quote:Originally posted by ciroo> Vietato?!?!? E chi te lo ha detto?? Perchè con la cassetta non puoi scaricare ovunque (forse + facilmente...)?? Io un camper vecchio con il nautico da 70 litri. Le cassette ve le lascio tutte :-) Ciao, Mauro P.S.: per tua informazione, le cassette di cui parla Calosci sono delle "taniche" portatili dotate di raccordi verso gli scarichi e ruote per il trasporto, che permettono di facilitare le operazioni di scarico in particolari condizioni. Io ne ho una da 80 litri. La uso ad esempio in campeggio (le rare volte che ci vado) per scaricare le grigie senza spostare il camper. Ciao, Mauro
prof. calosci la seguo spesso sul forum: è unico, son cotenta di non essere così anomala!!!!. oggi ho ripreso a lavorare e già si è tutto stemperato. ci sono stati molti errori che messi insieme hanno fatto boom! ma già sto pensando alla prossima e tutti i suoi consigli ed osservazioni li avevo già messi in conto. la seconda cassetta l'abbiamo già comprata ma stiamo facendo fissare il porta cassetta. dalla prossima volta farò quello che mi pare senza condizionamenti, l'unico condizionamento sarà un pò di buonsenso. non ho capito il porta cassetta con le ruote. un altro camperista ha parlato di wc nautico; io sapevo che era solo sui vecchi camper e che era vietato proprio perchè camperisti furbi scaricavano ovunque. comunque grazie a tutti m'avete ricaricata. Giovi >
quote:Originally posted by Red Devil> Grazie Red! Credevo di essere uno con la puzza sotto il naso. Quando vedo certe zone gremite come campi di concentramento con tutto quello che ne consegue, (oltre a Marina, se scendi più a sud, Carbonifera per esempio) mi verrebbe da distribuire medaglie alla sopportazione civile per chi riesce a passare le ferie in mezzo a quei formicai, polvere, rumore, etc. Forse perchè non ho mai provato. Ma prorpio non ci riesco. Saluti. pilao
Per l'area Oasi Park condivido!Lo ritengo un campo Profughi e ancor peggio è l'area di Marina di Pisa e se penso che certa gente si è fermata 15GG!!!. Meglio in montagna senza luce e con il posto di scarico a 150 mt. ma almeno al pulito. Perche le are pulite ci sono!!.Basta cercarle. E io ne ho trovate. In bocca al lupo! >