quote:Originally posted by sdernio> la costa a nord con Bilbao burgos e a curuna l'abbiamo fatta due anni fa girando per la galizia. siamo arrivati sino a santiago de compostela poi abbiamo preso la via del ritorno sempre facendo la costa spagnola. questa volta attraverseremmo la spagna giusto per raggiungere il portogallo. pensavamo di passare per saragozza , madrid..e poi diretti in portogallo.per il momento è solo un idea, ancora non abbiamo deciso che sia questa la nostra meta per le vacanze d'agosto, nell'indecisione intanto m'informo così riesco a valutare bene le alternative. ps: al traghetto avevo pensato ma ho trovato solo partenze da genova o livorno per barcellona.forse non ne vale la pena. lia
Per Lei2003 Anchio quest'anno vado in Portogallo e sono indeciso se puntare subito su Viana do castelo via BILBAO BURGOS VALLADOLID ZAMORA,oppure per A CURUNA e poi scendere sulla costa. Tu che faresti? >
quote:Originally posted by Lei2003> L'ultima volta che si sono andato partenza da Parma via Monginevro, Lione, Bordeax, Bayonne, Santander, La Coruna, Santiago, Porto, Lisbona, Lagos, Huelva, Siviglia, Valencia, Barcellona, Parma, il percorso fatto sia in parte su strade statali e provinciali e in parte autostradali soprattutto al rientro. Saluti Vanni
domanda per chi ci è già stato: come avete raggiunto il Portogallo? quale itenerario avete fatto? grazie molte molte grazie lia >
quote:Originally posted by Gigioblu> grazie gli ho dato un occhiata , penso che lo stamperò per leggerlo con calma! ancora grazie lia
TI ALLEGO IL MIO DIARIO VEDI SE PUò ESSERTI UTILE.[:)] https://www.camperonline.it/via... >