CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Percorso Milano-Danimarca

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
18
Baba Bongo
Baba Bongo
19/11/2007 122
Inserito il 28/06/2009 alle: 11:36:48
Ciao a tutti ormai la partenza per la Danimarca è alle porte: Volevo consigli sul percorso per raggiungerla da Milano. Qual'è secpndo voi la via migliore, passare dalla svizzera (col rischio pesata!) o dal Brennero? grazie e tutti e ciao Giulio
19
zodiac
zodiac
25/11/2006 42
Inserito il 28/06/2009 alle: 22:53:28
Ciao Giulio il rischio della pesata esiste. Siamo stati in Danimerca nel 2007 attraversando la svizzera dal Gottardo. I gendarmi hanno osservato attentamente le gomme mie e del camper di amici che ci seguiva. Personalemnte sno partito con pochissima acqua ed il gasolio indispensabile. Ridendo e scherzando ti alleggerisci di 150 Kg. Da racconti letti in Austria è la stessa cosa. Buone vacanze Stefano
18
Baba Bongo
Baba Bongo
19/11/2007 122
Inserito il 29/06/2009 alle: 01:09:11
Grazie zodiac per la tua risposta Stiamo facendo già la cura dimagrante al camper in vista della partenza prevista per giovedi. Dai nostri programmi la prima tappa sarà la pesa di via Rubattino per la verifica finale,e li decideremo... a presto
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 29/06/2009 alle: 07:12:28
quote:Originally posted by Baba Bongo
Ciao a tutti ormai la partenza per la Danimarca è alle porte: Volevo consigli sul percorso per raggiungerla da Milano. Qual'è secpndo voi la via migliore, passare dalla svizzera (col rischio pesata!) o dal Brennero? grazie e tutti e ciao Giulio >
> se fai una buona cura dimagrante da Milano segui per Bellinzona e il San Bernardino quindi Bregenz (dove facendo la statale eviti il bollino austriaco) e poi per Wangen im Allgau, Ulm e con la A7 vai in verticale per la Danimarca. E' il percorso più breve e più logico partendo da Milano

Modificato da giannibg il 29/06/2009 alle 07:13:50
18
perditempo
perditempo
20/05/2007 284
Inserito il 29/06/2009 alle: 12:57:14
Sono in partenza per la Danimarca, vorrei sapere le difficoltà che si incontrano sul tratto di strada da Bellinzona a Bregenz. Penso che sia una strada di montagna e quindi forse conviene passare dal Brennero.Grazie a vorrà rispondermi. Buoni Km a tutti. Angelo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
presscb
presscb
24/06/2009 37
Inserito il 29/06/2009 alle: 13:21:30
Direi nessuna difficolta'. Se puo' interessare allego il link ad una serie di foto del percorso.

http://www.autobahnen.ch/index....

Saluti.
17
lauracalle
lauracalle
05/05/2008 442
Inserito il 29/06/2009 alle: 15:06:32
quote:Da racconti letti in Austria è la stessa cosa. >
> Ah sì?!?! Non lo sapevo, pensavo che solo in Svizzera ci fosse il problema del peso... Laura [url]www.fuggire.net
22
carlo ulisse
carlo ulisse
01/08/2003 705
Inserito il 29/06/2009 alle: 15:24:51
Credo che il percorso da fare è basato anche sul tempo che hai a disposizione per la vacanza, i percorsi alternativi hanno tempi lunghissimi. Il bollino per l'austria credo che costi circa 8,5 euro, per fare un passo o strade diverse delle volte si spende il doppio. Io da Terni per andare in Danimarca passando per il Brennero e austria fino a Rostok ho impiegato un pomeriggio e un giorno andando ad una velocità massima di 100 - 110 Km orari. Carlo ulisse
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 29/06/2009 alle: 15:40:19
Milano via S. Bernardino, tutta la Germania per arrivare a Flensburg sono 1267 km Stesse destinazioni ma via Brennero sono 1466 km. A Bregenz si tratta solo di usare la nazionale che corre quasi parallela all'autostrada e dove si paga il bollino.
18
Baba Bongo
Baba Bongo
19/11/2007 122
Inserito il 29/06/2009 alle: 23:40:06
Grazie a tutti per le risposte. Credo che faremo la Svizzera, ma passando per Basilea. Sembra più liscia e si allunga di solo 40 KM in totale. Comunque.....deciderà la pesa!![:p] Saluti a tutti
17
domgig
domgig
11/08/2008 465
Inserito il 30/06/2009 alle: 21:46:36
ciao, anche io sono di Milano, a natale sono andato in Olanda ed ho attraversato all'andata l'Austria, mentre al ritorno la Svizzera, il mio campper è fuori peso e credetemi, mai considerati da parte di nessuno. chiaramente rispetto assoluto del codice della strada e non mi sono mai fermato in nessuna area di sosta, ma diritto fino al confine con profilo molto, molto basso. Altro consiglio che mi permetto di dare è partire ad orari strani, quindi di notte....... ciao e buoni km [;)][;)][;)][;)]

Modificato da domgig il 30/06/2009 alle 21:49:04
18
uncinog
uncinog
13/12/2007 13
Inserito il 30/06/2009 alle: 22:38:37
Ciao a tutti, Noi partiamo lunedi da TORINO per la Danimarca e siamo indecisi su dove e cosa attraversare (Svizzera o Austria). Spero da qui a domenica di trovare la soluzione più logica. Grazie e Saluti Giacomo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link