quote:Originally posted by lolo67> Perchè dovrebbe dare sicurezza? E gli altri chi sono, Jack lo squartatore?
Signori,questo forum e' spettacoloso, qualsiasi cosa abbiamo bisogno, lo scriviamo ,e arrivano aiuti da parte di tantissima gente,con consigli,valutazione,prove fotografiche di equipaggi espertissimi,e sono convinto che nel mio piccolo, viaggiando ho incrociato qualcuno di voi,parlandoci anche, senza riconoscerlo.Perche' non fare qualcosa per riconoscersi? Vediamo mezzi pieni di adesivi da tutto il mondo,adottiamone uno x i viaggiatori del forum, e magari "esempio" due camper si incrociano e si salutano con i fari, sapere che e' uno del forum, da un altra sicurezza. Vediamo [?][?][?][?][:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by lolo67 ... due camper si incrociano e si salutano con i fari, sapere che e' uno del forum, da un altra sicurezza. Vediamo [?][?][?][?][:p][:p][:p] >> Il fatto è che le segnalazioni con le luci - sia pure per saluto o ringraziamento - sono vietate dal codice della strada... e a buona ragione! Sorry di doverti dare la brutta notizia...[;)] [8D] PS Io le uso solo per segnalare un pericolo o emergenza, non come saluto.