CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Portogallo agosto 2008, chi viene?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 23
diamante rosso
diamante rosso
-
Inserito il 15/04/2008 alle: 00:32:00
[:)][:D]Siamo una famiglia di Pisa (42-36-5anni) vorremmo partire i primi di agosto per il Portogallo passando dal nord della Spagna,arrivando nella regione dell'Algarve, c'è qualcuno che vuole unirsi a noi?id="blue">
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 15/04/2008 alle: 12:30:05
Ciao Noi siamo di Vicenza 43-45-10 anni e stiamo programmando un viaggio con meta finale Portogallo. Partiremo attorno al 10 di Agosto con destinazione la Duna du Pilat in Francia ( l'anno scorso siamo arrivati fino a sopra Bordeaux ) e poi seguendo la costa giù fino al Portogallo. L'Algarve leggo che è molto, troppo turistica ed è forse meglio lasciarla dov'è. C'è nei diari di viaggio un itinerario praticamente uguale a quello che ho in mente. Bye Luca
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 15/04/2008 alle: 14:55:18
quote:Originally posted by Bighit2
Ciao ............ L'Algarve leggo che è molto, troppo turistica ed è forse meglio lasciarla dov'è. C'è nei diari di viaggio un itinerario praticamente uguale a quello che ho in mente. Bye Luca >
> L'Algarve pur essendo una zona molto frequentata riserva nella parte atlantica ovest ancora dei paesaggi e delle spiagge bellissime (non certo adatte per fare bagni di mare). A caso ne cito alcune: Praia de Odeceixe proprio la prima che si incontra scendndo da Lisbona e la prima dell'Algarve al termine dell'Alentejo, poi Vale de Homens e Praia de Monte Clerigo, più a sud la Praia de Arrifana e la Praia do Amado, per arrivare alle quasi inaccessibili Praia de Cordama, Barriga e Castelejo. Oddio ci si impolvera parecchio enon certo adatte agli amanti del camper lucido, ma molto meglio queste che certe ben più rinomate spiagge. Provare per credere, io le ho frequentate tutte! ciao giannibg
17
isauri
isauri
26/03/2008 1456
Inserito il 15/04/2008 alle: 16:37:47
Ciao Antonella, Sauro e Samuel (44) (44) (15) Siamo di Torino e stiamo organizzando per andare nell'algarve ad agosto, per il momento siamo tre equipaggi, per noi la partenza e' prevista o il 9 o il 10
19
gilles66
gilles66
25/11/2006 86
Inserito il 15/04/2008 alle: 18:40:38
quote:Originally posted by diamante rosso
[:)][:D]Siamo una famiglia di Pisa (42-36-5anni) vorremmo partire i primi di agosto per il Portogallo passando dal nord della Spagna,arrivando nella regione dell'Algarve, c'è qualcuno che vuole unirsi a noi?id="blue"> >
> Ciao Diamante rosso, anche noi in Portogallo dai primi di agosto anche se ancora non so la data esatta di partenza, vorrei evitare sabati e domeniche, noi siamo di Firenze (44,41,13,10 anni)e probabilmente non arriveremo fino all'Algarve almeno non nella parte più a sud per evitare di trasformare il viaggio in un tour de force.
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
isauri
isauri
26/03/2008 1456
Inserito il 16/04/2008 alle: 08:52:57
Ciao Diamante rosso, spero che tu abbia letto la mia risposta. Noi possiamo partire gia' l'8 agosto alla sera, ma si puo' anche partire il giorno dopo.
diamante rosso
diamante rosso
-
Inserito il 17/04/2008 alle: 19:18:56
Ciao a tutti, vedo che ci sono diversi equipaggi che partiranno per il Portogallo, io non ho ancora programmato i giorni di ferie, così potrò scegliere l' 8 il 9 ecc. ,confermo quello che scrive Giannibg perchè anche se l'Algarve è una meta frequentata si possono ancora trovare paesini e spiaggette poco frequentate, noi ci siamo stati 3 anni fà e non abbiamo avuto grossi problemi, l'unico errore è stato costeggiare tutta la Spagna del Sud nel viaggio di andata che è stato lunghissimo....! Spero di rimanere in contatto con tutti voi e magari di poter affrontare questo viaggio insieme perchè il Portogallo è bello ma in compagnia è ancora meglio!!! Salutoni.
17
isauri
isauri
26/03/2008 1456
Inserito il 18/04/2008 alle: 10:47:37
Ciao Diamante Rosso, noi siamo a disposizione... quando vuoi
diamante rosso
diamante rosso
-
Inserito il 19/04/2008 alle: 23:58:01
[:)]ciao isauri, penso che ci potremmo vedere prima di agosto magari un fine settimana per conoscerci. Premetto che non abbiamo più di 20 giorni di ferie ad agosto ma ce la possiamo fare anche senza correre, non ci piacciano i viaggi stressanti....!Vi lascio la nostra mail rego20@virgilio.it SENTIAMOCI!! Ah dimenticavo mi chiamo Elena Bye Bye![:D]
17
isauri
isauri
26/03/2008 1456
Inserito il 20/04/2008 alle: 11:16:11
Ciao Elena, ti ho inviato una email, poi ti insegnero' un trucchetto
17
spiros
spiros
20/04/2008 1
Inserito il 20/04/2008 alle: 18:50:46
ciao siamo una famiglia 39 37 11 4 anni facciamo parte del club camperisti veronesi anche noi andiamo in portogallo partiamo il 2 agosto da ventimiglia siamo 15 equipaggi circa
19
sandra66
sandra66
28/06/2006 5
Inserito il 29/04/2008 alle: 12:32:57
ciao siamo anche noi di Torino (coppia con figlia di 5 anni) pensavamo di andare in Portogallo ad agosto non abbiamo ancora deciso l'itinerario se qualcuno ci dà qualche suggerimento sarebbe gradito.[:)]
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 30/04/2008 alle: 11:44:54
Anche noi intendiamo fare la costa atlantica della Francia (Bordeaux) , Spagna e poi Portogallo (Tavira) costeggiando il più possibile il mare andando e visitando il Portogallo interno rientrando. Siamo una coppia con bimba 3 anni e bimbo 10 partiamo il 26/27 luglio e rientriamo il 30 agosto. Siamo di vicenza e faremo solo sosta libera Bye Enrico

Modificato da trentad il 09/07/2008 alle 18:32:10
17
isauri
isauri
26/03/2008 1456
Inserito il 03/05/2008 alle: 23:35:34
qualcuno ha informazioni si come andare in portogallo col traghetto? Mi piacerebbe scoprire che ci va meno tempo e, magari, costa pure meno...
