quote:Originally posted by Francesco e Morena>tutto benone. Ma non vi dici nè il reale costo e neppure se e quanto sono decentrate! All'estero sono le A.A. sono sempre centralissime, servitissime e a prezzi ridicoli! E che dire dell'accoglinza dei cani? Grecia a parte, dove non torneró mai più, sono sempre ben accolti! A fine luglio avrei volentier fatto una sttimana di mare a Senigallia in campeggio ma avendo il cane non mi hanno fatto entrare da nessuna parte! Così ho rinunciato facendo una sttimana in più in Germania.
Rispondo ad omez;condivido e rispetto il tuo pensiero,se posso andrei all' estero, anche tutti i week-end, però è giusto anche riconoscere meriti a città, strutture o persone che per fortuna anche in italia si distinguono dagli altri.L'AA di Diamante(veramente ben fatta, ben tenuta e gestori cortesi) o il campeggio a Tropea,(prezzo umano, cortesia, docce calde intelligenti, ben tenuta) o il prezzo di una bombola di gas "PROPANO" di marca a Gioia Tauro,(la metà rispetto a Roma).Poi la qualità ed il prezzo di certe mangiate di pesce a ristorante, al paro solo con la Bretagna!E tutto questo in Calabria!per cui gente onesta(o intelligente) c'è ancora in Italia e per me va premiata si devono riempire strutture come queste e svuotare letteramente quelle del vicino gestore o paese inospitale, così scommettiamo che il "vicino" capisce e farà del suo meglio? >
quote:Originally posted by dariolamp Se vogliamo che le cose cambino ci dobbiamo muovere noi e non aspettare il messia.>> Concordo pienamente... Ivanoid="blue">
quote:Originally posted by IvanoPP> Infatti ci muoviamo, andiamo all'estero.
quote:Originally posted by dariolamp Se vogliamo che le cose cambino ci dobbiamo muovere noi e non aspettare il messia.>> Concordo pienamente... Ivanoid="blue">
>
quote:Originally posted by lori c.> Al villaggio olimpico di Monaco, piscina olimpica (quella dei 7 ori di Spitz), trampolino e piattaforma, idromassaggio, sauna, spinning, bar, ristorante e chi più ne ha più ne metta... 14,90 euro ticket family 6 persone dalle 8 alle 23, vai fuori ed è un 'altro spettacolo, piste ciclabili, laghetti, jogging, concerti la sera all'olympic arena (quando c'ero io la sera prima i coldplay, la sera stessa i deep purple e 2 gg dopo i queen), è un altra vita..... una famiglia di 6 persone si diverte con 14,90 euro.....fate un pò voi....
Salve, ripensando a questo post, parlando di piscine con le mie amiche, volevo aggiungere una cosa: a Mittenwald c'è una struttura con piscine coperte e vasche all'aperto anche con scivolo per ragazzi. Ingresso di venerdì, ad agosto, con maggiorazione dovuta al riscaldamento dell'acqua abbiamo speso, 2 adulti e 4 bambini dai 6 ai 12 anni, 9 euro. Negli spogliatoi, armadietti di sicurezza e cabine individuali, docce adeguate. Una precisazione: i 9 euro era il TOTALE [:0]! E pensare che la mia amica non voleva entrare pensando chissà quanto ci avrebbero chiesto. Per fortuna si è fidata! E alle terme di Bad Bellingen? ingresso adulto 7 euro, bambino 5, tutto il giorno. Vicino casa mi chiedono 15/18 euro al giorno a persona. Saluti Loredana >
quote:Originally posted by musetta62> Io mi comporto come sempre: bene e nel rispetto delle norme igieniche e delle leggi.
CIAO IO E MIO MARITO ANDIAMO IN CAMPER DA 2 ANNI E FINORA ABBIAMO VISTO SOLO L'ITALIA ,IO NON HO AVUTO MAI PROBLEMI NE DI PARCHEGGIO , NE DI PERSONE MALEDUCATE ECC, E COMUNQUE VORREI DIRE, VOI CHE CRITICATE L'ITALIA, NON SIETE ITALIANI? E QUANDO ANDATE ALL'ESTERO COME VI COMPORTATE? >
quote: IO HO VISTO PARECCHI CAMPERISTI DI CUI NON MI RITENGO FARNE PARTE LASCIARE I RIFIUTI VICINO AL LORO CAMPER E ANDARE VIA COME SE NIENTE FOSSE, OPPURE SCARICARE LE ACQUE GRIGIE MENTRE ANDAVANO, QUINDI SE NON INIZIAMO NOI STESSI A TENERE L'ITALIA PULITA >> All'estero solitamente le forze dell'ordine controllano e se necessario sanzionano pesantemente! Inoltre, se gli impianti di scarico e carico vengono resi usufruibili a prezzi esosi nessuno li usa e tende a scaricare dove capita! Parimenti se detti impianti sono poco presenti nel territorio ancorché gratuiti.
quote: E A PROTESTARE CONTRO I CAMPEGGI E AA CON PREZZI ALTI CHI CREDETE CHE LO FACCIA? >> Lo fa chi li evita! Meno c'è richiesta di una "merce" e meno vale detta merce! Legge di mercato!
quote: E PERCHE SE L'ITALIA E COME DITE VOI GLI STRANIERI VENGONO IN FERIE QUI ? >> Forse un tempo! Pare che ci sia stato un grande calo di presenze straniere che sta facendo preoccupare molto i vari operatori. Turisti stranieri da albergo e col camper vanno altrove!!! Ciao