigolf-Anlage campdinkelsbuehl@aol.com www.camping-dinkelsbuehl.de Donauwörth Donau-Lech-Camping Campingweg 1, 86698 Eggelstetten, Tel. und Fax +49 (0) 9090 4046 - ganzjährig geöffnet, eigener Badesee - www.donau-lech-camping.de Augsburg Campingplatz "Lech-Camping" Seeweg 6, 86444 Augsburg-Mühlhausen, Tel. +49 (0) 8207 2200, Fax 2202 - geöffnet 01.04. bis 15.09., eigener Badesee - info@lech-camping.de www.lech-camping.de Landsberg am Lech DCC-Campingpark "Romantik am Lech" Pössinger Au 1, 86899 Landsberg am Lech, Tel. +49 (0) 8191 47505, Fax 21406 campingparkgmbh@aol.com www.campingpark-landsberg.de Rottenbuch Terrassen-Camping "Am Richterbichl" Solder 1, 82401 Rottenbuch, Tel. +49 (0) 8867 1500, Fax 8300 ganzjährig geöffnet christof.echtler@t-online.de www.camping-rottenbuch.de Schwangau Camping "Brunnen" Seestraße 81, 87645 Schwangau, Tel. +49 (0) 8362 8273, Fax 8630 geöffnet 22.12. bis 05.11. info@camping-brunnen.de www.camping-brunnen.de Campingplatz "Bannwaldsee" Münchner Straße 151, 87645 Schwangau, Tel. +49 (0) 8362 93000, Fax 930020 info@camping-bannwaldsee.de www.camping-bannwaldsee.de Füssen Campingplatz Bauernhof Josef Guggemos Uferstr. 42, Hopfen am See, 87629 Füssen, Tel. +49(0)8362 3334, Fax 6765, haus.guggemos@t-online.de www.haus-guggemos.de Wohnmobilstellplätze. Würzburg Wohnmobilstellplatz Parkhaus Alter Hafen (CinemaxX) Freigelände Veitshöchheimer Str. 1, 97080 Würzburg Tel. +49 (0) 931 361408, Fax 361920 Tauberbischofsheim 3 Wohnmobilstellplätze Vitryallee (vor dem Freibad) - gebührenfrei - Lauda-Königshofen 4 Wohnmobilstellplätze (gebührenfrei) Stadtteil Lauda, Badstraße, Parkplatz oberhalb des Hallenbades Info unter Telefon: 09343 501-128 10 Wohnmobilstellplätze im Stadtteil Marbach, Wasser- und Stromanschluss vorhanden. Parkplatz beim Gasthof "Zum Lamm", St.-Josef-Straße 30-32, Klaus Schillinger Info unter Telefon: 09343 62730 Bad Mergentheim 20 Wohnmobilstellplätze mit Ver- und Entsorgung beim Festplatz neben dem Freibad Weikersheim 10 Wohnmobilstellplätze Parkplätze HL Wöhr und Tauberaue - gebührenfrei - Röttingen 10 Wohnmobilstellplätze Festplatz an der Tauber - gebührenfrei - Rothenburg ob der Tauber Wohnmobilstellplätze Parkplatz 2, Nördlinger Straße Parkplatz 3, Schweinsdorfer Straße 1 Stunde 2,00 EURO, Tageskarte 10,00 EURO Feuchtwangen Wohnmobilstellplätze Landgasthof "Walkmühle", Walkmühle 1 Gaststätte-Pension "Zum Grünen Wald", Thürnhofen www.braeutigam-pension.de Dinkelsbühl Park- und Campinganlage für Wohnmobile DCC-Campingpark Romantische Straße, Dürrwanger Straße Nördlingen im Ries 9 Wohnmobilstellplätze Busparkplatz Kaiserwiese Innerer Ring / Kreuzung Würzburger und Baldinger Straße - gebührenfrei - Donauwörth Wohnmobilstellplätze: Festplatz Neue Obermayerstr. 2, Parkplatz am Festplatz, Parkplatz am Stauferpark, Parkplatz am Tennisplatz, Sallingerstraße, Parkplatz bei der Tennishalle, Zirgesheimer Str. 6 - gebührenfrei - Friedberg 4 Wohnmobilstellplätze am Friedberger See, Seestraße - gebührenfrei - Schongau Wohnmobilstellplatz Lechuferstraße Füssen Wohnmobilstellplatz Füssen - Camper's Stop Abt-Hafner-Str. 9, Tel. 8362 940104, Fax 925829 info@wohnmobilplatz.de www.wohnmobilplatz.de Domani ti segnalerò tutte le aree di sosta valide e i paesi a cui non puoi fare a meno di vedere.... SALUTONI ARMANDO Allora una sosta a FUSSEN è d'obligo, specialmente se hai i bambini...il castello non è a FUSSEN ma a NEU SCHWNSTEIN, qui però hai solo parcheggi, pertanto ti consiglio di sostare a FUSSEN e il giorno della visita di andare nei parcheggi, si trova facilmente posto specialmente fuori stagione. WOHNMOBILPLATZ FUSSEN CAMPER'S STOP in abt-hafner-strasse GPS 47°-34-54-NORD - 10°-42-7-EST. il costo è di 10,00 euro al giorno + 2,00 per la corrente + 50 cent. a doccia 2 min. CARICO SCARICO CORRENTE ELETTRICA WC. FRIEDBERG bellissima cittadina sul lago omonimo. AM FRIEDBERG SEE CARICO-SCARICO-WC non è a pagamento.... DONAUWORT (danubio..) piccola area attrezzata ma cè di tutto, carico-scarico-corrente elettrica, ROTHENBURG O.D. TAUBER, da non mancare!!! Area attrezzata vicinissima al paese, P2 NORDLINGER STRASSE P3 SCHWEINSDORFER STRASSE- GPS 49°-22-13-NORD - 10°-10-59-EST. WURZBURG KANU-CLUB- IN MERGENTHEIMER STRASSE GPS 49°-46-41-NORD - 9°-55-40 EST. fai attenzione che per entrare cè una curva a gomito abbastanza seria... SALUTONI E BUON VIAGGIO....

