quote:Buon lunedi a tutti, vorrei invitarvi a partecipare ad un viaggio nel periodo che va dal 27 12 08 al 05 01 09 nella regione dello champagne... Il mio programma sarebbe prima tappa verso DIJion ( guida michelin al seguito) pernottamento presso una prtoduzione di vino con visita e degustazione, poi direzione CHABLIS un paio di giorni verso TRoYES infine REIMS. SE vi sara' acora tempo mi piacerebbe procedere verso la normandia ( le HAVRE, dipendera dalle condizioni climatiche e da tanto altro.. Dato che per noi sarebbe il primo viaggio vero sono ben accetti consigli .. se a qualcuno di voi puo' interessare batta un colpo... SALUTI DAVIDE>> Comunque ottima idea l'ho gia fatto, ma in estate. Tieni presente che al nord l'atlantico è freddo in quella stagione , equipaggiati tu ed il veicolo. Buoni Km.[;)]
quote:Originally posted by davide 69> bel giro a parte Le Havre, assolutamente insignificante e anonima, direi persino bruttina. Fu completamente distrutta durante la 2° guerra e successivamnete ricostruita secondo dei canoni che guardavano più all'economicità e alla rapidità della ricostruzione stessa, piuttosto che a ricreare la precedente urbanizzazione. Per fortuna è un caso isolato, mentre in altre situazioni si è seguito un criterio diametralmente opposto. saluti
Buon lunedi a tutti, vorrei invitarvi a partecipare ad un viaggio nel periodo che va dal 27 12 08 al 05 01 09 nella regione dello champagne... Il mio programma sarebbe prima tappa verso DIJion ( guida michelin al seguito) pernottamento presso una prtoduzione di vino con visita e degustazione, poi direzione CHABLIS un paio di giorni verso TRoYES infine REIMS. SE vi sara' acora tempo mi piacerebbe procedere verso la normandia ( le HAVRE, dipendera dalle condizioni climatiche e da tanto altro.. Dato che per noi sarebbe il primo viaggio vero sono ben accetti consigli .. se a qualcuno di voi puo' interessare batta un colpo... SALUTI DAVIDE >