quote:Originally posted by minole> Ci sono sia rifornimenti di GPL che venditori di bombole....id="navy">
se per rifornimento intendi distributori di benzina e gpl come in italia, sicuramente qui non ne trovi, se invece intendi dove trovare bombole,quelle le trovi quasi ovunque,nei magazzini di bricolage tipo Horbach o Globus, che peró devi pagare una cauzione che ti verrá rimborsata quando ridai la bombola vuota, ritornata sempre dove l´hai comperata, tieni presente che il passo del filetto non é uguale alle bombole italiane, ti devi procurare un adattatore, ti do un consiglio se proprio hai bisogno di una bombola, prendila e usala per prima, cosi sei sicuro che la consumi tutta e potrai ridarla riprendendoti la cauzione versata. Saluti dalla Germania Minoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by dagiuropi> Ma perchè, i cavalli c'hanno la Truma pure loro? booooooh
Stiamo progettando un viaggio a cavallo di Natale e Capodanno in Germania. Trattandosi del periodo invernale, sono seriamente preoccupato dell'insufficienza della nostra riserva di gas id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by marli> Per quanto riguarda il GPL se fai l'autostrada per MONACO e provieni da INNSBRUK cè un distributore SHELL prima di arrivare alla città.... Poi, se ti è + comodo, in Verdi strasse ce ne sono 2 hanno anche l'adattatore per l'attacco italiano..... Comunque, io viaggiando per la Germania ne ho visti moltissimi.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
Ci sai delle delle dritte sugli indirizzi? Noi dovremmo andare a Monaco, Norimbrega e Berlino ... queste zone o dintorni Grazie Ros >
quote:Originally posted by marli> Dimenticavo, aree di sosta no ?id="navy">
Ci sai delle delle dritte sugli indirizzi? Noi dovremmo andare a Monaco, Norimbrega e Berlino ... queste zone o dintorni Grazie Ros >
quote:Originally posted by marli> No, come ti ha detto la mia grande amica, ricaricare le bombole non si può...[;)] Per le aree, fammi sapere dove vuoi sostare.... SALUTONI ARMANDOid="navy">[
Scusa ... mi sono espressa male ... chiedevo indirizzi in punti in cui si può ricaricare la bombola ... ma se mi vuoi dare anche info su aree di sosta ... bene accette![;)] Ros >
Qui sotto vedi l'adattatore (è il "dado" più vicino al rubinetto, quello con l'etichettina del prezzo ancora attaccata): una vera sciocchezza!
Lo trovi anche presso le rivendite di attrezzatura per camping, almeno dalle nostre parti (VA).
[8D]