quote:Originally posted by Rascal> Nord della Francia con una puntata in Portogallo? cmq io ci sono stato nel 2004 e tutto è stato tranquillo. Ciao, Corrado (BG)
Salve sto progettando una vacanza che mi porterà al nord della Francia, approfittando di questo mi è venuta l'idea di fare una puntata anche in Portogallo. Parlando pero con un conoscente mi ha sconsigliato il Portogallo, lui ha avuto una brutta esperienza è stato fermato e derubato di tutto il derubabile presente nel camper e mi ha detto che fatti del genere sono frequenti in Portogallo. Questo mi ha fatto ripensare i miei progetti, ciaoo. >
quote:Originally posted by Rascal> mi piacerebbe conoscere i particolari, come, dove, perchè, quando.... molto spesso sono leggende metropolitane. Ci sono stato otto volte e mai dico mai ho avuto il benchè minimo inconveniente. se c'è una nazione dove la polizia è sempre presente questa e il Portogallo. Scusa un'altra domanda: tu dal nord della Francia faresti una puntatina in Portogallo? credo tu intendessi nord della Spagna altrimenti.....
Salve sto progettando una vacanza che mi porterà al nord della Francia, approfittando di questo mi è venuta l'idea di fare una puntata anche in Portogallo. Parlando pero con un conoscente mi ha sconsigliato il Portogallo, lui ha avuto una brutta esperienza è stato fermato e derubato di tutto il derubabile presente nel camper e mi ha detto che fatti del genere sono frequenti in Portogallo. Questo mi ha fatto ripensare i miei progetti, ciaoo. >
quote:Originally posted by Rascal> Ero anch'io un poco prevenuto nei confronti dei Portoghesi,sono stato recentemente a Lisbona per qualche giorno a causa di un lutto familiare e ho dovuto ricredermi su cio' che pensavo,ho trovato gente umile e disponibile fiera delle loro tradizioni,quindi ci ritornero' con il camper.Aggiungo che anche la Polizia e' molto determinata ad interventi di qualsiasi natura e molto disponibile.....certo episodi particolari e spiacevoli possono capitare ma non mi stupirei se mi dicessero che ad ognuno di questi, in Italia ne corrispondono cento,anzi ne sono certo visto come va da noi. Buoni viaggi in camper. Giuseppe