Modificato da Yuma58-OLD il 15/09/2007 alle 11:06:05
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 14/09/2007 alle: 20:27:39
GRANDEEEEE Grazie un salutone Francesca
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 16/09/2007 alle: 19:41:39
GRANDEEEEE Grazie un salutone Francesca >
> GEBÜHRENFREI gebührenfrei voi dire...gratuito...niente pagamento [:D][8D] ciao ciao laki la tedesca
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 16/09/2007 alle: 19:50:44
quote:Originally posted by laki
GRANDEEEEE Grazie un salutone Francesca >
> GEBÜHRENFREI gebührenfrei voi dire...gratuito...niente pagamento [:D][8D] ciao ciao laki la tedesca
>
> SALUTONI A TE, A PEPPINO E ALLA TUA MERAVIGLIOSA FAMIGLIA.
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 16/09/2007 alle: 20:56:29
Sei unico.Ciao Nyppo.[;)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 16/09/2007 alle: 20:58:33
quote:Originally posted by nyppo
Sei unico.Ciao Nyppo.[;)] >
> Se cell'hai con me... ti ringrazio, comunque non merito tutta questa attenzione... Per me è un vero piacere aiutare tutti... CIAO E GRAZIE ANCORA. ARMANDO
22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 17/09/2007 alle: 15:01:03
quote:Originally posted by Yuma58
> Se cell'hai con me... ti ringrazio, comunque non merito tutta questa attenzione... Per me è un vero piacere aiutare tutti... CIAO E GRAZIE ANCORA. ARMANDO
>
> sei veramente grandissimo ! i saluti su arrivati... anche per te, tua moglia e la figlia un abraccio forte [:D] ciao ciao laki e peppe
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 17/09/2007 alle: 20:23:12
>
> Vedi,quando parli,dai consigli e ti scontri con altre persone(anche incazzandoti),ma alla fine la gente capisce che non spari cazzate,automaticamente ricevi un apprezzamento.Io non ti conosco e spero che un giorno ci si incontri,perchè sento che non sei ne spavaldo ne sbruffone,ma semplicemente uno che dice quello che pensa e che sa veramente....dopo questa sviolinata non vorrei che pensassi che ci sto provando [:D][:D]..per rassicurarti ti dico che sono felicemente sposato e con due mostriciattoli tra i piedi.Ciao Nyppo.[;)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 18/09/2007 alle: 14:45:48
>
> Vedi,quando parli,dai consigli e ti scontri con altre persone(anche incazzandoti),ma alla fine la gente capisce che non spari cazzate,automaticamente ricevi un apprezzamento.Io non ti conosco e spero che un giorno ci si incontri,perchè sento che non sei ne spavaldo ne sbruffone,ma semplicemente uno che dice quello che pensa e che sa veramente....dopo questa sviolinata non vorrei che pensassi che ci sto provando [:D][:D]..per rassicurarti ti dico che sono felicemente sposato e con due mostriciattoli tra i piedi.Ciao Nyppo.[;)]
>
> Ti ringrazio e spero vivamente di conoscerti per farlo di persona... Lo so che sei sincero ed è proprio per questo che l'apprezzo maggiormente. SALUTONI A TE E ALLA TUA FAMIGLIA.
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 29/10/2007 alle: 19:46:06
Ciao, sono ancora io a disturbarti e farti qualche domanda. Ho il bombolone gpl gli attacchi in Germania sono gli stessi che da noi? E' facile trovare il gpl o mi devo cercare le stazioni di rifornimento su internet? Arigrazie ciao Francesca.
