quote:Originally posted by alto> Ciao Come Svizzera conosco bene la frontiera. Quanto il tuo camper a 3,5t non devi avere di piu come peso. ti saluto Christine
ciao a tutti volevo sapere la tara in piu sul peso 5% ?? e se pesano tutto l equipaggio buoni km.. >
quote:Originally posted by lara78> solo coi camper????'
a noi è capitato due volte di essere fermati alla frontiera svizzera, andando a Livigno. Con su due bambini piccolissimi, di sera tardi ci hanno fatto vuotare tutti e due i serbatoi dell'acqua pur di farci rientrare nel limite dei 35 q.li. Con i camper sono veramente str....ciao >
quote:Originally posted by lara78> MAH! IO CONTINUO A DIRE CHE HO FATTO LA SVIZZERA IN CAMPER PER DIVERSI ANNI E MAI HO AVUTO PROBLEMI DI PESATA DA NESSUNA PARTE. max
a noi è capitato due volte di essere fermati alla frontiera svizzera, andando a Livigno. Con su due bambini piccolissimi, di sera tardi ci hanno fatto vuotare tutti e due i serbatoi dell'acqua pur di farci rientrare nel limite dei 35 q.li. Con i camper sono veramente str....ciao >
quote:Originally posted by peterpann> Se è per quello pure io l'ho scampata moltissime volte,ma lo scorso anno mi son beccato 200,00 franchi,quindi vedi che c'è una prima volta per tutti....uhè,guarda che non ti voglio portare sfiga[:p].Ciao Nyppo.
quote:Originally posted by lara78> MAH! IO CONTINUO A DIRE CHE HO FATTO LA SVIZZERA IN CAMPER PER DIVERSI ANNI E MAI HO AVUTO PROBLEMI DI PESATA DA NESSUNA PARTE. max
>
quote:Originally posted by lara78>seguono semplicemente le regole, cosa alla quale magari noi non siamo abituati, se poi ti hanno pure fatto svuotare i serbatoi per non darti la multa, direi che si sono comportati veramente bene.