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 04/05/2008 alle: 11:49:53
quote:Originally posted by isauri
qualcuno ha informazioni si come andare in portogallo col traghetto? Mi piacerebbe scoprire che ci va meno tempo e, magari, costa pure meno... >
> traghetto Italia>Portogallo? a meno di qualche cargo ma non credo proprio ce ne siano!. Hai dato un'occhiata a qualche cartina geografica? Ti conviene via terra costa meno e soprattutto ti godi il viaggio! giannibg
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 04/05/2008 alle: 12:29:27
quote:Originally posted by gilles66
[:)][:D]Siamo una famiglia di Pisa (42-36-5anni) vorremmo partire i primi di agosto per il Portogallo passando dal nord della Spagna,arrivando nella regione dell'Algarve, c'è qualcuno che vuole unirsi a noi?id="blue"> >
> Ciao Diamante rosso, anche noi in Portogallo dai primi di agosto anche se ancora non so la data esatta di partenza, vorrei evitare sabati e domeniche, noi siamo di Firenze (44,41,13,10 anni)e probabilmente non arriveremo fino all'Algarve almeno non nella parte più a sud per evitare di trasformare il viaggio in un tour de force.
>
> Ciao Gilles, si fà per scherzare... ma con tanti equipaggi che vanno in Portogallo te vuoi associarti ad un Pisano? "Meglio un morto in casa che un Pisano all'uscio"id="red"> [:)] Pensaci [;)], Toninoid="size3">id="green">

Modificato da Tonino57 il 04/05/2008 alle 12:30:23
diamante rosso
diamante rosso
-
Inserito il 13/05/2008 alle: 11:10:34
Ciao Tonino, sempre scherzando, sai come si risponde a Pisa...... CHE DIO TI ACCONTENTI!!!!!![:p][:p][:p]
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 13/05/2008 alle: 18:45:55
Ciao Tonino, sempre scherzando, sai come si risponde a Pisa...... CHE DIO TI ACCONTENTI!!!!!![:p][:p][:p] >
> Ma questo vale solo per i Fiorentini [:(!][}:)][;)] Ciao, Toninoid="green">id="size3">
18
wwwexalto
wwwexalto
07/05/2007 2592
Inserito il 06/06/2008 alle: 17:02:44
quote:Originally posted by sandra66
ciao siamo anche noi di Torino (coppia con figlia di 5 anni) pensavamo di andare in Portogallo ad agosto non abbiamo ancora deciso l'itinerario se qualcuno ci dà qualche suggerimento sarebbe gradito.[:)] >
> anche noi [;)] Da Torino, famiglia con tre figli 15 13 e 11 abbiamo 2 periodi possibili (alternativi) fine luglio (23/7) - inizio Agosto, fino al 10/8 oppure dal 23/8 al 6/9 potremo vedere di combinare anche solo parte del viaggio assieme
seber
seber
-
Inserito il 04/07/2008 alle: 17:28:52
ciao siamo una famiglia di roma 39anni 34anni 3anni e andiamo in portogallo con partenza il 2 o 3 agosto veguendo l'itinerario "spagna atlantica e portogallo" con qualche variante per il ritorno, vorrei andare a vedere il villaggio dove Sergio Leone girava i suoi famosi Western. Sentiamoci
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 04/07/2008 alle: 20:52:23
Riporto da altro 3D inerente il Portogallo: Partenza da Vicenza intorno al 24/25 luglio rientro 29/30 Agosto. I° tappa Duna du Pilat e poi giù verso Paesi Baschi , Spagna Atlantica e Portogallo seguendo la filosofia e gli spunti del bellissimo Itinerario Fari & Spiagge clicca qui . Per riconoscersi il mio mezzo è questo (credo che non avrete dubbi e difficilmente sbaglierete eh eh, fermatevi pure che ci facciamo un caffè assieme) : Questa è la mia ciurma : e questo è il "capitano" : Buoni Km a tutti noi che affrontiamo questo meraviglioso e lungo viaggio. Un consiglio usate Google Maps e immettete le città oggetto delle tappe che intendete fare poi in alto a destra nel riquadro "ALTRO" selezionate i fleg Wikipedia e Panoramio potrete gustare in anteprima sia i commenti (simbolo W nella mappa) che delle stupende foto dei luoghi che intendete visitare , io l'ho fatto ed è una Fig...ta ti permette di selezionare i luoghi più belli da visitare mentre prepari il viaggio. Bye Enricoid="purple">id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link