22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 29/10/2007 alle: 23:33:20
Ciao, sono ancora io a disturbarti e farti qualche domanda. Ho il bombolone gpl gli attacchi in Germania sono gli stessi che da noi? E' facile trovare il gpl o mi devo cercare le stazioni di rifornimento su internet? Arigrazie ciao Francesca. >
> in germania i attacchi ci soni diversi dei italiani... yuma ti lo spiegi meglio di me..[:D] ciao ciao laki
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 30/10/2007 alle: 06:30:42
Ciao, sono ancora io a disturbarti e farti qualche domanda. Ho il bombolone gpl gli attacchi in Germania sono gli stessi che da noi? E' facile trovare il gpl o mi devo cercare le stazioni di rifornimento su internet? Arigrazie ciao Francesca. >
> Si come ha detto LAKI gli attacchi sono diversi, però a MONACO DI BAVIERA sulla VERDI STRASSE, circa alla metà, cè un distributore con il riduttore che si adatta al nostro attacco, se hai bisogno, vacci tranquillamente che ti farà il pieno, ricordati solo che il GPL in germania è caro.... SALUTONI ARMANDO
22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 30/10/2007 alle: 11:04:21
amicone mio, caro armando, parto sabato in turchia e ritorno il 17.nov.... tanti saluti e baci ciao ciao laki
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 30/10/2007 alle: 12:42:26
ciao e grazie a tutti e due,ma posso comprarlo qua un riduttore come quello usato in Germ?e le stazioni ci sono o sono come in Austria rarissime? e....caro quanto il gpl? L'anno scorso facendo il pieno al confine A ho fatto circa 9 gg ed ho dovuto anticipare il rientro perch'è non ho trovato rifornimento se non a S. Daniele in Friuli, spero di trovare più distributori in Germania, Monaco non rientra in questo itinerario ma se non dista molto dalle mete magari ci vado.Che dici Yuma? Ti ringrazio tantissimo e mi sa che per tutte le volte che ti chiamo prima o poi mi tocchera pagarti una pizza. Ciao Francesca
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 30/10/2007 alle: 15:45:13
quote:Originally posted by laki
amicone mio, caro armando, parto sabato in turchia e ritorno il 17.nov.... tanti saluti e baci ciao ciao laki >
> Non è che passi per ROMA ?
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 30/10/2007 alle: 15:55:46
ciao e grazie a tutti e due,ma posso comprarlo qua un riduttore come quello usato in Germ?e le stazioni ci sono o sono come in Austria rarissime? e....caro quanto il gpl? L'anno scorso facendo il pieno al confine A ho fatto circa 9 gg ed ho dovuto anticipare il rientro perch'è non ho trovato rifornimento se non a S. Daniele in Friuli, spero di trovare più distributori in Germania, Monaco non rientra in questo itinerario ma se non dista molto dalle mete magari ci vado.Che dici Yuma? Ti ringrazio tantissimo e mi sa che per tutte le volte che ti chiamo prima o poi mi tocchera pagarti una pizza. Ciao Francesca >
> Cara Francesca, è vero che il gas in germania è + caro che da noi,(0,780 - 0,820) però compensi alla grande, quando vai a far la spesa nei supermercati.... Se compri birre-cocacole-acqua minerale... ricordati che loro applicano dai 15 centesimi ai 25 di deposito ogni singola bottiglia - lattina o bottiglia di plastica, le metti da parte e quando vai a rifare la spesa, o le ridai alla cassa, oppure parecchi supermercati si stanno modernizzando, mettendo delle macchine appena fuori, lasci le bottiglie e ti danno un buono da sfruttare per la prossima spesa, cosi facendo hanno ridotto del 99 per cento lo schifo che cè in italia, nessuno + butta lattine e bottiglie sia di vetro che di plastica, per la strada. Per quanto riguarda il riduttore del gas, io ne avevo uno (me lo regalarano) però non lo trovo +, però so, che in commercio ci sono.... SALUTONI E BUON VIAGGIO ARMANDO
18
arsenio lupin
arsenio lupin
28/01/2007 181
Inserito il 30/10/2007 alle: 22:00:58
confermo quanto detto da Yuma, sono appena tornato da Monaco e Stoccarda molti supermarket anche di medie dimensioni hanno spazi dove vengono raccolte bottiglie in plastica, in vetro, lattine, in modo automatizzato. Ti viene rilasciato uno scontrino e quando fai la spesa ti viene detratto l'importo. Dalle mie parti di bottiglie di plastica e di vetro nonostante ci sia una ottima raccolta differenziata ne vedo parecchie nei fossi e nei campi[:(!][:(!]
22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 30/10/2007 alle: 22:56:59
quote:Originally posted by Yuma58 >
> Non è che passi per ROMA ? [/quote] pour troppo non...con aereo direttamente francoforte - antalya [:D] ciao ciao laki
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link