quote:Originally posted by Mazinga> hahahaha... bella battuta, la prossima uscita ? città del vaticano ? [:D]
Salve, vorrei trascorrere un fine settimana nel principato di Monaco. Qualcuno sa darmi delle indicazioni in merito alla sosta ? Grazie mille ciao a tutti. [;)] >
quote:Originally posted by Mazinga> Io ci sono stato lo scorso venerdi santo, dalla mattina alle ore 23.00, senza problemi.Ho parcheggiato al porto, al parcheggio dell'ascensore. Alla sera, dopo la funzione religiosa, abbiamo cenato e vi erano altri due camper,spagnoli. Alle 23.00 un gendarme mi ha educatamente bussato, dicendomi che non potevo stare più lì. Ho chiesto di poter rimanere ancora qualche tempo e non mi ha fatta alcuna osservazione...salvo indicarmi uno dei camper spagnoli che avevano depositato fuori( mi sono vergognato un pò!)una tanica di vino, una di olio (taniche da 10 litri!) e un bel sacco dell'immondizia. Sono andato via e raggiunnta Menton ho pernottato in un parcheggio presso il porto.Alle 7.00 della mattina ho dovuto sloggiare perchè arrivavano gli ambulanti.
Salve, vorrei trascorrere un fine settimana nel principato di Monaco. Qualcuno sa darmi delle indicazioni in merito alla sosta ? Grazie mille ciao a tutti. [;)] >
quote:Originally posted by Mazinga>io 2 anni fa ho parcheggiato allo sporting,dove ci sono i campi da tennis, credo si chiami cosi, era aperto e nessuno mi ha detto nulla miracolo forse. ciao e auguri